קaradox2 ∞ Fun PvP ∞ Old style ∞ Lvl massimo 99 ∞ Vi aspettiamo!

• Autore discussione Autore discussione GASS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga ma voi quando avete estratto i file, l'avete fatto con WinRar? o con qualche altro programma, perche quando estraggo io cn WinRar mi da 3 errori O.o

grazie in anticipo e buona giornata :)

Strano,io ho estratto i file con WinRar ed è andato tutto a posto :rockomg:magari non ti ha scaricato tutti i file o c'è stato qualche problema mentre li scaricavi...io ti consiglio comunque di riscaricare da capo :D !

Appena apriremo in dedicato quei bonus non saranno "only shop", vedrete che bell'idea abbiamo in mente. ;)

E perchè aspettare che aprite in dedicato per far vedere le vostre idee? :| Scusate, mettiamo caso che sto dedicato aprirà fra 2 anni, uno per due anni si deve attaccare perchè non shoppa?

Implementato scudo da rissa con 15% resistenza abilità e medi e 2000hp. Questo nuovo Scudo Paradox lo potrete forgiare dalla Zucca Paradoxata.

il server è valido....ma NON fi fate il sura nero o lo shamy DRAGO perche con tutta la res magia che cè nel server levate 2k a skill!!!! -.-

il server è valido....ma NON fi fate il sura nero o lo shamy DRAGO perche con tutta la res magia che cè nel server levate 2k a skill!!!! -.-

Ma Smettila di screditare il server , il danno è giusto e ho gia' dato le spiegazioni 2 pagine prima se volete la pappa pronta con il nero che è imbattibile cambiate server che non fa per voi :sisi:

scusate se ve lo chiedo di nuovo ma non riesco a loggare... arrivo alla scelta del pg ma dopo che faccio start mi riporta alla schermata del login.. ditemi cosa devo fare per favore... non ho mai giocato in un NO-IP... Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.