Di un pò sei uno shoppato per dire così?Server Molto Carino, mi trovate Jinno.
Consiglio!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di un pò sei uno shoppato per dire così?Server Molto Carino, mi trovate Jinno.
Consiglio!![]()
spero che nn chiuda :megawtf:

complimentimi serve ip per giocare su questo server?
nn so come funziona il server NO-ip
I server NO-IP sono come quelli hamachi.. nel mc inserisci il link della loro home senza http://
Comunque te lo sconsiglio..
Sono libero di dare i miei pareri dove e quando voglioAdamo non scassare il pazzo levati da sta discussione!
avvelenati meno ^_^Una domanda shop in un fun pvp? Con % Bonus maggiori di quanto può uscire? .-."
c'e' un drago che respawna ogni 3 ore che droppa un simbolo per farti moddare, ma è inutile aspettare perche' tanto ci saranno gia' i moddati o amici pronti pronti (io ci giocavo a inizio server) ma ora telo sconsiglio vivamente.Va bé non è un problema, tanto la corrente elettrica gliel'hanno pagata per tutto agosto ^^, lo può tenere ugualmente ON.Server vuoto!!
Inviato dal mio SmartPad970s23G usando Tapatalk 4
Ragazzi io dico la mia, il beran deve essere modificato secondo me, farlo a stile metin2.it (stessa posizione, stessi hp e stessa rigenerazione e magari anche con i mobb e le metin) è magari modificare il livello massimo: ossia mettere il 105 e armi e armature 105, e allargare il drop del drago, mettere artigli e squame che magari serviranno x fare le armature del 105 e le armi e mettere anche come drop le scarpe di quilin, le gloria ecc. (tutte le scarpe epiche) x quanto riguarda il beran x evitare lamentele magari mettere come sistema d'accesso lo stesso sistema del metin2.it ossia con pass ma senza chiavi, e ogni gruppo di eroi può entrare con ogni ora con la regola dell'ip x i furboni che si fanno 2 o 3 pg x droppare piu simboli ah dimenticavo consiglio mettere anche le sfere trasformazione dai PNC e stanze di cristallo infinite
Buon game, (x chi gioca ancora)
saluti: Shadypower
in un server con 4 pg online Divertiti ^_^Ragazzi io dico la mia, il beran deve essere modificato secondo me, farlo a stile metin2.it (stessa posizione, stessi hp e stessa rigenerazione e magari anche con i mobb e le metin) è magari modificare il livello massimo: ossia mettere il 105 e armi e armature 105, e allargare il drop del drago, mettere artigli e squame che magari serviranno x fare le armature del 105 e le armi e mettere anche come drop le scarpe di quilin, le gloria ecc. (tutte le scarpe epiche) x quanto riguarda il beran x evitare lamentele magari mettere come sistema d'accesso lo stesso sistema del metin2.it ossia con pass ma senza chiavi, e ogni gruppo di eroi può entrare con ogni ora con la regola dell'ip x i furboni che si fanno 2 o 3 pg x droppare piu simboli ah dimenticavo consiglio mettere anche le sfere trasformazione dai PNC e stanze di cristallo infinite
Buon game, (x chi gioca ancora)
saluti: Shadypower
Alle 9.30 dovrebbe essere ONLINE. SONO QUASI LE 11 dio!