קaradox2 ∞ Fun PvP ∞ Old style ∞ Lvl massimo 99 ∞ Vi aspettiamo!

• Autore discussione Autore discussione GASS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Stiamo facendo un'implementazione per inserire il 100% dello shop in game, tra poco saprete di cosa si tratta, spero che ciò sarà di vostro gradimento. :rulz:

- - - Updated - - -

100% item-shop in game

Abbiamo inserito il 100% dell'item-shop in game, con ciò voglio chiarire che se uno vuole avere tutto subito e senza fatica può benissimo shoppare ma non gli garantisco che un player no-shop potrebbe raggiungerlo nerdando magari più di lui.

Per ottenere i bonus maxati disponibili nell'item-shop, potrete avventurarvi insieme al vostro gruppo di amici dal Beran-Setau che in ogni villo2 ogni ora, luogo random.

2enb0qr.jpg

Questo Boss ha una possibilità del 30% di droppare medaglia dell'eroe, un item che vi inserirà un bonus maxato a scelta.

I bonus disponibili sono gli stessi dell'item-shop:

HP 3000 (solo su oggetti in cui possono uscire hp e non si sommano ai 2000 hp)
Difese 20% (solo su oggetti in cui possono uscire difese)
Danni medi 35%
Danni Abilità 35%
Mezziuomini 20% (solo su item in cui possono uscire mezziuomini)
Danni critici 15% (solo su item in cui possono uscire critici)
Danni trafiggenti 15% (solo su item in cui possono uscire trafiggenti)
int 15
vit 15
forza 15
Destrezza 15
velocità della magia 25%

non si droppa niente la % è bassissima , ora sta nei villi 2 la % è del 20% calcolando che lo si ammazza in 20 alla volta la % è uguale allo 0,1%

non si droppa niente la % è bassissima , ora sta nei villi 2 la % è del 20% calcolando che lo si ammazza in 20 alla volta la % è uguale allo 0,1%
Prima di criticare informati che non stiamo sistemando, è stato appena inserito dacci il tempo di testare e ascoltare le prime impressioni dei player, le % è del 30% e ora spawna in ogni villo2 di ogni regno ogni ora. Direi che le probabilità di avere un equipaggio maxato come uno shopper non sono così scarse, ci vuole solo un po' di pazienza.

Prima di criticare informati che non stiamo sistemando, è stato appena inserito dacci il tempo di testare e ascoltare le prime impressioni dei player, le % è del 30% e ora spawna in ogni villo2 di ogni regno ogni ora. Direi che le probabilità di avere un equipaggio maxato come uno shopper non sono così scarse, ci vuole solo un po' di pazienza.
Vuoi un consiglio?
Se devi proprio mettere lo shop nel no-ip, non farlo inserendoci bonus assurdi (anche se ora ottenibili dal beran); ma hai presente 20% di difese in più quante sono? 20% mezzi ? per non parlare del resto.
Metti l'item-shop? Fallo con criterio, altrimenti perderai molta utenza.

PS: ho provato il server prima di parlare.

Si dicono tutti che fanno solamente 700 in più xkè pensano che noi siamo dei poveri idioti che non si accorgono delle differenze.... Cioè passano da 4k della skil più forte a 7.5k ma dai non diciamo cazzate ahahha ti fanno un critico da 15k su 25k hp che ha un normale player basta sto server è una merd* asd
ti volevo solo dire ke se nn credi ke 35 abi sono 1000 in piu a skill basta ke fai un po di calcoli anke perke metin e bastato tutto sui calcoli percentuali e te lo puo garantire anke il gf !!!!! metti ke fai 3k a skill con 35 % abi fai: 3000+(3000x35%)=4050 !!!! eccotelo dimostrato!!!!! se vuoi credi se no amen

ti volevo solo dire ke se nn credi ke 35 abi sono 1000 in piu a skill basta ke fai un po di calcoli anke perke metin e bastato tutto sui calcoli percentuali e te lo puo garantire anke il gf !!!!! metti ke fai 3k a skill con 35 % abi fai: 3000+(3000x35%)=4050 !!!! eccotelo dimostrato!!!!! se vuoi credi se no amen

Fammi capire allora, tu dici che 35 abi sono 1k in piu' spiegami allora quanti mezzi shoppa la gente per arrivare a fare 6.5-7k lisci :) perche' di base se sei full mezzi in game arrivi a 73-75

Fammi capire allora, tu dici che 35 abi sono 1k in piu' spiegami allora quanti mezzi shoppa la gente per arrivare a fare 6.5-7k lisci :) perche' di base se sei full mezzi in game arrivi a 73-75
questo sono e problema loro quanti mezzi shoppano ma ti ho detto ke 35 abi nn li senti nenke quasi!!

Ok dopo 1 settimana e qualche giorno posso dire addio a questo no-ip che all' apertura era fantastico ma purtroppo si è rovinato per vari motivi , sono rimasto molto deluso, ormai sembra diventato il no-ip degli shopper non piu' di un gruppo di amici che hanno tirato su un server per vederlo rosa e fiori(e mandarlo avanti con le proprie idee) , voi con l'ego grosso che vi sentite ''cani sguinzagliati'' gestitevi il server come volete finche' non lo fate chiudere(non rivolta allo staff) , che è per gente come voi che metin è diventata una vera merd* negli anni e sempre piu' deluso dagli staffer di ogni retro che appena vedono 2 ''pezzi in carta verde'' si fanno corrompere e gestire come vogliono senza neanche accorgersi che il server gli sta andando a put*** ma miei cari il server si manda avanti anche con i player non solo con i soldi per mantenerlo.
Non ho piu' nulla da dire al riguardo....Tanti saluti ci si becca in altri server

Ps: Chiedo al player Rampage gentilmente di mandarmi un Pm qui su inforge se vuole rimanere in contatto , purtroppo ho gia' deletato il client

Ok dopo 1 settimana e qualche giorno posso dire addio a questo no-ip che all' apertura era fantastico ma purtroppo si è rovinato per vari motivi , sono rimasto molto deluso, ormai sembra diventato il no-ip degli shopper non piu' di un gruppo di amici che hanno tirato su un server per vederlo rosa e fiori(e mandarlo avanti con le proprie idee) , voi con l'ego grosso che vi sentite ''cani sguinzagliati'' gestitevi il server come volete finche' non lo fate chiudere(non rivolta allo staff) , che è per gente come voi che metin è diventata una vera merd* negli anni e sempre piu' deluso dagli staffer di ogni retro che appena vedono 2 ''pezzi in carta verde'' si fanno corrompere e gestire come vogliono senza neanche accorgersi che il server gli sta andando a put*** ma miei cari il server si manda avanti anche con i player non solo con i soldi per mantenerlo.
Non ho piu' nulla da dire al riguardo....Tanti saluti ci si becca in altri server

Ps: Chiedo al player Rampage gentilmente di mandarmi un Pm qui su inforge se vuole rimanere in contatto , purtroppo ho gia' deletato il client

Invece è molto bello come server, vedrai che tutti nel giro di un mese avremo equip ora che c'è il drago e gli shopponi se si è in due vs 1 si killa lo stesso quindi non c e tanta differenza come dite ... BEL SERVER PUNTO

Ma ti pare che era stato aperto per farvi divertire??? LoL Ovvio che è a scopo di lucro si capisce già dalla descrizione e game play.. poi la mega scusa del fatto che il dedicato ancora ha problemi... evidentemente servivano soldi per farsi le vacanze di agosto, tra poco spolpati quei 4 malati che shoppano anche su un misero no-ip , chiuderanno tutto alla faccia loro =)....Saluti..

Invece è molto bello come server, vedrai che tutti nel giro di un mese avremo equip ora che c'è il drago e gli shopponi se si è in due vs 1 si killa lo stesso quindi non c e tanta differenza come dite ... BEL SERVER PUNTO

Eh si caso strano il server era gia' on alle 9:28 stamattina , quando di solito apre per le 9:35 passate se non 10.
dopo aver loggato arriva un bel messaggio in chiama dallo staff con scritto il drago sara' disponibile solo il martedi' e venerdi' (con drop100%) per problemi tecnici, ma il punto non è il drago sono anche altre cose e non ho voglia di perdere altro tempo a discuterne perche' non ha piu' senso.
Buon divertimento

Ma ti pare che era stato aperto per farvi divertire??? LoL Ovvio che è a scopo di lucro si capisce già dalla descrizione e game play.. poi la mega scusa del fatto che il dedicato ancora ha problemi... evidentemente servivano soldi per farsi le vacanze di agosto, tra poco spolpati quei 4 malati che shoppano anche su un misero no-ip , chiuderanno tutto alla faccia loro =)....Saluti..
A volte e' la liberta' di parola a persone come te a nuocere il mondo.

A volte e' la liberta' di parola a persone come te a nuocere il mondo.
Prova a leggere le ultime 30 pagine ..... Viene inserito un item shop su un server no-ip mi spieghi a che scopo? MANTENERE IL SERVER? Poi quando logghi un msg ti dice che il drago (che da la possibilità di avere quello che si dovrebbe PAGARE) spawna il martedì e il venerdì..O.o ma siamo pazzi ???? Poi che scusa, per problemi tecnici? Cioè l'impostazione in winscp per far comparire il drago non prende bene il settaggio? Ma almeno inventate cazzate più plausibili che ormai i server di metin2 li sanno fare anche in CONGO e quindi fate solo brutte figure -.-....con questo

SCONSIGLIO VIVAMENTE SERVER FATTO SOLO A SCOPO DI LUCRO..

Ps.. per scrivere "è" e "libertà" non servono gli apostrofi :| ci stanno i tasti appositi :|... Addio.

Prova a leggere le ultime 30 pagine ..... Viene inserito un item shop su un server no-ip mi spieghi a che scopo? MANTENERE IL SERVER? Poi quando logghi un msg ti dice che il drago (che da la possibilità di avere quello che si dovrebbe PAGARE) spawna il martedì e il venerdì..O.o ma siamo pazzi ???? Poi che scusa, per problemi tecnici? Cioè l'impostazione in winscp per far comparire il drago non prende bene il settaggio? Ma almeno inventate cazzate più plausibili che ormai i server di metin2 li sanno fare anche in CONGO e quindi fate solo brutte figure -.-....con questo

SCONSIGLIO VIVAMENTE SERVER FATTO SOLO A SCOPO DI LUCRO..

Ps.. per scrivere "è" e "libertà" non servono gli apostrofi :| ci stanno i tasti appositi :|... Addio.
Caro, l'italiano te lo posso insegnare, però devi sapere che se ho problemi alla testiera del cellulare non sono problemi tuoi, la diffamazione del server tienila per tuo conto se non sei capace a giocare.

Sconsiglio , server pay to win ; chi shoppa vince.
In game ci sono una decina di shoppati che hanno sui 35-40k di hp ( i non shop massimo 25k) hanno mezzi in + , critici in + 20% difese in + e tutti gli altri bonus.
Uno ha una sirio con 50 medi e 35 abilità , ed è una cazzata che levanosolo 700 in + a skill xkè questo mi leva 5k lisci ( nel mio villo e lui è di un altro villo quindi ha -10% ! ) mentre io liscio li levo 3k; lui mi killa con 3 skill o anche 2 se fa critico io lo killo con 2 -3 giri di skill se fa critico forse 1 giro ma non sono sicuro .
Ps. voglio ricordare che in game sono tutto full ( difese , magia , mezzi , critici , trafiggenti) e nonostante ciò vs uno shoppato valgo meno di un cane selvaggio.
Ne ho preso uno a caso....se volete nelle ultime 30 pagine ce ne sono a decine... qua non si tratta di diffamare o meno.. qua si tratta del fatto che ormai il server ha il destino segnato da come leggo nella discussione ù.ù....

Poi.... mi dici che dipende dal fatto di saper giocare? Ho capito tutto...non replico più.... CHI SPENDE GIOCA, CHI NON SPENDE NON SA GIOCARE... Ma ciao va che ho da fare :|

Siete pregati di evitare di discutere come se foste sul forum ufficiale del server in questione , qui si danno solo Feedback "server bello perché" "server brutto perché" , in mancanza del Forum Ufficiale , utilizzate altri mezzi di comunicazione (skype ad esempio)

Il drago è stato inserito vicino la piazza del villo1 in ogni regno, con la rigenerazione ogni 3 ore e 100% drop simbolo dell'eroe.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.