Ti consiglio di non provarlo, se shoppi ti mettono 50 medi e 35 ab su arma e anche 20% magia e 20% difese il 90% dei player è shop, io te lo sconsigliocome mai il link di registrazione non funziona?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti consiglio di non provarlo, se shoppi ti mettono 50 medi e 35 ab su arma e anche 20% magia e 20% difese il 90% dei player è shop, io te lo sconsigliocome mai il link di registrazione non funziona?
io volevo solo sapere come mai il link di registrazione non funziona
qualcuno lo sà?Si grazie dell'informazione "Propy" ma ho gia letto i commenti precedenti..la gente è solo bona a criticare i server poi quando proveranno a crearne uno loro capiranno che non è facile accontentare tuttiio volevo solo sapere come mai il link di registrazione non funziona
qualcuno lo sà?
il server apre alle 9:30 (sempre che qualcuno non lo faccia aprire prima
)Certoma e ancora on?

A me mi da errore non gestito dall'applicazione ma quando clicco su continua poi mi vaancora mi da errore microsfot net freamework
- - - Updated - - -
raga qualcuno mi può aiutare per favore

Nelle opzioni cartelle seleziona tutte le cartelle visibili.qualcuno mi sà dire come mai dentro il client che ho scaricato con mega non c'è il file per avviare il gioco?
c'è solo autopatcher che se lo apro pure con amministratore mi dice non hai le autorizzazioni necessarie
e poi c'è Paradox2launcher che se lo apro mi dice impossibile trovare il file.. GASS puoi aiutarmi?
Almeno qualcuno che da delle spiegazioni. Ok.RAGA SCONSIGLIO IL SERVER .
Gass ha perso la testa ragazzi il server aveva iniziato bene ma ora come ha visto che ci guadagnava è diventato na merd* , circa il 30-35% sono shoppati ; shoppato = invincibile.
Hanno messo beran ma spawna ogni 3 ore e lo fanno in 50 alla volta e nn ha senso , sapete perchè? perchè droppa chi fa + danno quindi uno nuovo senza bonus moddati non dropperà mai item perchè lo prenderanno sempre quelli shoppati o quelli che hanno già abbastanza bons moddati.
Bene senza contare che GASS ancora non soddisfatto dei guadagni ha deciso di implementare nell'item shop pietre+6 ( nel gioco max +4 ) e un bonus così dal nulla 80% vs razza !!! SOLO SHOPPABILI.
Io voglio solo informare voi tutti di non scaricare questo server perchè è solo a scopo di lucro , divertimento 0 come esci dalla piazza 1 shoppat ti killa con 2 skill tu gli levi 1k a skill su 35 - 40k di hp shoppati che ha ; dico solo che oggi eravamo 4vs1 shoppato e ci ammazzato tutti ( eravamo 4 pro tutti ful bonus ,ma lui era shoppato ).
E voglio aggiungere che il dedicato che doveva arrivare 2 settimane fa ( GASS diceva sicuro arriva domani 100% ecc..) non si è ancora visto e vi dico che c'è gente che ha shoppato 100 € e molti sui 50€ , se posso dire la mia GASS si sta facendo la bella vita e se ne sbatte dei player infatti qualsiasi cosa chiedi ti dice no e se parli di qualsiasi cosa riguardo agli shoppati ti risponde dicendo che l'item shop serve per il dedicato e le protezione , grandissima cazzata a parere mio visto che se li starà s*******ndo lui quei soldi.
Concludo dicendo che se credete dalla descrizione che sia un fun pvp divertente avete capito male , come entri passi giorni a farti equip full e vs uno shoppato vali 0 non hai speranze( anche se tipo tu pozzi e lui no muori in meno di 10secondi se sei fortunato 15) quindi vi consiglio di cercare altrove.
e leggetele le presentazioni :suicidio:Orari : Dalle 9.30 alle 24.00
Almeno qualcuno che da delle spiegazioni. Ok.
!!!!!!Sono d'accordo che il server è bello ma da quando hanno messo questi bonus shoppabili è diventato brutto e poi per killare uno shoppone ci devi andare massimo in 5 .-.Ragazzi porca miseria siete tutti rosiconi io che non shoppo il server è bello come in tutti i server chi shoppa è piu forte ma in questo server son partiti tutti con il piede sbagliato,pensando che se anche fosse un server da pvp sareste arrivati anche voi top player, ma non è cosi come in tutti server ci sono gli shopponi e per fortuna nostra, che cosi il server va avanti... Ps BASTA ESSERE IN 2-3 e vanno giu sti nabbetti!!!!!!
IL SERVER È BELLO CHIUDO.
Ragazzi porca miseria siete tutti rosiconi io che non shoppo il server è bello come in tutti i server chi shoppa è piu forte ma in questo server son partiti tutti con il piede sbagliato,pensando che se anche fosse un server da pvp sareste arrivati anche voi top player, ma non è cosi come in tutti server ci sono gli shopponi e per fortuna nostra, che cosi il server va avanti... Ps BASTA ESSERE IN 2-3 e vanno giu sti nabbetti!!!!!!
IL SERVER È BELLO CHIUDO.
Sono d'accordo che il server è bello ma da quando hanno messo questi bonus shoppabili è diventato brutto e poi per killare uno shoppone ci devi andare massimo in 5 .-.
Peccato che il drago lo fanno in cinquantamila compresi gli shopponiuccidi il drago e mettiti i bonus che vuoi..