קaradox2 ∞ Fun PvP ∞ Old style ∞ Lvl massimo 99 ∞ Vi aspettiamo!

• Autore discussione Autore discussione GASS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma il punto non sono gli abi , quelli davvero manco li senti sono 1k in piu (che magari in pvp fanno la differenza) , il punto e tutto il resto difese mezzi magia critici tutta sta roba moddata , mi vien da ridere ^_^ poi il drago No Comment :) non è piu un retro old style fun pvp

Sembrava bello poi leggi che il beran spowna ogni 3 ore e che i bonus maxati sono questi BAHHHHH 50%mezzi 35% abilita presa per il culo di server

HP 3000 (solo su oggetti in cui possono uscire hp e non si sommano ai 2000 hp)

Difese 20% (solo su oggetti in cui possono uscire difese)

Danni medi 50%

Danni Abilità 35%

Mezziuomini 20% (solo su item in cui possono uscire mezziuomini)

Danni critici 15% (solo su item in cui possono uscire critici)

Danni trafiggenti 15% (solo su item in cui possono uscire trafiggenti)

int 15

vit 15

forza 15

Destrezza 15

velocità della magia 25%

Sembrava bello poi leggi che il beran spowna ogni 3 ore e che i bonus maxati sono questi BAHHHHH 50%mezzi 35% abilita presa per il culo di server

HP 3000 (solo su oggetti in cui possono uscire hp e non si sommano ai 2000 hp)

Difese 20% (solo su oggetti in cui possono uscire difese)

Danni medi 50%

Danni Abilità 35%

Mezziuomini 20% (solo su item in cui possono uscire mezziuomini)

Danni critici 15% (solo su item in cui possono uscire critici)

Danni trafiggenti 15% (solo su item in cui possono uscire trafiggenti)

int 15

vit 15

forza 15

Destrezza 15

velocità della magia 25%

Se provi a loggare nel server e vai villo blu noterai che ci sono al massimo 3 o 4 pg :asd:

Raga io avevo 35 ablità e nn facevano molta differenza ,era un 1k in più , il problema viene quando uno ha anche 50 medi mezzi critici trafiggenti difese hp.
Ce io a sti shopponi levavo 2.5k in meno circa e calcolando che avranno sui 30k hp è una roba impossibile killarli perchè con tutti i mezzi critici e trafiggenti e 50 medi fanno troppi danno anche a colpi base cmq bisogna provare per capire è ingiocabile proprio.

Raga io avevo 35 ablità e nn facevano molta differenza ,era un 1k in più , il problema viene quando uno ha anche 50 medi mezzi critici trafiggenti difese hp.
Ce io a sti shopponi levavo 2.5k in meno circa e calcolando che avranno sui 30k hp è una roba impossibile killarli perchè con tutti i mezzi critici e trafiggenti e 50 medi fanno troppi danno anche a colpi base cmq bisogna provare per capire è ingiocabile proprio.
di hp full 3k hp arrivi a 30k nn di piu poi se hai 122 mezzi con 35 abi allora li senti, se ti vengono in 2 shoppati vai giu lo stesso, bastano 4 nn shop e vai giu uguale !!!!! tutti si fanno il drago e quasi tutti hanno almeno 1 bonus shop!!!!

di hp full 3k hp arrivi a 30k nn di piu poi se hai 122 mezzi con 35 abi allora li senti, se ti vengono in 2 shoppati vai giu lo stesso, bastano 4 nn shop e vai giu uguale !!!!! tutti si fanno il drago e quasi tutti hanno almeno 1 bonus shop!!!!

pazzo parla lo shoppato ^^ ma se i draghi veli fate solo voi o chi è riuscito gia' a shopparsi l'arma per bene con 50 medi 35 abi ecc , dai zitto va non immagini come godo a vedere che siete rimasti solo voi 4 gatti shoppati ^^

Dopo 3 settimane di parlantina, è passato in dedicato ? :asd:
(Era a scopo di lucro per chi non l'ha capito)
Off Chiudete.

Dopo 3 settimane di parlantina, è passato in dedicato ? :asd:
(Era a scopo di lucro per chi non l'ha capito)
Off Chiudete.
:patt: Server più ON che mai. I soldi per il dedicato e tutto il resto li ho, mancano piccole cosette e siamo pronti in dedicato.
Comunque la OVH alla quale già 2 settimane fa avevo ordinato il dedicato mi ha rimborsato per aver mancato i tempi previsti di consegna. :bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.