Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guardate che sul server di mio e di luska la tagliente è potenziata leggermente, terrei d'occhio i sura bianchi
Per i war, avete spadone dio drago liv 95 che spacca!
Ehm guarda che abbiamo impostato resistenza magia massima totale 75%, mi sembra che un sura nero non sia troppo svantaggiato. Il bianco è forte perchè annulla e ha skill potenti, in un qualsiasi server equilibrato è forte, ma non per il server semplicemente perchè è tosta come dottrina.Terrei d'occhio i sura am? >.< sono sempre stati i più forti in questo genere di server.
Guardate che sul server di mio e di luska la tagliente è potenziata leggermente, terrei d'occhio i sura bianchi
Per i war, avete spadone dio drago liv 95 che spacca!

Spero solo che i war corpo non siano troppo svantaggiati,per il resto mi sembra ottimo![]()

Mi scuso con i Mod per il mio spam, creerò un thread apposito per il server.
Rinnovo le scuse e prometto che non riaccadrà.
Raga stiamo spammando se siete interessati al server venite nell'apposito thread.
Non vedo l' ora ^-^,stimo molto le persone come te, ma quelle come 30 SUL CAMPO le odio, sostengono cose che solo il loro cervello ed il loro ego possono immaginare, e quando gli chiedi chi sono vanno offline...e' ancora un bimbo che deve capire chi e' il piu' forte.
(ps: forza *****) xD
Negozzi?![]()
:spam: ._. Spamma di meno.

scusate il server non è chiuso dico solo che le reti dovete liberarle da chi non entra più e dar la possibilita a noi nuovi di entrare
No, non lo avete detto... e comunque sia una settimana off è troppo.IL SERVER NON è chiuso abbiamo detto che per questa settimana abbiamo dei problemi di tenuta di connessione percio per non creare disagia abbiamo preferito tenere il server offline >.<

poi se volete capire capite , in questi casi mi sembra che è la cosa migliore da fare