Francescosfc
Utente Electrum
apri da pandorax launcher
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appena scaricato , lo estrai in desktop . Apri il launcher come amministratore e ti da un errore , premi continua e te lo apre metti aggiorna poi inizia e puoi loggare . Quando premi inizia esce una finestra nera non toccarla lasciala li , poi puoi loggare facilmente .mi apre delle finestre in riga di comando e una dice accesso negato e si richiudono
Anche a me successe questo fatto se si tratta di mega , comunque a me non è successo per questo cilent , comunque tu prova a disattivare antivirus e vedere se si blocca ancora a 44% , anche a me rileva ma son falsi positivi .Raga, non ho letto tutte e 24 le pagine di discussione, perché devo uscire, ma ho un problema: il download è 2 giorn i che mi si ferma ad una percentuale e si blocca li senza ripartire, adesso mi si è bloccato al 44%. Se a qualcuno è successo e sa come risolvere ne sarei molto grato. Non vedo l'ora di provare il server.

Cambia browser.Raga, non ho letto tutte e 24 le pagine di discussione, perché devo uscire, ma ho un problema: il download è 2 giorn i che mi si ferma ad una percentuale e si blocca li senza ripartire, adesso mi si è bloccato al 44%. Se a qualcuno è successo e sa come risolvere ne sarei molto grato. Non vedo l'ora di provare il server.

L'unico no-ip che stà reggedo tantoDai che domani ci gioco, sto scaricando il client![]()