Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è old styleold style?? ma sanno cosa vuol dire OLD STYLE? mha... evitate di creare server per passare il tempo prescate solo soldi... sconsiglio![]()
certi commenti mi lasciano senza parole xDmA LA COSA RIDICOLA che parlano di soldi quando è un NO-IP ridicoliè old stylecerti commenti mi lasciano senza parole xD
ASD non sono niente 920 mbma scusate xke avete fatto un client... nn vi bastava quello di bio e aggiungevate qualche patch invece di scarica 920mb lol

basta sistemare le rugiade e il pvp è perfetto.Ma se domani devi partire.. vatt accucca vàààà
misteroQualcuno mi dice xke il server è off ?
io e miei amici stiamo facendo un serverBonus con variabili da 1%/2% e 5%, tutte le rugiade senza valori ergo buggate, niente biologo, niente cavallo esperto, nessun npc che può farti le skill secondarie a p o almeno guida e chiamare cavallo a P.. pazzo di server avete tirato su?![]()
è quasi finito ma ci manca un hoster D:
per chi vuole vedere la descrizione pvt me su skype ( metin2533 ) <.<Ma devo partire domani verso le 10 di notteMa se domani devi partire.. vatt accucca vàààà
fail xDMi mancheraiMa devo partire domani verso le 10 di nottefail xD
non è che va a combattere in israele stai calmo >.< xDMi mancherai![]()
Comunque quanto tempo non giocherai?
e.off.gia.dalle.23:30.nn.dalle.24IL SERVER è OFF PERCHE APRE ALLE 9.30 E CHIUDE ALLE 24.00 LEGGETE LA DESCRIZIONE C'è SCRITTO.
esatto è per questo che mi chiedevo non significa che sono ceco!e.off.gia.dalle.23:30.nn.dalle.24
Si lo so, ho chiuso mezz'ora prima per sistemare qualcosina (ho preavvisato in game nei giusti tempi), per domani tutto cio' che avete segnalato sara' risoltoe.off.gia.dalle.23:30.nn.dalle.24
Grazie mi state dando grandi soddisfazioni.??esatto è per questo che mi chiedevo non significa che sono ceco!