EndlessLongju Reloaded - Lv.Max 275 - AFK Farming | Ingame Referral - Invita un amico e ricevi ricompense!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione -ShoT-
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Ho letto giusto qualche commento riguardo questo server e, personalmente parlando, non sono d'accordo sui commenti negativi. Gioco ormai da un paio di mesi a Endless e ho sempre trovato lo staff molto presente e attento ai feedback degli utenti. Riassumo in qualche punto:

-Non trovo in alcun modo OBBLIGATORIO l'itemshop in quanto, essendo AFK autocaccia, puoi farmare tutto in solo. Ovviamente ci sono delle meccaniche che richiedono un pizzico di tempo ma, come tutti i metin, bisogna un minimo sudarsele le cose. Ripeto che anche queste cose che richiedono tempo, non sono affatto inarrivabili per chi, come me, non shoppa.

-La community è tutto meno che tossica o che se la tira. Ho ricevuto infiniti aiuti dagli utenti (soprattutto dagli helper) non solo sulle meccaniche di gioco ma anche per quanto riguarda item,up e robe varie che mi sono state gentilmente date per poter iniziare o proseguire in serenità.

- Il sistema AFK è un sistema che permette a gente come me, avendo lavoro ecc.., di poter competere anche stando appunto AFK. Ripeto che ovviamente ci sono cose che, andando avanti, richiedono un MINIMO di presenza all'inizio ma che poi diventano automatiche con AFK più in la. Non ho riscontrato nessun tipo di difficoltà nell'approcciarmi al gioco o alle meccaniche.

-Possibilità di avere attivi 4 PG farmanti nello stesso momento, + infiniti minatori per minare in serenità. Anche questa cosa non è obbligatoria ma se lo fai, sei avanti.

-Lo staff è costantemente attivo sia in game che su discord. Ascoltano lamentele e opinioni, fixano bug e controllano eventuali report\ticket con gentilezza. E' anche in costante evoluzione meccanicamente parlando e propongono eventi tramite sondaggi per vedere a che ora e che giorno è presente la maggior parte degli utenti per poter affrontare l'evento. Organizzano spesso eventi per dare un boost ai nuovi utenti e far crescere anche i navigati.

A corti discorsi è un server fantastico piena di gente disponibile e simpatica. Ho incontrato solo persone deliziose e non tossiche. Il server è perfettamente in linea con chi, come me, non ha molto tempo da dedicare fisicamente al gioco ma che non toglie comunque il divertimento quando si torna al pc.

Ho letto giusto qualche commento riguardo questo server e, personalmente parlando, non sono d'accordo sui commenti negativi. Gioco ormai da un paio di mesi a Endless e ho sempre trovato lo staff molto presente e attento ai feedback degli utenti. Riassumo in qualche punto:

-Non trovo in alcun modo OBBLIGATORIO l'itemshop in quanto, essendo AFK autocaccia, puoi farmare tutto in solo. Ovviamente ci sono delle meccaniche che richiedono un pizzico di tempo ma, come tutti i metin, bisogna un minimo sudarsele le cose. Ripeto che anche queste cose che richiedono tempo, non sono affatto inarrivabili per chi, come me, non shoppa.

-La community è tutto meno che tossica o che se la tira. Ho ricevuto infiniti aiuti dagli utenti (soprattutto dagli helper) non solo sulle meccaniche di gioco ma anche per quanto riguarda item,up e robe varie che mi sono state gentilmente date per poter iniziare o proseguire in serenità.

- Il sistema AFK è un sistema che permette a gente come me, avendo lavoro ecc.., di poter competere anche stando appunto AFK. Ripeto che ovviamente ci sono cose che, andando avanti, richiedono un MINIMO di presenza all'inizio ma che poi diventano automatiche con AFK più in la. Non ho riscontrato nessun tipo di difficoltà nell'approcciarmi al gioco o alle meccaniche.

-Possibilità di avere attivi 4 PG farmanti nello stesso momento, + infiniti minatori per minare in serenità. Anche questa cosa non è obbligatoria ma se lo fai, sei avanti.

-Lo staff è costantemente attivo sia in game che su discord. Ascoltano lamentele e opinioni, fixano bug e controllano eventuali report\ticket con gentilezza. E' anche in costante evoluzione meccanicamente parlando e propongono eventi tramite sondaggi per vedere a che ora e che giorno è presente la maggior parte degli utenti per poter affrontare l'evento. Organizzano spesso eventi per dare un boost ai nuovi utenti e far crescere anche i navigati.

A corti discorsi è un server fantastico piena di gente disponibile e simpatica. Ho incontrato solo persone deliziose e non tossiche. Il server è perfettamente in linea con chi, come me, non ha molto tempo da dedicare fisicamente al gioco ma che non toglie comunque il divertimento quando si torna al pc.
Grazie per il feedback, dal nick che hai ho anche capito chi sei quindi grazie, preciso solo una cosa sul punto in cui parli degli helper, ti posso confermare che come hanno aiutato te hanno aiutato un sacco di persone, diciamo che gli helper che abbiamo sono persone molto gentili e che sanno il fatto loro e aiutano tutti, del resto grazie ancora per il messaggio e ci vediamo in game

Allora è chiaro che chi scredita il server attacca soprattutto i Game Founder in quanto non avendolo giocato manco sa di cosa sta parlando...quindi si tratta solo ed esclusivamente di BB.MM ..al massimo di alunni di scuole elementari....

-Come già detto è chiaro che il server è un AFK quindi per quelle persone come me che non hanno tutto il tempo di stare attaccati a giocare ma hanno ben altro da fare posso dire che merita e tanto anche...ha una gran bella longevità....strutturato bene e in continuo aggiornamento da parte dello staff che ascolta i consigli dei Players.

-In un post leggevo se non sbaglio delle lunghe consegne al biologo oppure upp con basse percentuali...ma dai stiamo parlando di Metin2..se non si fallisce che Metin2 potrebbe mai essere dai su......se la pappa è pronta non é Metin2.

Per farla breve io non avevo mai giocato in un server gestito da questo staff, e posso affermare con certezza dopo 3 mesi di gioco che sono delle persone a modo...appunto perché non conoscendomi sono stati di una disponibilità unica fin dalle prime richieste e problematiche da me esposte su discord.

-Io direi che prima di ascoltare critiche (che sono anche giuste quando costruttive) chi ha voglia di provare lo faccia e basta perché il server merita....ve lo dice un top player del lontano server omega di Metin2 ufficiale.

Saluti a tutti

A me personalmente piace lo stile, afk, gestionale, eventi attivi ed altrettanti automatici afk. Completi un obiettivo con il main e scatta la sfida nel completarlo anche con i dropper, dropper si, dato che il gameplay per renderlo più fluidico e meno faticoso e senza intoppi conviene giocare con 5 client poiché hai blocco antifarm a 5 client, giocavo alla versione vecchia già l'anno scorso, e posso tranquillamente dire che paragonando le 2 versioni, la attuale ha DECISAMENTE una marea di cambiamenti e facilitazioni. Delle quali la maggioranza eseguite in corso d'opera rispettando feedback dei player. Se si ha poco tempo come il sottoscritto, è un server sul quale passarci del tempo, si bisogna lasciare parecchio afk, e 2-3h al giorno si esegue la fase "attiva", essendo poco presente in casa, rispecchia le mie esigenze, lo consiglio per chi ha poco tempo libero. Non lo consiglio invece a chi ha la possibilità e fortuna di poter passare parecchie ore davanti al pc, poiché per progredire come dicevo bisogna per forza avere "Fasi AFK".

Consiglio fortemente questo server a tutti gli amanti amarcord di metin un po cresciutelli come me. Server che unisce il piacere dei vecchi metin con un idea del tutto nuova, per far si che anche chi ha meno tempo (per impegni lavorativi, familirari ecc...) possa riuscire a ritrovare le piacevoli vibes vissute in adolescenza. Un consiglio per i nuovi, se scrivete in pvm,e non ricevete risposte, pazientate, è un server principalmente afk, ma prima o poi le risposte le riceverete e con quelle anche preziosi aiuti.
ah e dimenticavo, se vi piacciono le melanzane andrete d'accordo con Chuck. vi aspettiamo in game.

Server perfetto per chi lavora e ha poco tempo avendo auto caccia gratuita, dedicando anche 1 oretta attivamente al server si riesce a fare tutto, e parlo da COMPLETAMENTE f2p sono riuscito a fare tutto
Staff attento e soprattutto ascolta le richieste dei player e le modella in modo da non sbilanciare il gameplay
Voto diesci
⏰⏰

non sono minimamente commenti pilotati. per un amante di metin un server come questo è oro. hai dei gm che ti ascoltano, e lavorano quotidianamente per risolvere ogni problema e migliorare il server. consiglio vivamente anche a chi ha provato il server mesi fa, e per qualche motivo ha deciso di abbandonarlo, di dargli adesso una seconda possibilità. rimarrà sicuramente stupito dalle migliorie fatte, frutto di giudizi di noi player, e di chi ci lavora per fornirci un gameplay migliore.

Commenti pilotati?
Assolutamente NO. Personalmente parlando non mi sono mai fatto abbindolare da nessuno in nessun campo non solo Metin. Per di più "pilotare" commenti su un server di Metin2 è, pensiero personale, inutile. Ci sono infiniti server e se un server non mi piace non continuo. Reputo quindi inutile dare un feedback positivo ad un qualcosa che non gioco o non mi piace. Ovviamente non è un attacco a te anche perché è lecito pensarlo e sarebbe da ipocriti dire che nessuno ha mai pensato a dei commenti pilotati sotto i post vari su internet. Sono qui solo per smentire e per confermare che, considerando i miei impegni e l'avanzare dell'età, che questo server è quello che cercavo. Dopo ognuno ha un proprio pensiero e si accetta e rispetta tale pensiero ci mancherebbe. Chi però, come me, ha poco tempo e molta voglia trova in questo server il giusto equilibrio.

Dopo mesi di gioco riconfermo che questo è un server fantastico, staff sempre presente che ascolta e soddisfa i feedback di tutti i player. Sempre in aggiornamento continuo e con eventi continui. E ribadisco che bisogna provarlo prima di criticare, ma già leggendo la presentazione si capisce che è il server più completo che ci possa essere a mio parere.

🔥 Capitolo III – EndlessLongju Reloaded 🔥

Il progetto continua ad evolversi, portando con sé una nuova esperienza di gioco pensata per adattarsi davvero a qualsiasi stile di player.

DATA DI LANCIO DEL CAPITOLO III DA DESTINARSI A BREVE!

⚔️ Un nuovo modo di vivere EndlessLongju

Dopo il successo dei capitoli precedenti, siamo pronti ad introdurre ufficialmente il Capitolo III, un aggiornamento enorme che punta a migliorare la progressione, rendere più dinamico il gameplay e offrire contenuti completamente nuovi.

L’obiettivo di questo aggiornamento è molto semplice:
offrire una progressione reale sia ai player AFK che ai player ATTIVI.

Potrete scegliere liberamente come affrontare il gioco:

• 🪨 Farming AFK rilassato e costante
  • ⚔️ Dungeon dinamici e progressione attiva
  • 📈 Crescita più veloce per i nuovi giocatori
  • 🎭 Nuove personalizzazioni e sistemi esclusivi

Tutto mantenendo la nostra filosofia:
“Chill Focus” — tanto contenuto, senza gameplay stressante o eccessivamente forzato.

📈 Livello Massimo aumentato al 275

Con il Capitolo III il livello massimo viene ufficialmente aumentato a:
275

Saranno disponibili 25 nuovi livelli, progettati per offrire una progressione piacevole e lineare.

L’exp potrà essere ottenuta principalmente attraverso:

• 🪨 La nuova Mappa Farm
  • 🐼 Il nuovo Dungeon Tempio del KungFu

I nuovi livelli sono stati pensati per accompagnare gradualmente il giocatore verso il nuovo equipaggiamento PvM e i contenuti endgame del Capitolo III.

🚀 Boost iniziali per i nuovi giocatori

Per permettere ai nuovi player di recuperare velocemente il gap iniziale e inserirsi subito nei nuovi contenuti, verranno introdotti importanti aiuti iniziali.

Al primo login riceverete:

• 🎁 Forziere Equip PvM Lv.50 Full
  • 🎭 Set Skin “Smeraldo Boost” completo – durata 10 giorni

Questo sistema consentirà ai nuovi utenti di iniziare immediatamente a giocare senza sentirsi troppo distanti dai player più avanzati.

🪨 Nuova Mappa Farm
montagna_epica.png
Una delle novità principali del Capitolo III è la nuova Mappa Farm Lv.250.

Si tratta di una vasta area montuosa interamente dedicata al farming AFK, caratterizzata da:

• 🪨 Rocce Metin
  • 💥 Rocce Metin+
  • ⚡ Ottimizzazione estrema
  • 🌄 Ambientazione completamente nuova

In questa mappa non saranno presenti mostri:
si torna volutamente alle origini del gameplay classico, basato esclusivamente sul farming delle Metin.

All’interno della mappa sarà possibile ottenere:

• ⚒️ Item Up del nuovo Set Platonico PvM
  • 💰 Yang
  • 🏅 Lingotti
  • 🎁 Materiali utili alla progressione

La mappa è stata progettata per essere:
completamente AFK friendly,

con particolare attenzione alle prestazioni e alla fluidità.

🐼 Nuovo Dungeon – Tempio del KungFu
dungeon_panda.png
Il Tempio del KungFu rappresenta il cuore del gameplay attivo del Capitolo III.

Accessibile dal livello 250, questo nuovo dungeon introduce una progressione dinamica e molto più coinvolgente rispetto ai contenuti precedenti.

Durante il dungeon sarà necessario completare differenti obiettivi prima di raggiungere il boss finale:

• ⚔️ Fasi dinamiche
  • 🧩 Meccaniche dedicate
  • 👹 Boss e mini-boss
  • 🚪 Progressione interna

Il dungeon è stato pensato come alternativa avanzata alla Mappa Farm:
i drop saranno infatti nettamente superiori.

Tra le ricompense principali troviamo:

• 🛡️ Item Up del Set Platonico
  • 🏅 Lingotti di Platino
  • 💎 Gemme KungFu
  • ✨ Incanta Skin
  • 🎁 Forzieri Premium

Il boss finale avrà inoltre la possibilità di rilasciare:
più forzieri contemporaneamente.

Nelle fasi iniziali il dungeon richiederà circa:
20/30 minuti.

Con il miglioramento del nuovo Set Platonico, il tempo necessario diminuirà progressivamente.

Informazioni principali:

• ✔️ Giocabile in singolo o in gruppo
  • ❌ Vietati gruppi con personaggi appartenenti allo stesso utente
  • ⏳ Tempo limite: 1 ora
  • ❌ Non svolgibile AFK

⚡ Tempio del KungFu – Versione RX
dungeon_panda_rx.png
La versione RX del dungeon è una modalità speciale semplificata pensata per velocizzare il farming avanzato.

Per accedere sarà necessaria una:
🔑 Chiave RX

Ottenibile:

• ⛏️ Tramite attività di mining/piccone
  • 🏆 Ogni 30 dungeon normali completati

La versione RX permetterà di:
saltare completamente la scalata iniziale

ed affrontare direttamente il boss finale.

Caratteristiche:

• ✔️ Solo modalità singolo
  • ⏳ Tempo limite: 30 minuti
  • ❌ Non svolgibile AFK

🏟️ Arena Boss

Nuovo contenuto attualmente in sviluppo.

Ulteriori informazioni verranno rilasciate prossimamente.

🛡️ Nuovo Set PvM – Set Platonico

Con il Capitolo III debutta ufficialmente il:
Set Platonico PvM

set_platonico.png
Un equipaggiamento completamente nuovo pensato per il contenuto endgame.

Caratteristiche principali:

• 🔥 Equipaggiabile dal livello 255
  • 🔥 Epicizzabile dal Set Fuoco PvM
  • 🔥 Progressione basata sul nuovo farming aggressivo

L’avanzamento del set richiederà:
  • 🪨 Farming nella nuova Mappa Farm
  • 🐼 Completamento del Tempio del KungFu
  • ⚔️ Progressione costante

🎭 Nuovo Set Skin – KungFu Panda

Arriva anche un nuovissimo set estetico esclusivo dedicato al tema:
🐼 KungFu Panda

set_kungfu_panda.webp

Il set sarà acquistabile tramite NPC dedicato utilizzando:
💎 Gemme KungFu
gemma_kungfu.png
,

ottenibili esclusivamente nei dungeon.

Saranno disponibili:

• ⏳ Versione temporanea – 7 giorni
  • ♾️ Versione permanente

✨ Incanta Skin – Bonus sui Costumi

Tra i sistemi più importanti del Capitolo III troviamo gli:
Incanta Skin

Si tratta di rarissimi oggetti che consentono di applicare:
da 0 a 3 bonus casuali

su:

• 🎭 Costumi
  • 🐾 Pet
  • 🐎 Mount
  • 🪽 Ali

Ogni utilizzo genererà bonus casuali con valori variabili.

Possibili bonus:

• ❤️ Max HP → 1500 / 2000 / 2500
  • 💪 Status → 8 / 10 / 15
  • ⚔️ Mezzuomini → 5 / 10 / 15
  • 🛡️ Resistenza Mezzuomini → 3 / 5 / 7
  • 👹 Forte contro Mostri → 10 / 15 / 20
  • 🪨 Forte contro Rocce Metin → 10 / 15 / 20
  • 👑 Forte contro Boss → 10 / 15 / 20
  • 📈 Bonus Exp → 5 / 8 / 10
  • 🎁 Bonus Drop → 5 / 8 / 10
  • 💰 Bonus Yang → 5 / 8 / 10
  • ⚡ Valore Attacco → 25 / 35 / 50

Anche un solo bonus aggiunto garantirà un miglioramento concreto dell’oggetto.

Gli Incanta Skin potranno essere ottenuti:

• 🐼 Tramite dungeon
  • ⛏️ Tramite mining/piccone

🔥 EndlessLongju Reloaded continua a crescere 🔥

Il Capitolo III rappresenta un enorme passo avanti per il progetto:
più contenuti, più libertà di progressione e una separazione finalmente reale tra gameplay AFK e gameplay attivo.

AFK o Active Player?

Adesso la scelta sarà davvero vostra.

Post in aggiornamento...

Unisciti su Discord per maggiori dettaglI!

>ENTRA SU DISCORD<

Staff EndlessLongju Reloaded

# ⚔️🔥 IL CAPITOLO III STA ARRIVANDO 🔥⚔️

Guerrieri, è giunto il momento.

Dopo una lunga attesa e mesi di lavoro dietro le quinte, siamo finalmente pronti ad aprire le porte a una nuova era del server.

📅 **Domenica 31 Maggio 2026**
🕒 **Ore 15:00**
🔧 **Manutenzione prevista: circa 30 minuti**

Al termine della manutenzione verrà lanciato ufficialmente l'attesissimo **CAPITOLO III**!

Nuove terre da esplorare, nemici più temibili da affrontare, equipaggiamenti da conquistare e sfide che metteranno alla prova anche i guerrieri più esperti vi attendono oltre l'orizzonte.

Preparate le vostre armi, radunate i vostri compagni e fate scorta di coraggio: il viaggio sta per continuare e nulla sarà più come prima.

📖 **Preview ufficiale:** https://community.endlesslongjureloaded.com/viewtopic.php?p=48#p48
L'avventura non finisce qui... il meglio deve ancora venire.

Ci vediamo in gioco! ⚔️

Ultima modifica:
CAPITOLO III - SINCE 31/05/2026
🔥 Capitolo III – EndlessLongju Reloaded 🔥

Il progetto continua ad evolversi, portando con sé una nuova esperienza di gioco pensata per adattarsi davvero a qualsiasi stile di player.

⚔️ Un nuovo modo di vivere EndlessLongju

Dopo il successo dei capitoli precedenti, siamo pronti ad introdurre ufficialmente il Capitolo III, un aggiornamento enorme che punta a migliorare la progressione, rendere più dinamico il gameplay e offrire contenuti completamente nuovi.

L’obiettivo di questo aggiornamento è molto semplice:
offrire una progressione reale sia ai player AFK che ai player ATTIVI.

Potrete scegliere liberamente come affrontare il gioco:[/FONT][/CENTER]
  • 🪨 Farming AFK rilassato e costante
  • ⚔️ Dungeon dinamici e progressione attiva
  • 📈 Crescita più veloce per i nuovi giocatori
  • 🎭 Nuove personalizzazioni e sistemi esclusivi

Tutto mantenendo la nostra filosofia:
“Chill Focus” — tanto contenuto, senza gameplay stressante o eccessivamente forzato.

📈 Livello Massimo aumentato al 275

Con il Capitolo III il livello massimo viene ufficialmente aumentato a:
275

Saranno disponibili 25 nuovi livelli, progettati per offrire una progressione piacevole e lineare.

L’exp potrà essere ottenuta principalmente attraverso:🪨 La nuova Mappa Farm
  • 🐼 Il nuovo Dungeon Tempio del KungFu

I nuovi livelli sono stati pensati per accompagnare gradualmente il giocatore verso il nuovo equipaggiamento PvM e i contenuti endgame del Capitolo III.

🚀 Boost iniziali per i nuovi giocatori

Per permettere ai nuovi player di recuperare velocemente il gap iniziale e inserirsi subito nei nuovi contenuti, verranno introdotti importanti aiuti iniziali.

Al primo login riceverete:

• 🎁 Forziere Equip PvM Lv.50 Full
  • 🎭 Set Skin “Smeraldo Boost” completo – durata 10 giorni
  • 🎭 Facilitazioni generali gameplay capitolo 1 e 2

Questo sistema consentirà ai nuovi utenti di iniziare immediatamente a giocare senza sentirsi troppo distanti dai player più avanzati.

🪨 Nuova Mappa Farm
montagna_epica.png

Una delle novità principali del Capitolo III è la nuova Mappa Farm Lv.250.

Si tratta di una vasta area montuosa interamente dedicata al farming AFK, caratterizzata da:
  • 🪨 Rocce Metin
  • 💥 Rocce Metin+
  • ⚡ Ottimizzazione estrema
  • 🌄 Ambientazione completamente nuova

In questa mappa non saranno presenti mostri:
si torna volutamente alle origini del gameplay classico, basato esclusivamente sul farming delle Metin.

All’interno della mappa sarà possibile ottenere:
  • ⚒️ Item Up del nuovo Set Platonico PvM
  • 💰 Yang
  • 🏅 Lingotti
  • 🎁 Materiali utili alla progressione

La mappa è stata progettata per essere:
completamente AFK friendly,
con particolare attenzione alle prestazioni e alla fluidità.

🐼 Nuovo Dungeon – Tempio del KungFu
dungeon_panda.png

Il Tempio del KungFu rappresenta il cuore del gameplay attivo del Capitolo III.

Accessibile dal livello 250, questo nuovo dungeon introduce una progressione dinamica e molto più coinvolgente rispetto ai contenuti precedenti.

Durante il dungeon sarà necessario completare differenti obiettivi prima di raggiungere il boss finale:
  • ⚔️ Fasi dinamiche
  • 🧩 Meccaniche dedicate
  • 👹 Boss e mini-boss
  • 🚪 Progressione interna

Il dungeon è stato pensato come alternativa avanzata alla Mappa Farm:
i drop saranno infatti nettamente superiori.

Tra le ricompense principali troviamo:
  • 🛡️ Item Up del Set Platonico
  • 🏅 Lingotti di Platino
  • 💎 Gemme KungFu
  • ✨ Incanta Skin
  • 🎁 Forzieri Premium

Il boss finale avrà inoltre la possibilità di rilasciare:
più forzieri contemporaneamente.

Nelle fasi iniziali il dungeon richiederà circa:
20/30 minuti.

Con il miglioramento del nuovo Set Platonico, il tempo necessario diminuirà progressivamente.

Informazioni principali:
  • ✔️ Giocabile in singolo o in gruppo
  • ❌ Vietati gruppi con personaggi appartenenti allo stesso utente
  • ⏳ Tempo limite: 1 ora
  • ❌ Non svolgibile AFK

⚡ Tempio del KungFu – Versione RX
dungeon_panda_rx.png

La versione RX del dungeon è una modalità speciale semplificata pensata per velocizzare il farming avanzato.

Per accedere sarà necessaria una:
🔑 Chiave RX

Ottenibile:
  • ⛏️ Tramite attività di mining/piccone
  • 🏆 Ogni 30 dungeon normali completati

La versione RX permetterà di:
saltare completamente la scalata iniziale
ed affrontare direttamente il boss finale.

Caratteristiche:
✔️ Solo modalità singolo
  • ⏳ Tempo limite: 30 minuti
  • ❌ Non svolgibile AFK

🏟️ Arena Boss
Con il Capitolo III arriva anche il nuovo:
🐵 Forte Scimmia Samurai
forte_scimmia_samurai.png

Un nuovo boss pensato principalmente per il gameplay:
AFK friendly.

Dal livello 275 sarà possibile affrontare il Forte Scimmia Samurai ogni:
3 ore.

Il tempo di attesa potrà essere resettato utilizzando:
⏳ Clessidra del Tempo.

Questo impetuoso boss offrirà una possibilità di ottenere:
  • 💎 Gemme
  • ✨ Incanta Skin
  • 📜 Incantesimi
  • ⭐ Stella Platonica
  • 🏅 Lingotti Oro
  • 🏆 Lingotti Platino

⚠️ Nessun drop è garantito.

L’Arena Boss è stata progettata come:
supporto aggiuntivo al farming AFK,
senza sostituire i dungeon attivi del Capitolo III.

I contenuti svolgibili attivamente continueranno infatti a garantire:
reward nettamente superiori e progressione più efficiente.
```

🛡️ Nuovo Set PvM – Set Platonico

Con il Capitolo III debutta ufficialmente il:
Set Platonico PvM
set_platonico.png

Un equipaggiamento completamente nuovo pensato per il contenuto endgame.

• 🔥 Equipaggiabile dal livello 255
  • 🔥 Epicizzabile dal Set Fuoco PvM
  • 🔥 Progressione basata sul nuovo farming aggressivo

L’avanzamento del set richiederà:
  • 🪨 Farming nella nuova Mappa Farm
  • 🐼 Completamento del Tempio del KungFu
  • ⚔️ Progressione costante

🎭 Nuovo Set Skin – KungFu Panda

Arriva anche un nuovissimo set estetico esclusivo dedicato al tema:
🐼 KungFu Panda
set_kungfu_panda.webp

Il set sarà acquistabile tramite NPC dedicato utilizzando:
💎 Gemme KungFu
gemma_kungfu.png
,
ottenibili esclusivamente nei dungeon.

Saranno disponibili:
  • ⏳ Versione temporanea – 7 giorni
  • ♾️ Versione permanente

✨ Incanta Skin – Bonus sui Costumi

Tra i sistemi più importanti del Capitolo III troviamo gli:
Incanta Skin

Si tratta di rarissimi oggetti che consentono di applicare:
da 0 a 3 bonus casuali
su:
  • 🎭 Costumi
  • 🐾 Pet
  • 🐎 Mount
  • 🪽 Ali

Ogni utilizzo genererà bonus casuali con valori variabili.

Possibili bonus:

• ❤️ Max HP → 1500 / 2000 / 2500
  • 💪 Status → 8 / 10 / 15
  • ⚔️ Mezzuomini → 5 / 10 / 15
  • 🛡️ Resistenza Mezzuomini → 3 / 5 / 7
  • 👹 Forte contro Mostri → 10 / 15 / 20
  • 🪨 Forte contro Rocce Metin → 10 / 15 / 20
  • 👑 Forte contro Boss → 10 / 15 / 20
  • 📈 Bonus Exp → 5 / 8 / 10
  • 🎁 Bonus Drop → 2 / 4 / 6
  • 💰 Bonus Yang → 5 / 8 / 10
  • ⚡ Valore Attacco → 25 / 35 / 50

Anche un solo bonus aggiunto garantirà un miglioramento concreto dell’oggetto.

Gli Incanta Skin potranno essere ottenuti:
  • 🐼 Tramite dungeon
  • ⛏️ Tramite mining/piccone (Craft dal Minatore)

🌍 World Boss Giornaliero

Con il Capitolo III arriva anche un nuovo sistema dedicato agli eventi globali:

⚔️ World Boss System
worldboss.png

Il sistema sarà consultabile direttamente in gioco premendo il tasto:
P

All'interno del pannello potrete visualizzare tutte le informazioni principali:
  • 📅 Giorni e orari di spawn
  • 🌍 Posizione del boss
  • 👹 World Boss disponibile
  • 🎁 Ricompense ottenibili

Ogni giorno, ad un orario prestabilito, comparirà uno dei 3 World Boss presenti nel mondo di gioco.

Ogni boss custodisce ricompense estremamente preziose e, una volta sconfitto, distribuirà ai partecipanti speciali forzieri contenenti oggetti rari e molto ricercati.

• 🎁 Forzieri con ricompense di alto valore
  • ✨ Possibilità di ottenere oggetti estremamente rari
  • 📦 Ogni forziere rilascia più oggetti contemporaneamente
  • 🏅 Tutti i principali partecipanti riceveranno una ricompensa utile

Il contenuto completo dei forzieri sarà consultabile direttamente dalla:
Wiki di gioco.

⚠️ Regola Importante

Dopo aver ottenuto una ricompensa da un World Boss, verrà applicato un cooldown globale di:
72 ore

Il cooldown sarà condiviso tra tutti i personaggi appartenenti allo stesso account e impedirà di ricevere ulteriori ricompense dai World Boss fino alla sua scadenza.

💡 Consiglio

I World Boss sono stati progettati come contenuti cooperativi e richiedono la partecipazione di numerosi giocatori per essere affrontati efficacemente.

In particolare:
🐼 Lord Panda

rappresenterà la sfida più impegnativa tra i boss disponibili e richiederà una forte collaborazione tra i partecipanti per essere sconfitto.

🗳️ Vote4Buff Inforge
vote4buff_inforge.png

Grazie al prezioso supporto del [GF]Enfiex ( @WorldMetin3 ) di WorldMetin3, abbiamo introdotto un nuovo sistema che permette a tutti i giocatori di sostenere EndlessLongju Reloaded su Inforge ricevendo in cambio bonus estremamente utili per la propria progressione.

Il sistema è stato pensato per essere semplice, veloce e accessibile a tutti.

Per utilizzare il Vote4Buff sarà sufficiente:

• 📝 Inserire il proprio nome utente Inforge nell'apposito campo
  • 🔗 Premere il pulsante Associa
  • 🗳️ Accedere alla pagina Inforge tramite il pulsante dedicato e votare il server
  • 🎁 Premere Riscatta al termine della votazione
  • ⚡ Selezionare il bonus desiderato

Una volta completata la procedura sarà possibile scegliere uno dei seguenti potenziamenti della durata di 24 ore:
  • 👹 Forte contro Mostri +10%
  • 📈 Bonus Exp +10%
  • 🎁 Doppia Possibilità di Drop +10%

Questi bonus rappresentano un aiuto concreto sia per i giocatori alle prime armi che per i player più avanzati, migliorando sensibilmente l'efficienza del farming e della progressione giornaliera.

Un piccolo voto per sostenere il progetto, un grande vantaggio per il vostro personaggio.

🔥 EndlessLongju Reloaded continua a crescere 🔥

Il Capitolo III rappresenta un enorme passo avanti per il progetto:
più contenuti, più libertà di progressione e una separazione finalmente reale tra gameplay AFK e gameplay attivo.

AFK o Active Player?

Adesso la scelta sarà davvero vostra.

EndlessLongju
Automatizza. Progredisci. Domina.

endlessbanner.png

🔥 PATCH NOTE UFFICIALE - AGGIORNAMENTO SERVER 🔥

📢 Nuovo aggiornamento disponibile! Introduzione contenuti, bilanciamenti e miglioramenti al gameplay generale.

━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━

🆕 NUOVI CONTENUTI

📍 Dungeon KungFu (Level 250+)

Da ora i giocatori di livello 250 e superiori potranno accedere ed expare anche nel Dungeon KungFu.
Un nuovo contenuto pensato per garantire progressione avanzata e farming bilanciato nelle fasi endgame.

⚔️ Arena Boss - Estensione Livelli

Tutti i Boss presenti nelle mappe di livello 205 sono ora accessibili anche ai player di livello 250+.

✔ Nessuna limitazione di livello superiore
✔ Farming endgame più fluido
✔ Maggiore competitività nelle boss fight

⚖️ BILANCIAMENTI

⚡ Velocità di Attacco Personaggi

Abbiamo riequilibrato la velocità d’attacco dei modelli personaggio.

✔ Sincronizzazione completa tra tutte le razze
✔ Animazioni più fluide e coerenti
✔ Combattimento più preciso e responsivo
✔ Riduzione differenze tra classi

🛍️ ITEM SHOP

Abbiamo aggiunto diverse skin mancanti all’interno dell’Item Shop.

✔ Nuove personalizzazioni disponibili
✔ Sezione dedicata: Capitolo III
✔ Maggiore varietà estetica per i personaggi

🔥 SISTEMA REFERRAL 🔥

https://endlesslongjureloaded.com/
Invita amici, potenzia il tuo personaggio e ottieni ricompense esclusive permanenti e temporanee!

Il Sistema Referral è stato progettato per premiare i giocatori che contribuiscono attivamente alla crescita della community.

⚙️ COME FUNZIONA

Una volta raggiunto il livello 150, potrai inserire il nome del tuo referente.

👤 Il referente è il giocatore che ti ha invitato nel server.

✔ Il referral viene salvato in modo permanente
✔ Non è modificabile dopo la conferma
✔ Controlli automatici anti-abuso e anti multi-account
✔ Validazione nome e verifica account reale
✔ Associazione definitiva e sicura

🎁 REWARD GIOCATORE

Chi inserisce un referente riceverà:

💰 1000 Pietre Chiave
❤️ +1000 HP (10 giorni)
⚔️ +10% Forte contro Mostri (10 giorni)
📦 +5% Drop Rate (10 giorni)

🏆 REWARD REFERENTE

Ogni nuovo player collegato al referente garantisce:

🎖️ 1 Moneta Referral per ogni giocatore invitato

Le Monete Referral sono una valuta speciale:

✔ Accumulabili senza limiti
✔ Tracciate automaticamente
✔ Utilizzabili nel sistema ricompense

💎 VALORE MONETE REFERRAL

💠 1 Moneta Referral = 100 Monete ItemShop

Le monete possono essere:

✔ Utilizzate nel Magazzino Ricompense
✔ Convertibili tramite sistema supporto (fase test)
✔ Gestite tramite ticket Discord

📊 CLASSIFICA REFERRAL

🔥 Classifica globale dei migliori referenti:

📈 Totale referral ricevuti
🏅 Ranking globale aggiornato in tempo reale
📄 Sistema con paginazione
⚡ Statistiche sempre aggiornate

👤 AREA PERSONALE

Nel pannello personale puoi controllare:

📌 Referral inviati