αce мeтιɴ 2 semi σℓ∂ ѕтуℓє ρνρ ѕєяνєя

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avrai da competere con altri :asd: io e lux che siamo i due di grado piu' alto prima di lui insieme non siamo riusciti a batterlo ma sono dettagli :asd:

In ogni caso non siamo autorizzati ad usare il nostro equip al massimo.

Ancora con sti alba? ma siete scarsi

A

Se te lo ho chiesto vuol dire che il mio cervello non ci arriva no?:coniglio:

- - - Updated - - -

Non capisco se siete un troll siete scemi o mangiate sassi ._.
Non è molto risaputo da quel che vedo che il massimo delle reti che si puo avere su hamachi è circa 60 e che però sono tutte piene(dopo che ho scaricato client ufficiale non ho neanche potuto giocare)e da quel che ho letti ci sono persone che non giocano ma che sono dentro reti.In ogni caso visto che mi secco leggere le ultime 5 o sei pagine il gf hasistemato i suo problemi di elettricità/linea?Grazie in anticipo

Allora siamo ad un buon punto, vi dico la verità oggi dovevamo fare la beta ma per miei motivi non abbiamo potuto finire di sbuggare le armi 95 e finire l up. Una cosa vi posso dire, procuratevi il client omega. Chiarisco subito le armi Liv 90 le fate subito +9 senza item, le perle serviranno solo x uppare ad armi 95, scudo titani dà 12res abi e 5 res medi e lo vincete agli eventi, corazze epiche le droppate dalle rane d oro da cui droppate anche perle. Appena faremo la beta contattero' in pm chi voglio come tester. Non dico altro x ora,scusate errori di grammatica ma vi rispondo dal cell. Ps le implementazioni saranno progressive durante la vita del server. Buona serata.

Allora siamo ad un buon punto, vi dico la verità oggi dovevamo fare la beta ma per miei motivi non abbiamo potuto finire di sbuggare le armi 95 e finire l up. Una cosa vi posso dire, procuratevi il client omega. Chiarisco subito le armi Liv 90 le fate subito +9 senza item, le perle serviranno solo x uppare ad armi 95, scudo titani dà 12res abi e 5 res medi e lo vincete agli eventi, corazze epiche le droppate dalle rane d oro da cui droppate anche perle. Appena faremo la beta contattero' in pm chi voglio come tester. Non dico altro x ora,scusate errori di grammatica ma vi rispondo dal cell. Ps le implementazioni saranno progressive durante la vita del server. Buona serata.

Non deludi mai ;)

no 1 sola cosa nn mi piace lo scudo ke si vince solo -.-

Intendi perché non usiamo abbreviazioni come ''k'' o altro?
:\

- - - Updated - - -

:asd:

- - - Updated - - -

Traduci xD

Gli alba sono forti? Bhe allora tu non c'entri molto perchè nel server non hai vinto una volta contro di me. Non ti inventare le scuse che ti sei trattenuto o che non potevi usare equip o cagate varie perchè non ci sono tecniche per duellare. E' tutta una messa in scena, ci rivedremo sul server di nectarys

Ultima modifica:
Gli alba sono forti? Bhe allora tu non c'entri molto perchè nel server non hai vinto una volta contro di me. Non ti inventare le scuse che ti sei trattenuto o che non potevi usare equip o cagate varie perchè non ci sono tecniche per duellare. E' tutta una messa in scena, ci rivedremo sul server di nectarys

Non ci sono tecniche per duellare?
Non ti ho mai Battuto?
e' tutta una messinscena?
Non posso usare Equip?
Non mi sono Trattenuto?

Non riesco a trattenere le risate xD

Non esiste una persona che io non abbia mai battuto che non sia il mio capo ;) dimmi chi sei su questo server.

Non ci sono tecniche per duellare? Si ci sono
Non ti ho mai Battuto? BOH
e' tutta una messinscena? Dipende da cosa intende
Non posso usare Equip? ? ò.ò
Non mi sono Trattenuto? No non lo hai fatto asd
Non riesco a trattenere le risate xD

Non esiste una persona che io non abbia mai battuto che non sia il mio capo ;) dimmi chi sei su questo server. BALLA <.<

All in quote <.<

God,mi prenderò la vendetta sul server di Nectarys contro di te e.e

Non vedo l' ora ^-^,stimo molto le persone come te, ma quelle come 30 SUL CAMPO le odio, sostengono cose che solo il loro cervello ed il loro ego possono immaginare, e quando gli chiedi chi sono vanno offline...e' ancora un bimbo che deve capire chi e' il piu' forte.

(ps: forza *****) xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.