Offline ۩ Semi-Old ۩ ZetaMetin2 ۩ Lv Max 99 ۩ Apertura 08/05/2016 ۩ 100% Shop in game ۩ No Bonus 6/7 ۩

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hai scritto tanto, quando si poteva riassumere in due piccolissime frasi. Comunque, con i bonus normali, anche mettendo le variabili alte.. si conoscono perfettamente cosa si deve e non deve trovare su vari item. I bonus rari, anche se con il passare del tempo si viene a sapere le combinazioni adatte, non ce n'è mai una che rende bene. Mi spiego meglio: se un giocatore è portato più sulla difensiva, si crea un equipaggiamento che regge, mentre chi è offensivo si crea un altro equipaggiamento che fa danno, e cosi via.. In sostanza non troverai mai un giocatore che abbia il tuo stesso equipaggiamento, a meno ché non hanno un loro stile di gioco.. e seguono la massa.
 
Hai scritto tanto, quando si poteva riassumere in due piccolissime frasi. Comunque, con i bonus normali, anche mettendo le variabili alte.. si conoscono perfettamente cosa si deve e non deve trovare su vari item. I bonus rari, anche se con il passare del tempo si viene a sapere le combinazioni adatte, non ce n'è mai una che rende bene. Mi spiego meglio: se un giocatore è portato più sulla difensiva, si crea un equipaggiamento che regge, mentre chi è offensivo si crea un altro equipaggiamento che fa danno, e cosi via.. In sostanza non troverai mai un giocatore che abbia il tuo stesso equipaggiamento, a meno ché non hanno un loro stile di gioco.. e seguono la massa.
No.. rileggiti il messaggio, e comprendi bene ciò che ho spiegato. Se hai problemi di comprensione non posso farci niente
 
Tutto spam ragazzi,non vi piace il server?sti cazzi,e i ragazzi a cui piace il server date una vostra opinione sul server,non sui giudizi che danno gli altri senno create altro spam -.-
 
Ma siete seri? Descrizione IDENTICA A Slice, idem il forum.

Per il resto: solito old-style con nessuna nuova features che attiri o dica "ehy ma è diverso dagli altri".
2 settimane ed è chiuso.

Identica a Slice? Perfavore questo server è cioccolato rispetto a quella merd* dove giochi
 
Ho detto la descrizione ed il forum, riesci a connettere quei due miseri neuroni che hai nel cu.lo?
Sicuramente a me i neuroni fungono meglio dei tuoi... non so una visitina me la farei ogni tanto dopo 72 ore davanti ad uno schermo pisciando nei barattoli..
Eri il punto forte della community italiana fino a 2 anni fa.. vederti ora su Slice e andare a criticare altri server "Prima che aprano" è deprimente... Mha #Stayteso #Delusion
 
Sicuramente a me i neuroni fungono meglio dei tuoi... non so una visitina me la farei ogni tanto dopo 72 ore davanti ad uno schermo pisciando nei barattoli..
Eri il punto forte della community italiana fino a 2 anni fa.. vederti ora su Slice e andare a criticare altri server "Prima che aprano" è deprimente... Mha #Stayteso #Delusion
Si abbiamo capito che sei un hater di Slice però ora si parlava di questo server e la sua descrizione, non della mia life e i punti forti della community.
Hanno aperto altri 10 server nell'ultimo mese, penso di averne criticato 2 compreso questo (per motivi oggettivamente evidenti).
 
Si abbiamo capito che sei un hater di Slice però ora si parlava di questo server e la sua descrizione, non della mia life e i punti forti della community.
Hanno aperto altri 10 server nell'ultimo mese, penso di averne criticato 2 compreso questo (per motivi oggettivamente evidenti).

Gentilmente, non andiamo fuori tema.. accettiamo le tue critiche e provvederemo al più presto a risolvere la parte grafica (Già è in costruzione)
 
Ma siete seri? Descrizione IDENTICA A Slice, idem il forum.

Per il resto: solito old-style con nessuna nuova features che attiri o dica "ehy ma è diverso dagli altri".
2 settimane ed è chiuso.
Scusa eh,come possono esserci delle nuove features in un old style?Un server old è chiamato appunto così perchè ricorda i vecchi tempi di metin2,se tu metti nuove implementazioni si chiama new style
 
Sarà un evento automatico.

Cosa intendi con evento automatico ?

Comunque alla descrizione mancano molte cose :
1)Timer Respawn roccie metin
2)Timer Respawn Field bosses
4)Drop dai Vari boss(anche se l'idea di doverli killare e vedere cosa droppi non è male ma qui bisogna vedere se la percentuale è 100% o meno!
3)Anello exp droppabile ?
 
tralasciando le critiche che state facendo chiedo a tutti di provare il server prima di dare una conclusione
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.