αce мeтιɴ 2 semi σℓ∂ ѕтуℓє ρνρ ѕєяνєя

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
IL SERVER riandra online domani se il gf non ha problemi i problemi sono di instabilita di connessione percio per il bene del server e per non farvi perdere nulla abbiamo decisono di stare offline fin quando non si risistemera la connessione :) Saluti [STAFF]

Ultima modifica:
lol chi lo avrebbe mai detto che un hamachi avrebbe raggiunto 63 reti e per di più tutte piene! >.< ne puoi creare altre cosi provo =) grazie.

Ragazzi scusate se sono poco on ma questo sarà fino a Lunedì perché il mio pc si è fuso e sto parlando da quello di un amico, ma Lunedì o Martedì massimo tornerò u.u

MA LEGGETE PRIMA DI SPARARE CAZZATE IL GF HA AVUTO PROBLEMI PER GIORNI E NON SI E' POTUTO COLLEGARE, IN PIU' IL MASSIMO NUMERO DI RETI E' 62, E TUTTE 62 SONO PIENE, FINCHE' NON SE NE VA QUALCUNO VI ATTACCATE, VI STA BENE ?

MA LEGGETE PRIMA DI SPARARE CAZZATE IL GF HA AVUTO PROBLEMI PER GIORNI E NON SI E' POTUTO COLLEGARE, IN PIU' IL MASSIMO NUMERO DI RETI E' 62, E TUTTE 62 SONO PIENE, FINCHE' NON SE NE VA QUALCUNO VI ATTACCATE, VI STA BENE ?

se ti scaldi per ste bambinate...nella vita reale nn voglio immaginare :asd: a me sta + che bn tanto io esco di casa a differenza tua ;)

- - - Updated - - -

Ti darei un calcio nelle palle con la forza congiunta di tutti gli dei dell'Olimpo. :\
io ti segnialerei :asd:

se ti scaldi per ste bambinate...nella vita reale nn voglio immaginare :asd: a me sta + che bn tanto io esco di casa a differenza tua ;)

- - - Updated - - -

Ah si? Anche io mi SEGNIALEREI :asd: :asd: :asd:

:bye::gtfo::itagliano:

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Tu sostieni di uscire di casa, ma da come scrivi sembra che tu non abbia mai visto un istituto scolastico :bye::owned:

Ultima modifica:
[SGA]DeviL sosteneva che oggi sarebbe andato ON,<.< se oggi non va Online mi metto ad aiutare Bionic col suo server e questo lo mando a cagare.

Non credo che per 3 Giorni [GF]ViP abbia usato le candele al posto della luce per problemi elettrici, abbia cotto al carne con l'accendino e si sia asciugato i capelli con l'alito :asd:
In poche parole la scusa dell'elettricità non regge più di cosi',questo è il suo limite, se oggi non va ON dichiaro il server chiuso e racconterò ai miei figli che questo server chiuse perché il GF si seccava ad Onnarlo
:\:blabla::rulz:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.