קaradox2 ∞ Fun PvP ∞ Old style ∞ Lvl massimo 99 ∞ Vi aspettiamo!

• Autore discussione Autore discussione GASS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perché tutti criticate se non avete provato il server?
''Non vengo perché si deve expare''
Se non hai provato il server stai ZITTO. Io in meno di 10 minuti con anello exp ho fatto il 99 e droppato il necessario per farmi acciaio blu e arma finale.
Non ci sono problemi del tipo non reggere i mob o fargli poco danno, io ho expato fino al 99 con un sura nero e non sono mai morto,
ci mettevo 5-6 secondi in più a finire una mobbata rispetto a un sura bianco o war corpo.
Consiglio il server, e lo dico essendo consapevole di quello che dico, perché io almeno lo ho provato.
PS:Ho expato il sura quando le rugiade erano buggate (ora non lo sono più) e non funzionavano e ho expato bene lo stesso.

Ultima modifica:
Edito ho risolto per chiunque abbia problemi con win 8 mi mandi pm ;)

Raggiunti 60 player online <3
Abbiamo risolto il 90% dei problemi da voi segnalati. Grazie dell'appoggio di tutti i player.

Lo provo , volevo sapere solo una cosa , ma per caso ci sono maggioranze per quanto riguarda razze e regni? a volte capita che tipo stanno tutti in un regno oppure tutti con sura o war , ecc... ce tipo se sono tutti war fare war è sconveniente xkè tutti hanno res spada e spadone ecc... volevo sapere queste cose . Grazie in anticipo nel frattempo scarico ^^

Lo provo , volevo sapere solo una cosa , ma per caso ci sono maggioranze per quanto riguarda razze e regni? a volte capita che tipo stanno tutti in un regno oppure tutti con sura o war , ecc... ce tipo se sono tutti war fare war è sconveniente xkè tutti hanno res spada e spadone ecc... volevo sapere queste cose . Grazie in anticipo nel frattempo scarico ^^
Maggioranze sul fatto della razza no, però c'è una maggioranza di utenti a Jinno.

tra razze direi che war sura e ninja sono alla pari solo shamy un po di meno, invece nei regni il piu popolato e jinno ma ci sono abbastanza player anche a chunjo, meno abitato e shinsoo pero ce cmq qualche player anche li

Zen sei il solito Nabbo che va a commentare , per colpa tua e di quell'altro ho chiuso la descrizione ... ma lasciate in pace con i vostri commenti innutili e fatevi na vita ..

scusate ma è da tanto che non gioco a metin, io ho scaricato il client apro autopatcher mi da un errore il framework poi faccio continua e sono bloccato cosa devo fare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.