AssassinFan
Utente Emerald
Ultima modifica:

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Non lo sanno fare non è che se ne fregano, non lo sanno fare.
A me quello sembra tanto il TheFenixMt2 ... Il vecchio soldier . E non so proprio cosa centri in questa descrizione di BraveHeart .-.Ahahaha la mia firmaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
Tiri la pietra e nascondi la mano....Ergo non puoi parlare....Chi non sa' dovrebbe tacere....Tiri la pietra e nascondi la mano?
Non ho mai visto un server fatto da te..ergo non puoi parlare.
E non venirmi a dire che non hai il pc adatto e altre minchiate.. chi non sa' dovrebbe tacere.
qnt on???

grazie ora vaIeri sera erano 20 on, tony prova a mettere gli aggiornamenti sul forum.

Tiri la pietra e nascondi la mano....Ergo non puoi parlare....Chi non sa' dovrebbe tacere....
Ok, penso ti smerdi da solo ma rincaro io la dose.
Il proverbio non c'entra un cavolo con quello che ho scritto io, per intenderci tu e l'umiltà non avete niente a che fare.
Le altre due dicerie tue ti spiego subito una cosa, è una settimana o due che ogni tot giorni c'è un riavvio per risolvere "bug war" e "bug scalata", ok.
A fine di ogni riavvio il caro Angel chiede provate ora con tanto di faccina soddisfatta e sicura di se. Quando i player lo informano del fatto che il game è ancora buggato o peggio più buggato di prima (cosa che è successa con il teleporter), sloggano e non si rifanno più rivedere.
E tra l'altro ti vedo sempre scrivere queste frasi da bimbo di 20 anni e passa che ancora ha bisogno di aiuto per comprendere il giusto e sbagliato smettila che non sei un tipo tosto, ti credi un grande ma di grande hai solo le iniziali delle tre parole che formano il tuo nick, è inutile dire chi non sa' dovrebbe tacere perchè siamo liberi di esprimere opinione e liberi di pensare come vogliamo.
Detto questo incassa, rispondi alla tua maniera sempre superficiale, fai pace con te stesso cucciolo.

Tiri la pietra e nascondi la mano....Ergo non puoi parlare....Chi non sa' dovrebbe tacere....
Ok, penso ti smerdi da solo ma rincaro io la dose.
Il proverbio non c'entra un cavolo con quello che ho scritto io, per intenderci tu e l'umiltà non avete niente a che fare.
Le altre due dicerie tue ti spiego subito una cosa, è una settimana o due che ogni tot giorni c'è un riavvio per risolvere "bug war" e "bug scalata", ok.
A fine di ogni riavvio il caro Angel chiede provate ora con tanto di faccina soddisfatta e sicura di se. Quando i player lo informano del fatto che il game è ancora buggato o peggio più buggato di prima (cosa che è successa con il teleporter), sloggano e non si rifanno più rivedere.
E tra l'altro ti vedo sempre scrivere queste frasi da bimbo di 20 anni e passa che ancora ha bisogno di aiuto per comprendere il giusto e sbagliato smettila che non sei un tipo tosto, ti credi un grande ma di grande hai solo le iniziali delle tre parole che formano il tuo nick, è inutile dire chi non sa' dovrebbe tacere perchè siamo liberi di esprimere opinione e liberi di pensare come vogliamo.
Detto questo incassa, rispondi alla tua maniera sempre superficiale, fai pace con te stesso cucciolo.

)Voi GA sapete rispondere solo così "Risolvi tu visto che io non so farlo cisdi paxx000".Rido, rido tanto
Dato che sei bravo sbuggale tu arena e scalata no? te lo ha chiesto light a quanto vedo..
Io sono in pace con me stesso..il problema è che sono circondato da persone che sanno solo strillare come galline ad ogni minimo errore(persino ininfluente) , ma quando gli si chiede come risolverlo eehh..non rispondono.
DiabolicoE' on? ( hahaha scusate, non posso resistere)

Cosa vorresti dire? Il server è on °_°E' on? ( hahaha scusate, non posso resistere)
Allora quello con me non era un caso isolato....Cosa vorresti dire? Il server è on °_°
Vai sul forum e scarichi tutti gli aggiornamenti, vai nel client bio o nabb e incolli tutto li e quando ti chiede di sostituire metti si.Ma come si gioca!?!?
prima c'è scritto che bisogna sostituire il pack in un client esistente, poi lo scarico e c'è già dentro tutto, qualcuno mi spiegherebbe cortesemente come si fa?
Va bene hai ragione. Ehm, mbare, è 3 giorni che ripeti sempre le stesse cose. L'hanno capito tutti. Ora puoi uscire comodamente da questa discussione.Allora quello con me non era un caso isolato....