ღღღBraveheartMt2ღღღ. ۩ - [Full/Fun PvP, With Official Bonus - Level Max 99 - Costumi & Pettinature -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
oh4qxf.jpg
Ahahaha la mia firmaaaaaaaaaaaaaa :asd:

Tiri la pietra e nascondi la mano?

Non ho mai visto un server fatto da te..ergo non puoi parlare.
E non venirmi a dire che non hai il pc adatto e altre minchiate.. chi non sa' dovrebbe tacere.
Tiri la pietra e nascondi la mano....Ergo non puoi parlare....Chi non sa' dovrebbe tacere....
Ok, penso ti smerdi da solo ma rincaro io la dose.
Il proverbio non c'entra un cavolo con quello che ho scritto io, per intenderci tu e l'umiltà non avete niente a che fare.
Le altre due dicerie tue ti spiego subito una cosa, è una settimana o due che ogni tot giorni c'è un riavvio per risolvere "bug war" e "bug scalata", ok.
A fine di ogni riavvio il caro Angel chiede provate ora con tanto di faccina soddisfatta e sicura di se. Quando i player lo informano del fatto che il game è ancora buggato o peggio più buggato di prima (cosa che è successa con il teleporter), sloggano e non si rifanno più rivedere.
E tra l'altro ti vedo sempre scrivere queste frasi da bimbo di 20 anni e passa che ancora ha bisogno di aiuto per comprendere il giusto e sbagliato smettila che non sei un tipo tosto, ti credi un grande ma di grande hai solo le iniziali delle tre parole che formano il tuo nick, è inutile dire chi non sa' dovrebbe tacere perchè siamo liberi di esprimere opinione e liberi di pensare come vogliamo.
Detto questo incassa, rispondi alla tua maniera sempre superficiale, fai pace con te stesso cucciolo.

Tiri la pietra e nascondi la mano....Ergo non puoi parlare....Chi non sa' dovrebbe tacere....
Il proverbio non c'entra un cavolo con quello che ho scritto io, per intenderci tu e l'umiltà non avete niente a che fare.
Le altre due dicerie tue ti spiego subito una cosa, è una settimana o due che ogni tot giorni c'è un riavvio per risolvere "bug war" e "bug scalata", ok.
A fine di ogni riavvio il caro Angel chiede provate ora con tanto di faccina soddisfatta e sicura di se. Quando i player lo informano del fatto che il game è ancora buggato o peggio più buggato di prima (cosa che è successa con il teleporter), sloggano e non si rifanno più rivedere.
E tra l'altro ti vedo sempre scrivere queste frasi da bimbo di 20 anni e passa che ancora ha bisogno di aiuto per comprendere il giusto e sbagliato smettila che non sei un tipo tosto, ti credi un grande ma di grande hai solo le iniziali delle tre parole che formano il tuo nick, è inutile dire chi non sa' dovrebbe tacere perchè siamo liberi di esprimere opinione e liberi di pensare come vogliamo.
Detto questo incassa, rispondi alla tua maniera sempre superficiale, fai pace con te stesso cucciolo.

Reper, visto che ci sono problemi a sbuggare le war, per un motivo che nemmeno noi conosciamo contattami in pm. Forse saprai aiutarmi ^^!

A parte le cose buggate, se volete un consiglio per animare il game, mettete i costumi e le nuove capigliature visibili a tutti, ma mettetele droppabili da qualche boss e non commerciabili .
Fate con calma sì, ma fatele bene, detto questo buona fortuna con il server, torno al mio studio.

Rido, rido tanto :asd:

Dato che sei bravo sbuggale tu arena e scalata no? te lo ha chiesto light a quanto vedo..
Io sono in pace con me stesso..il problema è che sono circondato da persone che sanno solo strillare come galline ad ogni minimo errore(persino ininfluente) , ma quando gli si chiede come risolverlo eehh..non rispondono.

Re: ღღღBraveheartMt2ღღღ. ۩ - [Full/Fun PvP, With Official Bonus - Level Max 99 - Costumi & Pettinature - Elisir - Energy System - Nessun Reset]- ۩ .NOW!

Rido, rido tanto :asd:

Dato che sei bravo sbuggale tu arena e scalata no? te lo ha chiesto light a quanto vedo..
Io sono in pace con me stesso..il problema è che sono circondato da persone che sanno solo strillare come galline ad ogni minimo errore(persino ininfluente) , ma quando gli si chiede come risolverlo eehh..non rispondono.
Voi GA sapete rispondere solo così "Risolvi tu visto che io non so farlo cisdi paxx000".
Fino a prova contraria non mi sono mai candidato per essere un GA, se mi interessava risolvere i bug, tempo fa avrei iniziato ad interessarmi della parte tecnica di metin2 ma vedi io mi limito solamente a giocare a metin2.
Secondo me rispondete così entrambi perchè entrambi state lavorando al problema senza aver trovato una soluzione però sappiate la differenza tra un bravo e un cattivo GA è che quello bravo anche se ci mette molto non chiederà mai a un player che si lamenta (giustamente) risolvi tu al mio posto ma lo risolverà standosene zitto. (ctr umiltà)
Ridi per non piangere rileggendo le tue baggianate Nabb.

- - - Updated - - -

E' on? ( hahaha scusate, non posso resistere :asd: )
Diabolico :asd:

Ultima modifica:
Qualcuno che spiega per filo e per segno come si fa a giocare su sto server?
i bonus si possono girare con lo switcher? a che servono i metalli? ci sono gli up epici?
i marmi benedizione come si trovano?
il "client qualsiasi" dove lo trovo? ce ne è qualcuno consigliato che è sicuro che non da problemi?

non potete fare una descrizione fatta così male dio mio... :nuu:

Ma come si gioca!?!?
prima c'è scritto che bisogna sostituire il pack in un client esistente, poi lo scarico e c'è già dentro tutto, qualcuno mi spiegherebbe cortesemente come si fa?

Ma come si gioca!?!?
prima c'è scritto che bisogna sostituire il pack in un client esistente, poi lo scarico e c'è già dentro tutto, qualcuno mi spiegherebbe cortesemente come si fa?
Vai sul forum e scarichi tutti gli aggiornamenti, vai nel client bio o nabb e incolli tutto li e quando ti chiede di sostituire metti si.

Ma taci BroK...son passate 3 settimane non hanno fatto nulla, tra l'altro i gf son scomparsi, i gm loggano, dicono due minchiate fanno finta di fare un evento tanto per non farci andare via dalla noia e sloggano...light che aspetti a chiuderlo sto server piu' buggato di uno fatto da un inesperto? hai perso tre quarti di utenti..sei ricoperto di lamentele...non riesci a capire come risolvere i bug, che caspita lo tieni a fare on allora?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom