αce мeтιɴ 2 semi σℓ∂ ѕтуℓє ρνρ ѕєяνєя

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[SGA]DeviL sosteneva che oggi sarebbe andato ON,<.< se oggi non va Online mi metto ad aiutare Bionic col suo server e questo lo mando a cagare.

Non credo che per 3 Giorni [GF]ViP abbia usato le candele al posto della luce per problemi elettrici, abbia cotto al carne con l'accendino e si sia asciugato i capelli con l'alito :asd:

Io mi sono già offerto di aiutarlo,ormai ho perso le speranze in questo.

Dai messaggi non credo, inoltre se c'è una cosa che ho imparato in metin è che quelli che sostengono di avere una vera vita sociale sono proprio quelli che non ce l'hanno.
:bye:

aggiungimi su facebook forse così taci

- - - Updated - - -

Ah si? Anche io mi SEGNIALEREI :asd: :asd: :asd:

:bye::gtfo::itagliano:

- - - Updated - - -

Tu sostieni di uscire di casa, ma da come scrivi sembra che tu non abbia mai visto un istituto scolastico :bye::owned:

scusi pofessore...-.-

xD non preoccupatevi non ho bisogno di una mano, luska è bravo con il DB, non preoccupatevi stiamo mettendo su un server con i fiocchi.

comunque a parer mio faceva più bella figura dicendo che per una settimana andava la mare e non poteva avere il server on piuttosto che dire la cavolata del problema elettrico bha di sicuro se Bionic apre un server simile e questo ha ancora questi problemi molto prob ci entro e spero mettano dei bonus decenti ed equilibrati (non usate quelli italiani a parer mio abbassarli e molto meglio cosi evitate di mettere res magia troppo alta) vabè basta tastare i bonus e spero che lo facciate specialmente per gli shami che non li pensa mai nessuno

comunque a parer mio faceva più bella figura dicendo che per una settimana andava la mare e non poteva avere il server on piuttosto che dire la cavolata del problema elettrico bha di sicuro se Bionic apre un server simile e questo ha ancora questi problemi molto prob ci entro e spero mettano dei bonus decenti ed equilibrati (non usate quelli italiani a parer mio abbassarli e molto meglio cosi evitate di mettere res magia troppo alta) vabè basta tastare i bonus e spero che lo facciate specialmente per gli shami che non li pensa mai nessuno

vero in ogni hamachi sono sempre i meno usati xke sono nabbi

Ultima modifica:

Ho già parlato con Bionic

i Bonus saranno tali e quali all' ita con Res Magia a 18-20

I Bonus avranno 2 variabili

Ci saranno lotte critiche e trafiggenti
Le uniche rugiade disponibili saranno le Verdi,le Blu e le Gialle

Cosi' ci saranno molti meno critici e trafiggenti, inoltre
il set cristallo delle anime verra' fatto da rissa e sara solo dropapbile

Lo scudo dei Titani sara' solo droppabile ed avra' 12% Res Abi e 17% Bloccare
Le corazze 80 Avranno oltre a 244 Difesa 20 Magia e 40 Rigenerazione hp anche un altro bonus non visibile parte client per far durare di piu' i pvp e le risse, inoltre gli hp saranno 3500-4000 ^-^ non vi dico altro.

Armi 95 solo droppabili, avranno 30 mezzi ciascuna tranne spadone dio drago che ne avra' 35

Perche'?

Perche' mezzo ne ha 15, cioe 5% in piu' del bonus aggiungibile di mezzi per item(10%) e dio drago essendo sua omonima ne avra' 5% in piu' anche per compensare la mancanza di velocita'.

^-^

Le corazze 80 Avranno oltre a 244 Difesa 20 Magia e 40 Rigenerazione hp anche un altro bonus non visibile parte client per far durare di piu' i pvp e le risse, inoltre gli hp saranno 3500-4000 ^-^ non vi dico altro.

Armi 95 solo droppabili, avranno 30 mezzi ciascuna tranne spadone dio drago che ne avra' 35

Perche'?

Perche' mezzo ne ha 15, cioe 5% in piu' del bonus aggiungibile di mezzi per item(10%) e dio drago essendo sua omonima ne avra' 5% in piu' anche per compensare la mancanza di velocita'.

^-^
l'unica pecca e che ha detto che apre il 1 agosto :( vabè per questa settimana non credo aprano server belli peccato

Perche'?

^-^

:megaomg: Non vedo l'ora che apra! :rulz:

Ultima modifica:

Perche'?

^-^

Secondo me lo spadone cosi non va bene, considera che i valori alti +35 mezzi, IN RISSA che la gente avrà 12 res abi anziche i 20 res war del falco (circa 4% effettivi di differenza) i mentali arriverebbero a fare una cosa come 16k critico di pene, ovvero bishot.

Secondo me lo spadone cosi non va bene, considera che i valori alti +35 mezzi, IN RISSA che la gente avrà 12 res abi anziche i 20 res war del falco (circa 4% effettivi di differenza) i mentali arriverebbero a fare una cosa come 16k critico di pene, ovvero bishot.

:quoto: le armi devono avere stessi mezzi gia spadone ha + valore quindi se lo vuoi usare ti tieni la mancanza di velocita xke di sicuro un mentale nn si mette a spadare quindi sono molto contrario a sto 5% in + dello spadone -.-

:quoto: le armi devono avere stessi mezzi gia spadone ha + valore quindi se lo vuoi usare ti tieni la mancanza di velocita xke di sicuro un mentale nn si mette a spadare quindi sono molto contrario a sto 5% in + dello spadone -.-

Il mentale le da le spadate <.< , ma solo in pvp infatti nel pvp usa spada non spadone , quello ch eho scritto io vale per la rissa.

Testati sia da me che da bionic, 1% res abi equivale a piu' di 1% res war o sura o ninja o shamano

Res abi fa levare di meno degli scudi 61,in base ai nostri calcoli lo scudo ha 20% res ogni pg piu' 17% bloccare ;)

- - - Updated - - -

un mentale che non da spadate e' gia' morto in partenza :asd:

- - - Updated - - -

Ogni arma 95 avra' 20-30 attacco sia magico sia fisico in piu' della omonima arma 80

ah comunque non dovete misurare il danno che c'e qua al danno del server di bionic poiche'

qua i mezzi sono 15% la saranno 10%
qua le pietra sono + 6 la + 4
qua ci sono 15% critici e trafi e rugiade rosse e arancioni la i critici saranno 10% e non ci saranno rugiade rosse ne arancioni

Si levera' MOLTO di meno credetemi che 5% mezzi in piu' fa ben poca differenza e' semplicemente per attutire quel poco di velocita' che manca agli spadoni

Ultima modifica:
Testati sia da me che da bionic, 1% res abi equivale a piu' di 1% res war o sura o ninja o shamano

Res abi fa levare di meno degli scudi 61,in base ai nostri calcoli lo scudo ha 20% res ogni pg piu' 17% bloccare ;)

- - - Updated - - -

un mentale che non da spadate e' gia' morto in partenza :asd:

Considera che res war,sura ecc.. valgono meno di dif spada spadone ecc.. ovvero avere il falco equivale ad avere circa 15% spada non 20 quindi prova a vedere bene che non sia cosi anche per la res abilità.
ah ecco appunto hai scritto quello che intendevo, ma a questo punto se è come avere un 20 res pg di ogni razza perderebbero il senso li scudi per il pvp.

Considera che res war,sura ecc.. valgono meno di dif spada spadone ecc.. ovvero avere il falco equivale ad avere circa 15% spada non 20 quindi prova a vedere bene che non sia cosi anche per la res abilità.
ah ecco appunto hai scritto quello che intendevo, ma a questo punto se è come avere un 20 res pg di ogni razza perderebbero il senso li scudi per il pvp.

Infatti questo server non sara' come i soliti pvp, qua gli item se si droppano si droppano + 0 dovrete sudare per farveli + 9, solo quando titani arrivera' a + 9 si potra' utilizzare al posto degli scudi 61 per pvp

Abbiamo testato anche io e gli A.L.B.A,tutto regolare, il danno con 12% res abi e con 20% res pg e' pressoche' uguale decina in piu' decina in meno

- - - Updated - - -

a quanto ho capito ci saranno anche le autopozze, ma non e' probabile al 100%
Inoltre per uppare serviranno items,che si droppano da beran setaou,settato in modo anche anche senza forte vs diavolo riuscite a killarlo, ad ogni up la % sara' alta ma gli tiem..

Ultima modifica:
Droppare un item +0 e sudare per farlo +9? In un full pvp?

Certo, droppare l' item e' facile, le percentuali sono molto alte, a + 9 uno scudo titani circa 40-45% devi solo dropparti gli items per up..credo ci saranno anche metalli.

- - - Updated - - -

God farai parte dello staff??????

Mi sono proposto a Bionic come GA, ma ho capito che se la possono cavare da soli, non hanno bisogno di me.
io e gli A.L.B.A in quanto Bionic e' un nostro caro amico saremo..come dire gli Helpers non ufficiali del server, lo facciamo di nostra spontanea volonta' ,nessun vantaggio,aiuteremo i players e ci divertiremo tutti insieme.

Certo, droppare l' item e' facile, le percentuali sono molto alte, a + 9 uno scudo titani circa 40-45% devi solo dropparti gli items per up..credo ci saranno anche metalli.

- - - Updated - - -

Mi sono proposto a Bionic come GA, ma ho capito che se la possono cavare da soli, non hanno bisogno di me.
io e gli A.L.B.A in quanto Bionic e' un nostro caro amico saremo..come dire gli Helpers non ufficiali del server, lo facciamo di nostra spontanea volonta' ,nessun vantaggio,aiuteremo i players e ci divertiremo tutti insieme.

Ci saranno tutti e 5 i membri degli A.L.B.A.?

Avrai da competere con altri :asd: io e lux che siamo i due di grado piu' alto prima di lui insieme non siamo riusciti a batterlo ma sono dettagli :asd:

In ogni caso non siamo autorizzati ad usare il nostro equip al massimo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.