CronikalMt2 - Italia
Bannato
ancora non passa dedicato? sento puzza di cazzataFollow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ancora non passa dedicato? sento puzza di cazzataancora non passa dedicato? sento puzza di cazzata
Dovrebbe aprire alle 9:30 ma non si vede nemmeno Gas online qua su inforge quindi boh aspettiamo con pazienza , fox che regno sei?

CertoFai una donazione anche tu ^^ e cmq dovrebbe arrivare in giornata da quel che hanno detto.
Ice ti trovo io poi non preoccuparti ahahhahaha

Fai una donazione anche tu ^^ e cmq dovrebbe arrivare in giornata da quel che hanno detto.
Ice ti trovo io poi non preoccuparti ahahhahaha
Tu chi sei in game?
Raga io vorrei chiedervi un consiglio su equip da rissa , io ho pugnali del 90 +9 con doppi mezzi, critici, trafiggenti, str, dex tutti al "massimo" 10,10,10,12,12 , con pietra war, pietra sura, pietra ninja; corazza con hp e 4 dif , pietra blocco, pietra hp, pietra schiva frecce (non ricordo il nome) ; poi ho scudo falco con : mezzi, str, dex, possibilità di blocco, immune contro stun ( che non funge mai) ; orecchini con : mezzi , 4 difese ; collana con : hp , 3 difese, critici ; scarpe : hp , 3 difese , critici ; bracciale : hp, mezzi , res magia, trafiggenti, assorbimento hp ; elmo : res magia , mezzi , rigenerazione hp, possibilità di schivare frecce , rigenerazione mp
Tutti i bonus sono al massimo che potevano uscire; in più l'uso delle rugiade; ma non capisco perché pur avendo la miss del biologo io ho 18k di hp e altri hanno dai 20k a 24k e gli altri reggono in rissa e io no?? Forse sono cambiati bonus perché non giocavo da 3 giorni?

se sei war mente le prendi solo =) o anche war corpo...shop fatto male...puoi shoppare 5 def in piu su item ( esempio:noi non shop = 15 spada --loro shop----> 20 spada ) ok è poco ma su tutti gli item diventa tanto =) Allora per quanto riguarda il gameplay abbimo implementato alcune cosette interessanti oltre allo scudo da rissa, stimo solo apettando che arrivi dedicato oso nel nuoo lient troverete tutto. Per quanto riguarda i bonus, non saranno only shop ma ho in mente una bella idea per ottenerli senza shoppare nel dedicato. Il dedicato è stato pagato deve solo arrivare se mi aggiungi skype ti mostro anche la ricevuta... diego.tabacchiniGameplay monotono..sembra di essere a metin di 3 anni fa senza neanche 1 implementazione....pensavo meglio di sto server....dopo 1 settimana neanche alzano livello o scudo rissa o beta..nulla ( eppure in game hanno esplicitamente detto " implementiamo livello e armi nuove " ma quando? ) il dedicato ancora non lo vedo....se entrano piu di 30 player lagga e pvp te li sogni...forse potrà ritirarsi su solo dopo il dedicato e implementazioni...i sura bianchi spaccano tuttise sei war mente le prendi solo =) o anche war corpo...shop fatto male...puoi shoppare 5 def in piu su item ( esempio:noi non shop = 15 spada --loro shop----> 20 spada ) ok è poco ma su tutti gli item diventa tanto =)
Un po deluso!
Sono sate eliminate dagli inventari ieriGASS hai tolto le lotte critiche e trafy dagli inventari? Perchè c'è gente che ne aveva accumulate 200 e non mi sembra giusto...

Gameplay monotono..sembra di essere a metin di 3 anni fa senza neanche 1 implementazione....pensavo meglio di sto server....dopo 1 settimana neanche alzano livello o scudo rissa o beta..nulla ( eppure in game hanno esplicitamente detto " implementiamo livello e armi nuove " ma quando? ) il dedicato ancora non lo vedo....se entrano piu di 30 player lagga e pvp te li sogni...forse potrà ritirarsi su solo dopo il dedicato e implementazioni...i sura bianchi spaccano tuttise sei war mente le prendi solo =) o anche war corpo...shop fatto male...puoi shoppare 5 def in piu su item ( esempio:noi non shop = 15 spada --loro shop----> 20 spada ) ok è poco ma su tutti gli item diventa tanto =)
Un po deluso!
Chiedi a Detergente se non puoi shop il 5 su item..io non so fare equip? ti imparo a giocare a metin caro =) tu war mente e le dai?? fai cn un bianco cn equip uguale al tuo e vedi ti spacca ... pensa prima di parlare
Chiedi a Detergente se non puoi shop il 5 su item..io non so fare equip? ti imparo a giocare a metin caro =) tu war mente e le dai?? fai cn un bianco cn equip uguale al tuo e vedi ti spacca ... pensa prima di parlare
Ok ti aspetto in Game sono Krabs e fai vedere gli screen (e impara l'italiano prima) Mr.TiImparo ahahahah
E vero hanno messo shoppabili i bonus che delusione , eccome come far fallire un server :/
Appena apriremo in dedicato quei bonus non saranno "only shop", vedrete che bell'idea abbiamo in mente.Ok ti aspetto in Game sono Krabs e fai vedere gli screen (e impara l'italiano prima) Mr.TiImparo ahahahah
E vero hanno messo shoppabili i bonus che delusione , eccome come far fallire un server :/