קaradox2 ∞ Fun PvP ∞ Old style ∞ Lvl massimo 99 ∞ Vi aspettiamo!

• Autore discussione Autore discussione GASS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ITEM-SHOP Paradox2 Pre-dedicato
(i prezzi saranno destinati ad aumentare quando saremo in dedicato,
ora ci serviranno solo per aquistare protezioni ddoss per dedicato prima di metterlo online.)

I bonus maxati shoppabili: (4 euro l'uno)

HP 3000 (solo su oggetti in cui possono uscire hp e non si sommano ai 2000 hp)
Difese 20% (solo su oggetti in cui possono uscire difese, non si puo' mettere doppia difesa)
Danni medi 50% (Si puo' shoppare anche insieme ai danni abilità)
Danni Abilità 35%
Mezziuomini 20% (solo su item in cui possono uscire mezziuomini)
Danni critici 15% (solo su item in cui possono uscire critici)
Danni trafiggenti 15% (solo su item in cui possono uscire trafiggenti)
int 15
vit 15
forza 15
mobilità 15
velocità della magia 25%
Della serie "l'item shop non è a scopo di lucro... noooo... servono i soldi per le protezioni del dedic..." ma aspetta, dovè il dedicato?

Raga ma voi quando avete estratto i file, l'avete fatto con WinRar? o con qualche altro programma, perche quando estraggo io cn WinRar mi da 3 errori O.o

grazie in anticipo e buona giornata :)

RAGAZZI HO BISOGNO DI AIUTO PER SAPERE COME SI FA UN NO IP RISCONTRO PROBLEMI :matto::matto::matto: PER CHI VUOLE CONTATTARMI MI TROVA SU SKYPE A NOME DI luca.proietti70
PER CHI RISOLVE HA UN POSTO NELLO STAFF GRAZIE

Raga ma voi quando avete estratto i file, l'avete fatto con WinRar? o con qualche altro programma, perche quando estraggo io cn WinRar mi da 3 errori O.o

grazie in anticipo e buona giornata
yH EUNyZWF0ZWQgd2l0aCBHSU1QACH5BAEAAA8ALAAAAAAPAA8AAARW8EkZap34VabOGRcWcAgCnIMRTEF3vqhKHSb8gppSCy8PEKoA7eQD AiFysFmQ1ZqzJMzMDBGBcAV1QrD4jSDQUNAJhNSK0qYwGajM5WCvBDMsCzpSQQAOw==

Ultima modifica:
Che messi male , bah non ho piu' parole per definirli ormai 0 sono e 0 restano

Tornato ON raga

Bel server,mi piace duellare qui e lì e far risse...tuttavia c'è una cosa che mi domando : nonostante i miei bonus che ritengo opportuni per un pg come il sura nero (intelligenza,mezzi,dif. spada ecc.) in PvP non sono un granché,in particolare con ninja e shamani...(non che sia molto meglio con i war o i sura,sia chiaro :\...)può essere perché non ho dato molta attenzione ai bonus o agli status,o dipende da quella famosa miss. del biologo ? Anche perché molti in chat ti rispondono :"no,non voglio duellare...mi sfonderesti,perché non ho i bonus della miss del biologo"...qualcuno potrebbe rispondermi ?

Bel server,mi piace duellare qui e lì e far risse...tuttavia c'è una cosa che mi domando : nonostante i miei bonus che ritengo opportuni per un pg come il sura nero (intelligenza,mezzi,dif. spada ecc.) in PvP non sono un granché,in particolare con ninja e shamani...(non che sia molto meglio con i war o i sura,sia chiaro :\...)può essere perché non ho dato molta attenzione ai bonus o agli status,o dipende da quella famosa miss. del biologo ? Anche perché molti in chat ti rispondono :"no,non voglio duellare...mi sfonderesti,perché non ho i bonus della miss del biologo"...qualcuno potrebbe rispondermi ?

ciao, secondo me quella missione è fondamentale com'e l'unica ma un sura nero cn 1 buon equip sela dovrebbe cavare bene anke senza, ma nn ti assicuro nnte dato che ancora mi sto scaricando il client (o almeno ci sto provando x la settima volta).

saluti :)

Bhe si il tuo problema sta proprio in quella missione ti consiglio di ricavare i materiali e farla, poi mi fai sapere ;)

gass ho giocato un po di giorni e dopo aver fatto un sura nero full e dico full pvp compresa mix bio , devo dire che è molto svantaggiato nel danno che infligge, con la rugiada magia dalla bottegaia + quella mix non fai il danno che un sura nero dovrebbe fare :S io riguarderei il settaggio poi fai te ;)

gass ho giocato un po di giorni e dopo aver fatto un sura nero full e dico full pvp compresa mix bio , devo dire che è molto svantaggiato nel danno che infligge, con la rugiada magia dalla bottegaia + quella mix non fai il danno che un sura nero dovrebbe fare :S io riguarderei il settaggio poi fai te ;)

E' la 20esima persona che si lamenta di sto fatto , avete stancato tutti quanti siete troppo abituati bene con sto sura nero che vince in ogni server, il danno è testato (fatto personalmente con amici e player) e un sura nero fatto bene fa 2.9 di pietra come li fa un mente un corpo e via dicendo , se siete abituati che un nero appena fa una skil shotta e non viene mai killato beh cari miei questo server non fa per voi.
Aggiungo pure un altra cosa , fatevi i conti nel'ita di quanta magia si ha e fate finta che (sempre nel'ita) le pozzette verdi si comprino dalla bottegaia , doppatevi e vedrete che il danno piu o meno è sempre quello.
Non mela sto prendendo con te Strinato questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentano di questa classe , buona continuazione e buon game a tutti

Raga io vorrei chiedervi un consiglio su equip da rissa , io ho pugnali del 90 +9 con doppi mezzi, critici, trafiggenti, str, dex tutti al "massimo" 10,10,10,12,12 , con pietra war, pietra sura, pietra ninja; corazza con hp e 4 dif , pietra blocco, pietra hp, pietra schiva frecce (non ricordo il nome) ; poi ho scudo falco con : mezzi, str, dex, possibilità di blocco, immune contro stun ( che non funge mai) ; orecchini con : mezzi , 4 difese ; collana con : hp , 3 difese, critici ; scarpe : hp , 3 difese , critici ; bracciale : hp, mezzi , res magia, trafiggenti, assorbimento hp ; elmo : res magia , mezzi , rigenerazione hp, possibilità di schivare frecce , rigenerazione mp

Tutti i bonus sono al massimo che potevano uscire; in più l'uso delle rugiade; ma non capisco perché pur avendo la miss del biologo io ho 18k di hp e altri hanno dai 20k a 24k e gli altri reggono in rissa e io no? o.O? Forse sono cambiati bonus perché non giocavo da 3 giorni?

Ultima modifica:
Raga io vorrei chiedervi un consiglio su equip da rissa , io ho pugnali del 90 +9 con doppi mezzi, critici, trafiggenti, str, dex tutti al "massimo" 10,10,10,12,12 , con pietra war, pietra sura, pietra ninja; corazza con hp e 4 dif , pietra blocco, pietra hp, pietra schiva frecce (non ricordo il nome) ; poi ho scudo falco con : mezzi, str, dex, possibilità di blocco, immune contro stun ( che non funge mai) ; orecchini con : mezzi , 4 difese ; collana con : hp , 3 difese, critici ; scarpe : hp , 3 difese , critici ; bracciale : hp, mezzi , res magia, trafiggenti, assorbimento hp ; elmo : res magia , mezzi , rigenerazione hp, possibilità di schivare frecce , rigenerazione mp

Tutti i bonus sono al massimo che potevano uscire; in più l'uso delle rugiade; ma non capisco perché pur avendo la miss del biologo io ho 18k di hp e altri hanno dai 20k a 24k e gli altri reggono in rissa e io no? o.O? Forse sono cambiati bonus perché non giocavo da 3 giorni?

Ti rispondo io , è semplice pensa dove potrebbero uscire hp oltre ai gioielli-scarpe-bracciale ^_^

Ps:Non dite ma che pazzo dici o altre cavolate varie , usate il cervello e ci arrivate
Pps:Lol e poi è impossibile che hai 18k di hp se dici di avere hp su tutti item e 5k di hp che ti da il biologo di base

Raga ma di norma il server quando apre? O.o

ps: scusate questo e il mio primo giorno su paradox che finalmetne sono riscito a scaricare ;)

Ti rispondo io , è semplice pensa dove potrebbero uscire hp oltre ai gioielli-scarpe-bracciale ^_^

Ps:Non dite ma che pazzo dici o altre cavolate varie , usate il cervello e ci arrivate
Pps:Lol e poi è impossibile che hai 18k di hp se dici di avere hp su tutti item e 5k di hp che ti da il biologo di base

Si ti giuro li ho su tutti gli item se vuoi ti faccio vedere anche equip

Dovrebbe aprire alle 9:30 ma non si vede nemmeno Gas online qua su inforge quindi boh aspettiamo con pazienza , fox che regno sei?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.