קaradox2 ∞ Fun PvP ∞ Old style ∞ Lvl massimo 99 ∞ Vi aspettiamo!

• Autore discussione Autore discussione GASS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Sono o almeno ero, un player di paradox, e oggi ho lasciato. PERCHE??? beh perche la missione bioloo da 20 resistenza magia poco insomma, senza contare le rugiade verdi, e a uno full res magia con rugiade e miss facevo ben 900 di pietra e lui 1.2k a pugno. Beh sappi che gia 11 sura neri tra l altro miei amici hanno asciato il server, spero ti si svuotera il server, e chiudi quella pattumiera dove certi ti fanno 12k lisci... BAH CHE SCHIFO!
Tra l altro server pieno di lag con 80 persone collegate, e non osare dire che con 32gb non lagghera il server -.-
P.S sono CataStrofe
P.P.S avete perso 11 potenziali shop
P.P.P.S SU QUESTO SERVER IL 90% DELLA GENTE USA SWITCH LO AMMETTONO PURE, MA A LORO NON FREGA UN pazzo!
BRAVI CONTINUATE COSI E PERDERETE TUTTI I PLAYER -.-:bye::bye:

Sono o almeno ero, un player di paradox, e oggi ho lasciato. PERCHE??? beh perche la missione bioloo da 20 resistenza magia poco insomma, senza contare le rugiade verdi, e a uno full res magia con rugiade e miss facevo ben 900 di pietra e lui 1.2k a pugno. Beh sappi che gia 11 sura neri tra l altro miei amici hanno asciato il server, spero ti si svuotera il server, e chiudi quella pattumiera dove certi ti fanno 12k lisci... BAH CHE SCHIFO!
Tra l altro server pieno di lag con 80 persone collegate, e non osare dire che con 32gb non lagghera il server -.-
P.S sono CataStrofe
P.P.S avete perso 11 potenziali shop
P.P.P.S SU QUESTO SERVER IL 90% DELLA GENTE USA SWITCH LO AMMETTONO PURE, MA A LORO NON FREGA UN pazzo!
BRAVI CONTINUATE COSI E PERDERETE TUTTI I PLAYER -.-:bye::bye:
Apparte che la missione biologo da 15% resistenza magia e non 20, abbiamo per questo abbassato le rugiade verdi da 20% a 10% tempo di un riavvio. :oddio:

Apparte che la missione biologo da 15% resistenza magia e non 20, abbiamo per questo abbassato le rugiade verdi da 20% a 10% tempo di un riavvio. :oddio:

Ah scusa invece di 900 faro 1.4k di pietra
forse non hai capito che con una santa doppi mezzi critici int e volcita magia piu pietre faccio 1.5k e grave...

C'è un dosser che vuole fare a pezzi sto server e spero che non ci riesca.. è diciamo decente se non fosse per le perle che se ne droppa 1 ogni morte di papa D:
Mettete delle protezioni tipo infinitymetin.. mi sa che hanno pagato tipo 200 o 500 euro XD però come vedete non lo buttano giù da 3 anni

C'è un dosser che vuole fare a pezzi sto server e spero che non ci riesca.. è diciamo decente se non fosse per le perle che se ne droppa 1 ogni morte di papa D:
Mettete delle protezioni tipo infinitymetin.. mi sa che hanno pagato tipo 200 o 500 euro XD però come vedete non lo buttano giù da 3 anni
Si certo in un no-ip. :\

Se passano a dedicato ci torno... Sono giorni che non vedo più server nuovi :O
Comunque hanno aggiustato upp corazze epiiiche o sono sempre +0?

a mio parere , con tutti i leoncini che ci sono in rete , non durerà piu di 1 ora il server in dedicato , ddossare un no-ip e un impresa da falliti a mio parere

volevo solo dire a catastofe ke se ci sono problemi con i sura neri ci si puo fare sempre 1 pg diverso e poi penso ke nn sia l unico server ke i sura neri sono un po svanttaggiati ma neanke perke su altri server ho trovato di peggio e poi ke divertimento ce se i sura neri sono i piu powa e tutti si fanno sura neri e cosa abbiamo capito? un cavolo!!!!! poi per fare equip lo fatto a 3 pg diversi full e ci ho messo 2 giorni nenke senza swich!!!!

Ciao a tutti sono il vostro Electro,Electra,Unbelievable :D
p.s cata in questi tipi di server trovo piu powa ki riesci a reggere in rissa ke vincere in un duello anke perke la meta della gente ke ci ho duellato in rissa nn regge manco 1 pg nn ti dico fare rissa dai blu con sura neri e ninja cac o arco :D... te lo dice un buon giocatore :D

GASS complimenti per questo stupendo server, io ancora non l'ho provato ma ti posso dire da quello che ho letto e tutto il resto ti faccio i miei complimenti, gia che hai deciso di spostarlo in dedicato è un sogno (soprattutto per me), sarà che non vedo seri FUN PVP da troppo tempo, ma comunque ti auguro il meglio in questo server, se hai bisogno di una mano nel server, magari una mano anche a pagare qualche protezione per gli attacchi ddos, che io purtroppo non so come funzionano, comunque detto ciò ti rifaccio i miei complimenti, ci si vede in game.
PS: Ragazzi non criticate questo server solo per un motivo, tutti dite, ma un server FUN PVP decente non lo aprono?? eccolo, cercate di non rovinarlo per piacere, come voglio divertirmi io, credo che vorrete divertirvi anche voi quindi, mi raccomando, fatelo durare!!!

Ultima modifica:
scusate ma quando faccio il download (quando finisce) nella cartella download trovo solo 1 immagine di nome Paradox2 client by Tekken.rar, che faccio? nn mi fa fare l'estrazione ç_ç

scusate ma quando faccio il download (quando finisce) nella cartella download trovo solo 1 immagine di nome Paradox2 client by Tekken.rar, che faccio? nn mi fa fare l'estrazione ç_ç

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.