DarkAngel95
Utente Electrum
Allora niente....mi rompo a scaricare client su client
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora niente....mi rompo a scaricare client su client
Come mai off?
Chiude a mezzanotteDovrebbe mandare on a momenti, apre alle 9:30 di mattina e chiude al 1 di notte

ti dico solo ke nn si parla di mod perke con santa 35 abi fai solo 700 in piu a skill e non 7k come tutti pensiamo e poi se nn shoppa nessuno sto server avrebbe kiuso molto prima di quello ke ha durato!!!!Sconsiglio, se shoppi ti moddano.
Uno ha shoppato 30 euro e gli hanno dato santa 35 abilità 25 critici e un sacco di velocità magia quando normalmente le abilità manco escono in santa e i critici massimi che possono uscire sono 10...![]()
Sconsiglio, se shoppi ti moddano.
Uno ha shoppato 30 euro e gli hanno dato santa 35 abilità 25 critici e un sacco di velocità magia quando normalmente le abilità manco escono in santa e i critici massimi che possono uscire sono 10...![]()
allora quelli ke hanno shoppato sono sfigati dato ke grazie a loro apre il dedicato e si prendono le protezione e poi tutti possono avere le stesse resistenze!!! ma ti pare giusto? u.u ki shoppa deve sempre essere piu avantaggiato di ki nn shoppo anke di poco ma sempre!!!!Appena apre il dedicato mette a A TUTTI LE DIFESE uguali ecc da quel che ho capito , se non sara' cosi anche io abbandonero' perche' non si puo' giocare cosi
ti dico solo ke nn si parla di mod perke con santa 35 abi fai solo 700 in piu a skill e non 7k come tutti pensiamo e poi se nn shoppa nessuno sto server avrebbe kiuso molto prima di quello ke ha durato!!!!
Senti genio dei miei stivali , non so se hai shoppato o no ma non venire a fare il filosofo nel dire che non durava se nessuno shoppava , vuoi mettere uno shop? non mettere difese shoppabile perche' senno il server ti fallisce gia' a prescindere.
2)In game ci sono l'80-85% di player che non shoppano e il 10-15% che shoppa secondo te quel'80% dopo un po' cosa fa rimane on a girare ore e ore per poi prendere mazzate e stare a terra dal primo che logga e si shoppa 100 euro (esempio), io credo proprio di no quindi al limite si potevano benissimo mettere per esempio dei pet da pvp e uno da rissa , tu ora pensi e ma l'80% di gente che non shoppa come fa ad averli? e io ti rispondo benissimo che lo staff nelle ox o caccia ai gm ecc possono mettere in palio questi pet.
E ti sto rispondendo da shopper che poi tra l'altro ditemi che gusto c'e' shopparsi in questo modo e non crepare mai perche' non ti fanno danno...questione di gusti
Buon game a tutti[/QUOT
ecco quel 85% della gente ke nn shoppa puoi pure vincere contro la gente ke nn shoppa ma poi se pensi bene anke un shoppato in una rissa dove viene skillato da 4 pg diversi va giu a prescindere se sia shoppato o no e cmq fidati ke da quello ke so io solo 1 pg ha shoppato spada spadone pugnale 80% pero contro 4 e andato giu lo stesso!!!! e poi anke se duelli con 1 ke ha solo shoppato arma con 35 abi se ti parte un critico lo killi lo stesso anke perke i 35 abi sono 700 in piu a skill quindi e la stessa roba
, ma secondo te è normale fare quasi 4k in piu dal danno normale se siamo in un pazzo di old style dove hai 25k di hp in rissa se sai farti un equip, so chi gioca in game e fidati che 4 shoppati bastano per reggere una gilda se fanno anche un certo tipo di danno e poi fammi capire io secondo i tuoi ragionamenti dovrei aspettare un critico dopo che quello mi fa 6.5klisci e io 3k lisci? ma da dove esci dal'ovetto di pasqua?Scendi dal piedistallo
che troppo ego ti fa male figlioloecco quel 85% della gente ke nn shoppa puoi pure vincere contro la gente ke nn shoppa ma poi se pensi bene anke un shoppato in una rissa dove viene skillato da 4 pg diversi va giu a prescindere se sia shoppato o no e cmq fidati ke da quello ke so io solo 1 pg ha shoppato spada spadone pugnale 80% pero contro 4 e andato giu lo stesso!!!! e poi anke se duelli con 1 ke ha solo shoppato arma con 35 abi se ti parte un critico lo killi lo stesso anke perke i 35 abi sono 700 in piu a skill quindi e la stessa roba
, ma secondo te è normale fare quasi 4k in piu dal danno normale se siamo in un pazzo di old style dove hai 25k di hp in rissa se sai farti un equip, so chi gioca in game e fidati che 4 shoppati bastano per reggere una gilda se fanno anche un certo tipo di danno e poi fammi capire io secondo i tuoi ragionamenti dovrei aspettare un critico dopo che quello mi fa 6.5klisci e io 3k lisci? ma da dove esci dal'ovetto di pasqua?Scendi dal piedistallo
che troppo ego ti fa male figliolo[/QUOTE]ti dico solo ke nn si parla di mod perke con santa 35 abi fai solo 700 in piu a skill e non 7k come tutti pensiamo e poi se nn shoppa nessuno sto server avrebbe kiuso molto prima di quello ke ha durato!!!!

allora quelli ke hanno shoppato sono sfigati dato ke grazie a loro apre il dedicato e si prendono le protezione e poi tutti possono avere le stesse resistenze!!! ma ti pare giusto? u.u ki shoppa deve sempre essere piu avantaggiato di ki nn shoppo anke di poco ma sempre!!!!
Sconsiglio , server pay to win ; chi shoppa vince.
In game ci sono una decina di shoppati che hanno sui 35-40k di hp ( i non shop massimo 25k) hanno mezzi in + , critici in + 20% difese in + e tutti gli altri bonus.
Uno ha una sirio con 50 medi e 35 abilità , ed è una cazzata che levanosolo 700 in + a skill xkè questo mi leva 5k lisci ( nel mio villo e lui è di un altro villo quindi ha -10% ! ) mentre io liscio li levo 3k; lui mi killa con 3 skill o anche 2 se fa critico io lo killo con 2 -3 giri di skill se fa critico forse 1 giro ma non sono sicuro .
Ps. voglio ricordare che in game sono tutto full ( difese , magia , mezzi , critici , trafiggenti) e nonostante ciò vs uno shoppato valgo meno di un cane selvaggio.