Senbonzyndie
Utente Electrum
Quoto Nectarys, per il sondaggio sfavorevole,spero solo che logghi per almeno 2 ore -.-
Incrociamo le dita

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto Nectarys, per il sondaggio sfavorevole,spero solo che logghi per almeno 2 ore -.-

Ma sei fatto?
Cioè il GF non logga come si liberano le reti? Invece di perdere intelligenza in firme simili pensa a fare post sensati e soprattutto pensati.
30 SUL CAMPO da juventino ti dico se hai già le tue convinzioni ad esempio che VIP non loggherà perchè rimani qua se sai che è una perdita di tempo?
Per quanto mi riguarda mi fido di DuffMan e se lui dice che il GF ha detto che ha problemi veri di corrente, gli credo.
Fidati non ci vuole molto a fare un server così... se oggi non mi fosse andato in culo tutto quando ho provato a cambiare il locale del mio server avrei aperto un hamachi perfetto entro 3 giorni.L'ho già scritto in un post che questo è il miglior server hamachi in circolazione, mi scoccia che il server debba essere rovinato così da dei pajacci
Fidati non ci vuole molto a fare un server così... se oggi non mi fosse andato in culo tutto quando ho provato a cambiare il locale del mio server avrei aperto un hamachi perfetto entro 3 giorni.
Solo che il fatto della traduzione incasina tutto.

SERVER ONLINE Mi scuso anche per i miei problemi di connessione per chi non lo sapesse sono [SGA]Devil![]()
vi terro informati sul tipic tranquilli
Logga che mi servono le combo a 2 u.u
Io ci sono già da un bel pò e ancora non le ho ._.''
ke io sappia nn si possono avere
Le pietre sono +4 .
Gli eventi saranno
GARA OX una volta al giorno
Torneo pvp 1 vs 1 = Ogni 3 giorni
Torneo pvp 2 vs 2 = Ogni 3 giorni
Caccia al GM 1 volta al giorno
Altri eventi a scelta dei gm .
Le pietre sono +6, in 2 giorni gara ox non c'è stata torneo pvp nemmeno torneo 2 v2 nemmeno caccia al gm idem. aggiornate la discussione <.<
Le pietre sono +4 .
Gli eventi saranno
GARA OX una volta al giorno
Torneo pvp 1 vs 1 = Ogni 3 giorni
Torneo pvp 2 vs 2 = Ogni 3 giorni
Caccia al GM 1 volta al giorno
Altri eventi a scelta dei gm .
Le pietre sono +6, in 2 giorni gara ox non c'è stata torneo pvp nemmeno torneo 2 v2 nemmeno caccia al gm idem. aggiornate la discussione <.<
Pietre +6 e ti do ragione.
Gara OX fatta,ma aveva la domanda pacco.
Abbiamo fatto se non sbaglio 2 o 3 tornei in due giorni,tra cui due erano 2v2 ed uno 1v1.
Caccia al GM fatte 3/4 volte.
Quindi...aggiornati tu.