קaradox2 ∞ Fun PvP ∞ Old style ∞ Lvl massimo 99 ∞ Vi aspettiamo!

• Autore discussione Autore discussione GASS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Niente , è un server davvero che si merita tanto e se c'è bisogno di soldi per protezioni o finanziare non c'è problema !

Ma perchè bisogna expare in un fun pvp? Voi ovviamente ora direte: "eh sks m nn puoì èxp?" Sinceramente non ha senso Magari sarò co****** che dico così, ma spiegatemelo se ci riuscite, e poi perchè pazzo servono le perle per up in un fun pvp? BAH. :|

Ma perchè bisogna expare in un fun pvp? Voi ovviamente ora direte: "eh sks m nn puoì èxp?" Sinceramente non ha senso Magari sarò co****** che dico così, ma spiegatemelo se ci riuscite, e poi perchè pazzo servono le perle per up in un fun pvp? BAH. :|

Te stai a lamentà senza dargli consigli, quindi il tuo commento è inutile.

Tornando al topic,
Non sembra male come server, domani mattina lo provo e vediamo..

io l'ho provato e sinceramene mi piace... Solo i bonus troppe variabili nfatti farmi equip full 2k hp 15 spada spadone pugnale e freccia è impossibile da fare.... chiedo solo di abbassare variabili a 1

io l'ho provato e sinceramene mi piace... Solo i bonus troppe variabili nfatti farmi equip full 2k hp 15 spada spadone pugnale e freccia è impossibile da fare.... chiedo solo di abbassare variabili a 1
Non ha senso mettere una sola variabile in game,tutti avrebbero lo stesso equip,o sbaglio?
Dove sta la competizione?

Fidati che le variabili vanno benissimo così.. L'unico problema è la resistenza magia troppo bassa e i sura neri con 2-3 skill ti tirano giù.

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

avete rotto con sta storia dell'expare in un funpvp!!! se non vi sta bene non commentate! sapete dire solo quello pazzo!

asdo devi aspettare le rugiade che le sbuggano poi dovrebbe essere giusto il pvp

avete rotto con sta storia dell'expare in un funpvp!!! se non vi sta bene non commentate! sapete dire solo quello pazzo!

asdo devi aspettare le rugiade che le sbuggano poi dovrebbe essere giusto il pvp

Con rugiade si arriva a 60% totale di resistenza magia.. 10 bracciale, 10 elmo, 20 corazza e 20 rugiada. Direi che è veramente poca :\

Bho crahso sempre e inoltre mi ha detto il GF che non vogliono aggiustare le corazze quindi rimangono +0 :oddio:
e anche la res magia nei racciali non la vogliono aggiustare :megaomg:

Bho crahso sempre e inoltre mi ha detto il GF che non vogliono aggiustare le corazze quindi rimangono +0 :oddio:
e anche la res magia nei racciali non la vogliono aggiustare :megaomg:

Io gliel'avevo detto a GASS che alcune cose che avevo inserito dovevo aggiustarle.. poi me ne so andato perchè è un nabbo.
GASS non vuole fare nulla, perchè NON sa fare niente, figuratevi mi ha chiesto se gli settavo i negozi :|

Saluti,
Spring ;)

Io gliel'avevo detto a GASS che alcune cose che avevo inserito dovevo aggiustarle.. poi me ne so andato perchè è un nabbo.
GASS non vuole fare nulla, perchè NON sa fare niente, figuratevi mi ha chiesto se gli settavo i negozi :|

Saluti,
Spring ;)

Infatti io gli ho detto non penso che sia un bug grafico, lui ha detto che era un bug grafico asd, e gli ho detto: penso che tu non sai fixarlo xcio rimane così

Saluti,
Spring ;)

Dato che l'unico che non sapeva fare niente all'inizio del progetto eri tu, ti ho lasciato fare quelle cazzatine di mettere item negli npc... Se non sei stato in grado di portare avanti il server non portare rancore ne invidia.

Dato che l'unico che non sapeva fare niente all'inizio del progetto eri tu, ti ho lasciato fare quelle cazzatine di mettere item negli npc... Se non sei stato in grado di portare avanti il server non portare rancore ne invidia.
Invece di pensare a rispondere perché non risolvi le variabili che ho speso 150kk per una collana e ti assicuro maii capitato in un no ip.
Poi metti le corazze uppabili e + res magia

Server Offline a causa di ddoss, risolveremo il prima possibile anche a costo di prendere dedicato prima del previsto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.