Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Consiglio.. ottimo fun pvp con leggerissimo pvm .. loggate al 75 e in 20 min fate il 99 .... tutto droppabile in atla2 e metin90 che stanno al villo... no RARI pvp molto equilibrato apparta il war mente che a mio parere lascia un po a desiderare nei danni.
Grazie mille, se ho aquistato il dedicato e' solo grazie alle persone come te che mi hanno dato un buon motivo per andare avanti e sviluppare il mio progetto, una piccolo aiuto finanziario per le protezioni del dedicato sarebbe l'ideale dato che la competizione e i nemici che ti fai quando si ha un server di questo successo sono tanti ma con i miei fondi e quelli del ga non riusciamo a prendere anche protezioni... l'unico problema momentaneamente e' il lag e per questo ho deciso di ordinare un 32 gb di ram.GASS complimenti per questo stupendo server, io ancora non l'ho provato ma ti posso dire da quello che ho letto e tutto il resto ti faccio i miei complimenti, gia che hai deciso di spostarlo in dedicato è un sogno (soprattutto per me), sarà che non vedo seri FUN PVP da troppo tempo, ma comunque ti auguro il meglio in questo server, se hai bisogno di una mano nel server, magari una mano anche a pagare qualche protezione per gli attacchi ddos, che io purtroppo non so come funzionano, comunque detto ciò ti rifaccio i miei complimenti, ci si vede in game.
PS: Ragazzi non criticate questo server solo per un motivo, tutti dite, ma un server FUN PVP decente non lo aprono?? eccolo, cercate di non rovinarlo per piacere, come voglio divertirmi io, credo che vorrete divertirvi anche voi quindi, mi raccomando, fatelo durare!!!

Grazie mille, se ho aquistato il dedicato e' solo grazie alle persone come te che mi hanno dato un buon motivo per andare avanti e sviluppare il mio progetto, una piccolo aiuto finanziario per le protezioni del dedicato sarebbe l'ideale dato che la competizione e i nemici che ti fai quando si ha un server di questo successo sono tanti ma con i miei fondi e quelli del ga non riusciamo a prendere anche protezioni... l'unico problema momentaneamente e' il lag e per questo ho deciso di ordinare un 32 gb di ram.
Con questo ti auguro una buona permanenza in paradox![]()

Grazie mille, se ho aquistato il dedicato e' solo grazie alle persone come te che mi hanno dato un buon motivo per andare avanti e sviluppare il mio progetto, una piccolo aiuto finanziario per le protezioni del dedicato sarebbe l'ideale dato che la competizione e i nemici che ti fai quando si ha un server di questo successo sono tanti ma con i miei fondi e quelli del ga non riusciamo a prendere anche protezioni... l'unico problema momentaneamente e' il lag e per questo ho deciso di ordinare un 32 gb di ram.
Con questo ti auguro una buona permanenza in paradox![]()
Ritardo di mezzoraVai Gass manda on u.u
Ritardo di 15 minuti
Non ancora, spero di riuscire entro oggi.Okok , una domanda sono stati implementati gli scudi da rissa? domenica non ci sono stato
Non ancora, spero di riuscire entro oggi.

Grazie
Non mandi piu' on oggi? D:
scusa ma sono aperte registrazioni ?

Certo , stiamo aspettando che manda il server on![]()
ma non funge