קaradox2 ∞ Fun PvP ∞ Old style ∞ Lvl massimo 99 ∞ Vi aspettiamo!

• Autore discussione Autore discussione GASS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bho, proviamolo. C'è solo un piccolo problema, il download su Mega si blocca continuamente, prima a 81% ora a 75%.. non c'è un altro link?

Re: קaradox2 ∞ Fun PvP ∞ Old style ∞ Lvl massimo 99 ∞ 100% shop in game ∞ Vi aspettiamo!

Parto col dire che in questo server ci sono da quando ha aperto ha avuto modifice ecc.. ora è diventato un vero schifo è vuoto quelli che sono rimasti sono tutti shop il drago lo fanno solo quelli shopp è diventato impossibile fare equi le variabili sono troppo alte che dire era un server stupendo ma il GF non era all'altazza di un server così .

Rags l ho provato 2 settimane... se shoppi sei powa altrimenti nn togli nnt gli shopponi titolgono 20k a skill e tu levi 1k 2k di trafi 3k di crit ....:bye::oddio:

Una domanda shop in un fun pvp? Con % Bonus maggiori di quanto può uscire? .-."

Sulle difese esce 20% al posto di 15 , mezzi 20 e cosi via dicendo :asd: c'e' un drago che respawna ogni 3 ore che droppa un simbolo per farti moddare, ma è inutile aspettare perche' tanto ci saranno gia' i moddati o amici pronti pronti (io ci giocavo a inizio server) ma ora telo sconsiglio vivamente.
Ps: che poi non ho capito che gusto ci trovano a giocare in un server dove stai pieno di moddature ^_^ B game

Re: קaradox2 ∞ Fun PvP ∞ Old style ∞ Lvl massimo 99 ∞ 100% shop in game ∞ Vi aspettiamo!

Server vuoto!!

Inviato dal mio SmartPad970s23G usando Tapatalk 4

Ragazzi io dico la mia, il beran deve essere modificato secondo me, farlo a stile metin2.it (stessa posizione, stessi hp e stessa rigenerazione e magari anche con i mobb e le metin) è magari modificare il livello massimo: ossia mettere il 105 e armi e armature 105, e allargare il drop del drago, mettere artigli e squame che magari serviranno x fare le armature del 105 e le armi e mettere anche come drop le scarpe di quilin, le gloria ecc. (tutte le scarpe epiche) x quanto riguarda il beran x evitare lamentele magari mettere come sistema d'accesso lo stesso sistema del metin2.it ossia con pass ma senza chiavi, e ogni gruppo di eroi può entrare con ogni ora con la regola dell'ip x i furboni che si fanno 2 o 3 pg x droppare piu simboli ah dimenticavo consiglio mettere anche le sfere trasformazione dai PNC e stanze di cristallo infinite

Buon game, (x chi gioca ancora)
saluti: Shadypower

Ragazzi io dico la mia, il beran deve essere modificato secondo me, farlo a stile metin2.it (stessa posizione, stessi hp e stessa rigenerazione e magari anche con i mobb e le metin) è magari modificare il livello massimo: ossia mettere il 105 e armi e armature 105, e allargare il drop del drago, mettere artigli e squame che magari serviranno x fare le armature del 105 e le armi e mettere anche come drop le scarpe di quilin, le gloria ecc. (tutte le scarpe epiche) x quanto riguarda il beran x evitare lamentele magari mettere come sistema d'accesso lo stesso sistema del metin2.it ossia con pass ma senza chiavi, e ogni gruppo di eroi può entrare con ogni ora con la regola dell'ip x i furboni che si fanno 2 o 3 pg x droppare piu simboli ah dimenticavo consiglio mettere anche le sfere trasformazione dai PNC e stanze di cristallo infinite

Senti da che pulpito ahahhaah che sei l'unico che è rimasto a giocare fino a mo (immaginiamo quanti draghi si sia fatto) :asd: in un server con 4 pg online Divertiti ^_^

Dici anche x chi gioca ancora e pretendi di migliorare un server morto?...Non ha speranze questo server. Sconsiglio!

Con quel FunPvP secondo me si rovina,una cosí bella presentazione per un FunPvP mi viene un groppo alla gola.State sprecando potenzialitá! Ad ogni modo ben fatto! ;)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.