SaltaConBoinG
Utente Gold
quanti player on?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè se prendi un dedicato risolvi completamente i ddos?Server Offline a causa di ddoss, risolveremo il prima possibile anche a costo di prendere dedicato prima del previsto.
Io mi chiedo perchè ci sono bimbiminkia di 11 anni xdi xdi su inforge , get a ****ing life.E mi chiedo ABe xke c'è sempre gente *******a che commenta inutilmente come te ?? Ripigliati tu
Il primo messaggio quiRagazzi io non riesco a scaricarlo se qualcuno mi aiuta pls. Grazie

Il 27esimo messaggio quiIl primo messaggio qui![]()

Il 27esimo messaggio qui![]()

L'ottantunesimo messaggio quiIl 60esimo messaggio qui![]()

Ti lamenti per 6:27 minuti di exp ? Ma perfavore .Schifo... Mezza volta che fanno un old-style bisogna expare -.-
L'unica cosa possibile fare QUASI in maniera semplice è elmo e bracciale .l'unica cosa sono i bonus, impossibile che non escano MAII
No piccolo riavvio e beckup per diminuire lag .off??
Neanche , Ho provato io con un Ninja 6:27 ...Ci state 10 minuti per fare al 75..al 99 che cosa vi lamentate a fare.. bah.
Grazie ò,ò potete avvisare su inforge quando è online ?L'unica cosa possibile fare QUASI in maniera semplice è elmo e bracciale .
- - - Updated - - -
No piccolo riavvio e beckup per diminuire lag .