Saranno i 5 giorni più lunghi e snervanti della mia vita.![]()
:quoto:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Saranno i 5 giorni più lunghi e snervanti della mia vita.![]()
Saluti [STAFF]Ok... è On la cosa di cercarsi un altro metin dove trascorrere questi 5 giorni![]()
Bhè io sto giocando a KingOfPvP,ma anche quello ha dei problemi a volte però!

Puoi dire al GF che crea altre reti? Grazie in anticipo.Bhè io sto giocando a KingOfPvP,ma anche quello ha dei problemi a volte però!
Puoi dire al GF che crea altre reti? Grazie in anticipo.
c'è una rete libera?
Altre retiii...

si ma le reti ??

MA LEGGETE PRIMA DI SPARARE CAZZATE IL GF HA AVUTO PROBLEMI PER GIORNI E NON SI E' POTUTO COLLEGARE, IN PIU' IL MASSIMO NUMERO DI RETI E' 62, E TUTTE 62 SONO PIENE, FINCHE' NON SE NE VA QUALCUNO VI ATTACCATE, VI STA BENE ?
a me sta + che bn tanto io esco di casa a differenza tua 
io ti segnialereiTi darei un calcio nelle palle con la forza congiunta di tutti gli dei dell'Olimpo.![]()

Dai messaggi non credo, inoltre se c'è una cosa che ho imparato in metin è che quelli che sostengono di avere una vera vita sociale sono proprio quelli che non ce l'hanno.se ti scaldi per ste bambinate...nella vita reale nn voglio immaginarea me sta + che bn tanto io esco di casa a differenza tua
![]()

Dai messaggi non credo, inoltre se c'è una cosa che ho imparato in metin è che quelli che sostengono di avere una vera vita sociale sono proprio quelli che non ce l'hanno.
![]()
se ti scaldi per ste bambinate...nella vita reale nn voglio immaginarea me sta + che bn tanto io esco di casa a differenza tua
- - - Updated - - -
io ti segnialerei![]()

se ti scaldi per ste bambinate...nella vita reale nn voglio immaginarea me sta + che bn tanto io esco di casa a differenza tua
- - - Updated - - -
io ti segnialerei![]()

Tu sostieni di uscire di casa, ma da come scrivi sembra che tu non abbia mai visto un istituto scolastico![]()
That is only an Epic Win