AssassinFan
Utente Emerald
Aspetta li contoQuanta gene c'è?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aspetta li contoQuanta gene c'è?

Apparte la maleducazione ti rispondo lo stesso. Abbiamo ordinato stamattina il dedicato e ci arriverà entro 24h tempo che startiamo e siamo on, non ci sarà nessun reset.In un no-ip alzate del 50%? Ma vai a fare in culo.![]()

Apparte che la missione biologo da 15% resistenza magia e non 20, abbiamo per questo abbassato le rugiade verdi da 20% a 10% tempo di un riavvio.Sono o almeno ero, un player di paradox, e oggi ho lasciato. PERCHE??? beh perche la missione bioloo da 20 resistenza magia poco insomma, senza contare le rugiade verdi, e a uno full res magia con rugiade e miss facevo ben 900 di pietra e lui 1.2k a pugno. Beh sappi che gia 11 sura neri tra l altro miei amici hanno asciato il server, spero ti si svuotera il server, e chiudi quella pattumiera dove certi ti fanno 12k lisci... BAH CHE SCHIFO!
Tra l altro server pieno di lag con 80 persone collegate, e non osare dire che con 32gb non lagghera il server -.-
P.S sono CataStrofe
P.P.S avete perso 11 potenziali shop
P.P.P.S SU QUESTO SERVER IL 90% DELLA GENTE USA SWITCH LO AMMETTONO PURE, MA A LORO NON FREGA UN pazzo!
BRAVI CONTINUATE COSI E PERDERETE TUTTI I PLAYER -.-![]()

perchè dà errore di collegamento?Apparte che la missione biologo da 15% resistenza magia e non 20, abbiamo per questo abbassato le rugiade verdi da 20% a 10% tempo di un riavvio.![]()
Apparte che la missione biologo da 15% resistenza magia e non 20, abbiamo per questo abbassato le rugiade verdi da 20% a 10% tempo di un riavvio.![]()
Si certo in un no-ip.C'è un dosser che vuole fare a pezzi sto server e spero che non ci riesca.. è diciamo decente se non fosse per le perle che se ne droppa 1 ogni morte di papa D:
Mettete delle protezioni tipo infinitymetin.. mi sa che hanno pagato tipo 200 o 500 euro XD però come vedete non lo buttano giù da 3 anni

... te lo dice un buon giocatore 
Il dedicato doveva arrivare entro 24h però oggi è domenica..è arrivato il dedicato?
Il dedicato doveva arrivare entro 24h però oggi è domenica..
Ma scusa non te lo fa estrarre con winrar? Prova con qualche altro freeware..scusate ma quando faccio il download (quando finisce) nella cartella download trovo solo 1 immagine di nome Paradox2 client by Tekken.rar, che faccio? nn mi fa fare l'estrazione ç_ç
Ma scusa non te lo fa estrarre con winrar? Prova con qualche altro freeware..