קaradox2 ∞ Fun PvP ∞ Old style ∞ Lvl massimo 99 ∞ Vi aspettiamo!

• Autore discussione Autore discussione GASS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Si è on

Mi correggo era on 1 minuto fa ^_^

Ora è on :)

Ehm...
Ma che impressione ci fate a un player nuovo che entra e vede voi che state a dì:
Mettiamo backup di questa mattina...
Ma dio io sono appena entrato.. mi sono fatto uno straccio di equip tanto per expare (avete messo exp per pigliare le perle ma non se droppa manco l'anima) ... expando dal 75 al 96 ho fatto a malapena 2 perle bianche e 6 rosse..
P.S. Per ste perle di biibbb ci stanno i liv 99 che "expano" ad alta2 per dropparle e non permettono ai nuovi arrivati di expare fino a quel maledetto livello

- - - Updated - - -

Datemi un motivo per il quale dovrei restare..

Ehm...
Ma che impressione ci fate a un player nuovo che entra e vede voi che state a dì:
Mettiamo backup di questa mattina...
Ma dio io sono appena entrato.. mi sono fatto uno straccio di equip tanto per expare (avete messo exp per pigliare le perle ma non se droppa manco l'anima) ... expando dal 75 al 96 ho fatto a malapena 2 perle bianche e 6 rosse..
P.S. Per ste perle di biibbb ci stanno i liv 99 che "expano" ad alta2 per dropparle e non permettono ai nuovi arrivati di expare fino a quel maledetto livello

- - - Updated - - -

Datemi un motivo per il quale dovrei restare..
a me m hanno cancellato il pg...

Purtroppo oggi abbiamo avuto un po' di problemi mettendo missioni biologo, abbiamo dovuto eliminare player creati dalle ore 9.30 di oggi in poi.. Ci faremo scusare..

Ultima modifica:
Un brutto difetto di questo server è che ci sono troppi critici/trafi, i duelli non durano nulla e ci si fa decisamente troppo, immaginate un corpo/am/mente con 88 critici e 80 trafi cosa fa e c'è 43 blocco.
PS:(Full hp si arriva a 18,5)

Un brutto difetto di questo server è che ci sono troppi critici/trafi, i duelli non durano nulla e ci si fa decisamente troppo, immaginate un corpo/am/mente con 88 critici e 80 trafi cosa fa e c'è 43 blocco.
PS:(Full hp si arriva a 18,5)

io arrivo a 24k cn miss biologo e ricorda che è un old style

Ragazzi a me non fa .. clicco su autopatcher e mi viene fuori la stringa dell'errore .. di framework .. e di un certo file MySql.Data. che non so cosa sia framework lo ho anhce installato.. ma niente.. consigli?!
Stesso problema,qualcuno che sappia risolvere?

- - - Updated - - -

Risolto,basta avviare come amministratore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.