קaradox2 ∞ Fun PvP ∞ Old style ∞ Lvl massimo 99 ∞ Vi aspettiamo!

• Autore discussione Autore discussione GASS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dovrebbe aprire alle 9:30 ma non si vede nemmeno Gas online qua su inforge quindi boh aspettiamo con pazienza , fox che regno sei?

mo s'e appena connsso su skype, dovrebbe aprire ora il server, cmq io mi devo ancora creare il pg, mi faccio ninja cac di nome ''SH4DY''
ci becchiamo in game ;)

Raga io vorrei chiedervi un consiglio su equip da rissa , io ho pugnali del 90 +9 con doppi mezzi, critici, trafiggenti, str, dex tutti al "massimo" 10,10,10,12,12 , con pietra war, pietra sura, pietra ninja; corazza con hp e 4 dif , pietra blocco, pietra hp, pietra schiva frecce (non ricordo il nome) ; poi ho scudo falco con : mezzi, str, dex, possibilità di blocco, immune contro stun ( che non funge mai) ; orecchini con : mezzi , 4 difese ; collana con : hp , 3 difese, critici ; scarpe : hp , 3 difese , critici ; bracciale : hp, mezzi , res magia, trafiggenti, assorbimento hp ; elmo : res magia , mezzi , rigenerazione hp, possibilità di schivare frecce , rigenerazione mp

Tutti i bonus sono al massimo che potevano uscire; in più l'uso delle rugiade; ma non capisco perché pur avendo la miss del biologo io ho 18k di hp e altri hanno dai 20k a 24k e gli altri reggono in rissa e io no? o.O? Forse sono cambiati bonus perché non giocavo da 3 giorni?

In sto server il pg si crea direttamente al 75 e non all' 1 per poi essere livellato al 75, quindi si ritrova al 75 con le stat di un livello 1, perdendo tutti i punti status invisibili di 75 livelli, infatti se togli tutto l'equip avrai qualcosa come 6700 hp (5k della miss 1k circa dei livelli 75-99 e i 770 base che invece dovrebbero essere circa 4k), mentre dovresti averne circa 10k.
Comunque basta che resetti status dalla vecchietta e si sistema sto ''bug''

GASS hai tolto le lotte critiche e trafy dagli inventari? Perchè c'è gente che ne aveva accumulate 200 e non mi sembra giusto...

Gameplay monotono..sembra di essere a metin di 3 anni fa senza neanche 1 implementazione....pensavo meglio di sto server....dopo 1 settimana neanche alzano livello o scudo rissa o beta..nulla ( eppure in game hanno esplicitamente detto " implementiamo livello e armi nuove " ma quando? ) il dedicato ancora non lo vedo....se entrano piu di 30 player lagga e pvp te li sogni...forse potrà ritirarsi su solo dopo il dedicato e implementazioni...i sura bianchi spaccano tutti :\ se sei war mente le prendi solo =) o anche war corpo...shop fatto male...puoi shoppare 5 def in piu su item ( esempio:noi non shop = 15 spada --loro shop----> 20 spada ) ok è poco ma su tutti gli item diventa tanto =)
Un po deluso!

Gameplay monotono..sembra di essere a metin di 3 anni fa senza neanche 1 implementazione....pensavo meglio di sto server....dopo 1 settimana neanche alzano livello o scudo rissa o beta..nulla ( eppure in game hanno esplicitamente detto " implementiamo livello e armi nuove " ma quando? ) il dedicato ancora non lo vedo....se entrano piu di 30 player lagga e pvp te li sogni...forse potrà ritirarsi su solo dopo il dedicato e implementazioni...i sura bianchi spaccano tutti :\ se sei war mente le prendi solo =) o anche war corpo...shop fatto male...puoi shoppare 5 def in piu su item ( esempio:noi non shop = 15 spada --loro shop----> 20 spada ) ok è poco ma su tutti gli item diventa tanto =)
Un po deluso!
Allora per quanto riguarda il gameplay abbimo implementato alcune cosette interessanti oltre allo scudo da rissa, stimo solo apettando che arrivi dedicato oso nel nuoo lient troverete tutto. Per quanto riguarda i bonus, non saranno only shop ma ho in mente una bella idea per ottenerli senza shoppare nel dedicato. Il dedicato è stato pagato deve solo arrivare se mi aggiungi skype ti mostro anche la ricevuta... diego.tabacchini

- - - Updated - - -

GASS hai tolto le lotte critiche e trafy dagli inventari? Perchè c'è gente che ne aveva accumulate 200 e non mi sembra giusto...
Sono sate eliminate dagli inventari ieri ;)

Un po deluso!

Io sono war mente e le do se non sai fare un equip da pvp nn so cosa dirti , sul fatto del 5 spada in piu vorrei gli screen senza screen non aprirei nemmeno la bocca e ti ricordo che è un old style fun pvp .

Ultima modifica:
Chiedi a Detergente se non puoi shop il 5 su item..io non so fare equip? ti imparo a giocare a metin caro =) tu war mente e le dai?? fai cn un bianco cn equip uguale al tuo e vedi ti spacca ... pensa prima di parlare

Chiedi a Detergente se non puoi shop il 5 su item..io non so fare equip? ti imparo a giocare a metin caro =) tu war mente e le dai?? fai cn un bianco cn equip uguale al tuo e vedi ti spacca ... pensa prima di parlare

"Ti imparo a giocare a metin caro" inizia ad imparare la grammatica italiana e poi potrai "imparare" a giocare a metin. Babbo!

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Ultima modifica:

Ok ti aspetto in Game sono Krabs e fai vedere gli screen (e impara l'italiano prima) Mr.TiImparo ahahahah

E vero hanno messo shoppabili i bonus che delusione , eccome come far fallire un server :/

Ok ti aspetto in Game sono Krabs e fai vedere gli screen (e impara l'italiano prima) Mr.TiImparo ahahahah

E vero hanno messo shoppabili i bonus che delusione , eccome come far fallire un server :/
Appena apriremo in dedicato quei bonus non saranno "only shop", vedrete che bell'idea abbiamo in mente. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.