αce мeтιɴ 2 semi σℓ∂ ѕтуℓє ρνρ ѕєяνєя

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma sei fatto?
Cioè il GF non logga come si liberano le reti? Invece di perdere intelligenza in firme simili pensa a fare post sensati e soprattutto pensati.
30 SUL CAMPO da juventino ti dico se hai già le tue convinzioni ad esempio che VIP non loggherà perchè rimani qua se sai che è una perdita di tempo?
Per quanto mi riguarda mi fido di DuffMan e se lui dice che il GF ha detto che ha problemi veri di corrente, gli credo.

L'ho già scritto in un post che questo è il miglior server hamachi in circolazione, mi scoccia che il server debba essere rovinato così da dei pajacci

L'ho già scritto in un post che questo è il miglior server hamachi in circolazione, mi scoccia che il server debba essere rovinato così da dei pajacci
Fidati non ci vuole molto a fare un server così... se oggi non mi fosse andato in culo tutto quando ho provato a cambiare il locale del mio server avrei aperto un hamachi perfetto entro 3 giorni.
Solo che il fatto della traduzione incasina tutto.

Fidati non ci vuole molto a fare un server così... se oggi non mi fosse andato in culo tutto quando ho provato a cambiare il locale del mio server avrei aperto un hamachi perfetto entro 3 giorni.
Solo che il fatto della traduzione incasina tutto.

Che file usi se usi i 2011 ho la cartella germany tutta tradotta cioe tradotto 80 % per un hamachi e ottimo se invece usi 2007 non ho niente :asd:

Usavo file 2011 franzi ma ormai ho cancellato tutto, ci ho lavorato 2 giorni raggiungendo la frustrazione ed ho deciso che non faccio più niente da solo.
Se mai posso far parte di uno staff ma con persone che a livello di bravura partano almeno dal mio.

Per il sondaggio bè direi che mettere questo server su dedicato sarebbe una gran stronzata se si cambia, ma se rimane identico spiccicato sarebbe una cosa molto buona visti i problemi di connessione del GF >.< Certo ovviamente niente ItemShop sennò sarebbe davvero una boiata tremenda !!!! ci verrebbero solo shopponi a buttarsoldi ( sempre se ci vengono ) e sarebbe come giocare a un server privato a pagamento :|

Duxalba non si upo' aprire un dedicato senza itemshop, itemshop serve a mantenere o almeno ad attutire le spese del server, un dedicato costa circa 180 mensili e non credo che il gf possa guadagnarsi tale cifra ogni mese vista la sua eta'.

SERVER ONLINE Mi scuso anche per i miei problemi di connessione per chi non lo sapesse sono [SGA]Devil :)
vi terro informati sul tipic tranquilli

Dicono che si vincono negli eventi (bella cazzata), ma vabbè speriamo facciano una ox o un evento pvp al piu presto allora ò.ò

Le pietre sono +4 .
Gli eventi saranno
GARA OX una volta al giorno
Torneo pvp 1 vs 1 = Ogni 3 giorni
Torneo pvp 2 vs 2 = Ogni 3 giorni
Caccia al GM 1 volta al giorno
Altri eventi a scelta dei gm .

Le pietre sono +6, in 2 giorni gara ox non c'è stata torneo pvp nemmeno torneo 2 v2 nemmeno caccia al gm idem. aggiornate la discussione <.<

Le pietre sono +4 .
Gli eventi saranno
GARA OX una volta al giorno
Torneo pvp 1 vs 1 = Ogni 3 giorni
Torneo pvp 2 vs 2 = Ogni 3 giorni
Caccia al GM 1 volta al giorno
Altri eventi a scelta dei gm .

Le pietre sono +6, in 2 giorni gara ox non c'è stata torneo pvp nemmeno torneo 2 v2 nemmeno caccia al gm idem. aggiornate la discussione <.<

Pietre +6 e ti do ragione.
Gara OX fatta,ma aveva la domanda pacco.
Abbiamo fatto se non sbaglio 2 o 3 tornei in due giorni,tra cui due erano 2v2 ed uno 1v1.
Caccia al GM fatte 3/4 volte.

Quindi...aggiornati tu.

mah io ho giocato ieri sera e l'altro ieri sera che sono stati gli ultimi periodi in cui era on e di questi eventi non ne hanno fatti.

Quoto Alex di eventi se ne fanno parecchi.
Bress proprio domenica sera alle 21 e 30 abbiamo fatto l'ultimo torneo pvp.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom