ღღღBraveheartMt2ღღღ. ۩ - [Full/Fun PvP, With Official Bonus - Level Max 99 - Costumi & Pettinature -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma taci BroK...son passate 3 settimane non hanno fatto nulla, tra l'altro i gf son scomparsi, i gm loggano, dicono due minchiate fanno finta di fare un evento tanto per non farci andare via dalla noia e sloggano...light che aspetti a chiuderlo sto server piu' buggato di uno fatto da un inesperto? hai perso tre quarti di utenti..sei ricoperto di lamentele...non riesci a capire come risolvere i bug, che caspita lo tieni a fare on allora?
xke lo ha pagato :asd:

Ma taci BroK...son passate 3 settimane non hanno fatto nulla, tra l'altro i gf son scomparsi, i gm loggano, dicono due minchiate fanno finta di fare un evento tanto per non farci andare via dalla noia e sloggano...light che aspetti a chiuderlo sto server piu' buggato di uno fatto da un inesperto? hai perso tre quarti di utenti..sei ricoperto di lamentele...non riesci a capire come risolvere i bug, che caspita lo tieni a fare on allora?
Mi sbaglio o il server è nato per il fun pvp? Solo duelli e duelli? ( ღღღBraveheartMt2ღღღ. ۩ - [Full/Fun PvP,).
Di buggato ci sono solo le war e le war tra regni. Il pvp non è buggato, anzi è perfetto ^^ !

Mi sbaglio o il server è nato per il fun pvp? Solo duelli e duelli? (ღღღBraveheartMt2ღღღ. ۩ - [Full/Fun PvP,).
Di buggato ci sono solo le war e le war tra regni. Il pvp non è buggato, anzi è perfetto ^^ !
Ahahahaah oddio e secondo te le war e war tra regni non sono fondamentali per un pvp?
Hai messo energy system dove i cristalli si fanno in torre la quale è buggata.
Ma io mi chiedo ma ti diverti a sparare cacchiate? No ma poi lasciacene anche un po' a noi che le spari tutte tu :asd:

E poi non ti permettere di citare il titolo perchè nel titolo iniziale c'era scritto war SBUGGATE....bah :oddio:

Ahahahaah oddio e secondo te le war e war tra regni non sono fondamentali per un pvp?
Hai messo energy system dove i cristalli si fanno in torre la quale è buggata.
Ma io mi chiedo ma ti diverti a sparare cacchiate? No ma poi lasciacene anche un po' a noi che le spari tutte tu :asd:

E poi non ti permettere di citare il titolo perchè nel titolo iniziale c'era scritto war SBUGGATE....bah :oddio:
Nel titolo war sbuggate non c'è stato mai scritto, ora ti fai anche le seghe mentali asd. Senti le war inizialmente funzionavano, adesso non lo so che ci è capitato. Non so che problema hanno e non lo capisco. Se ne sei capace fallo tu apposto di criticare. Anzi che potete fare fun pvp °_° e pergiunta vi lamentate. Inoltre mi sa che stai usando questa discussione per farti solo messaggi e ripetere le stesse cose.

Nel titolo war sbuggate non c'è stato mai scritto, ora ti fai anche le seghe mentali asd. Senti le war inizialmente funzionavano, adesso non lo so che ci è capitato. Non so che problema hanno e non lo capisco. Se ne sei capace fallo tu apposto di criticare. Anzi che potete fare fun pvp °_° e pergiunta vi lamentate. Inoltre mi sa che stai usando questa discussione per farti solo messaggi e ripetere le stesse cose.
Va bene, sono buggate queste war e non sapete risolvere..ma possibile che qua su Inforge non ci sia nessuno disposto ad aiutarvi in questo problema?

Io lo dico per te, perchè se continua di questo passo fra una settimana resterete solamente tu e i 2 GM loggati.
Sono le war che portano competizione e divertimento, non i soliti duelli che dopo massimo 2 ore scocciano.

E infatti come vedi da quasi 100 player on, adesso ce ne sono 1/5 se va bene.
Il villo giallo era pieno, adesso è deserto..

Re: ღღღBraveheartMt2ღღღ. ۩ - [Full/Fun PvP, With Official Bonus - Level Max 99 - Costumi & Pettinature - Elisir - Energy System - Nessun Reset]- ۩ .NOW!

Va bene, sono buggate queste war e non sapete risolvere..ma possibile che qua su Inforge non ci sia nessuno disposto ad aiutarvi in questo problema?

Io lo dico per te, perchè se continua di questo passo fra una settimana resterete solamente tu e i 2 GM loggati.
Sono le war che portano competizione e divertimento, non i soliti duelli che dopo massimo 2 ore scocciano.

E infatti come vedi da quasi 100 player on, adesso ce ne sono 1/5 se va bene.
Il villo giallo era pieno, adesso è deserto..
Ho chiesto aiuto, ma resta sempre il problema che alcuni li fa entrare mentre alcuni li riporta al villo <.<!

- - - Updated - - -

Ho spawanato in tutto il regno blu 100 morti e 100 beran setaou e latri boss. Vi lascio a dopo.

Ragazzi lho provato ed è un bellissimo server pvp, perfettamente equilibrato!
Un consiglio spassionato però

1) Rifate la presentazione meglio perchè è un server che merita!
2) fate una bella guida che spiega bene come giocare

Ve lo dico seriamente, attirereste molti più player

Ma che guida dovrebbero fare per un fun pvp? :\
entri, prendi gli item, li giri, ti fai equip e duelli, basta non devi fare altro.

I player fino a qualche giorno fa c'erano, ed erano più di 100.
Poi per il fatto delle war buggate e tutto il resto si è svuotato.

E secondo te il problema di questo server sarebbe la presentazione qua su inforge? :oddio:

Non mi sorprenderebbe se fossi uno dei gf ahahah certo è equilibratissimo il pvp non ci sono dubbi..ma ho già detto il problema di sto server :/ se sbugga quelle war sarà un fun pvp coi fiocchi altirmenti puo' anche chiudere e riaprire con un altro nome come fanno tutti ajhahahaha

Non mi sorprenderebbe se fossi uno dei gf ahahah certo è equilibratissimo il pvp non ci sono dubbi..ma ho già detto il problema di sto server :/ se sbugga quelle war sarà un fun pvp coi fiocchi altirmenti puo' anche chiudere e riaprire con un altro nome come fanno tutti ajhahahaha
Equilibrato dove? I ninja arco e shamy drago non vinceranno mai un pvp.

Ma come vi viene in mente che io possa essere un gf? che state dicendo?

comunque si, uno dei problemi potrebbe benissimo essere la presentazione qui, dato che con una presentazione del cavolo, e un assenza di "guida" su come giocare, fa passare la voglia alla gente che vorrebbe provarlo...

comunque si, uno dei problemi potrebbe benissimo essere la presentazione qui, dato che con una presentazione del cavolo, e un assenza di "guida" su come giocare, fa passare la voglia alla gente che vorrebbe provarlo...
Ma allora non capisci? può avere anche la descrizione più bella di questo mondo e nel game possono arrivare anche 500 player, ma appena si rendono conto che è tutto buggato (bug più grave le war) il giorno dopo riloggano secondo te?

Chiudete il server vah.

:quoto:

Vero anche questo, ma in tutti i server gli shamy sono discriminati.

Ma cosa c'è da sapere in un fun pvp?? come fare l'equip?? se sai giocare lo sai fare altrimenti puoi anche deletare il client .-.

I ninja arco sono per la rissa, tutti lo sanno. Beh non posso dire che se un pg e' da rissa non e' obbligato a perdere sempre in pvp, ma se un player sapesse usare bene il ninja arco potrebbe vincere anche il pvp, dipende sempre dal server e dai bonus che si mettono.

I ninja arco sono per la rissa, tutti lo sanno. Beh non posso dire che se un pg e' da rissa non e' obbligato a perdere sempre in pvp, ma se un player sapesse usare bene il ninja arco potrebbe vincere anche il pvp, dipende sempre dal server e dai bonus che si mettono.
Anche se uno non lo sa usare benissimo dovrebbe almeno vincere contro i nabbi ma in sto server questo non accadrà mai.

Ma allora non capisci? può avere anche la descrizione più bella di questo mondo e nel game possono arrivare anche 500 player, ma appena si rendono conto che è tutto buggato (bug più grave le war) il giorno dopo riloggano secondo te?

ma allora sei proprio un tardone...
è ovvio che i bug vadano risolti (ma va?), ma è importantissima la presentazione, quei "500 player" con questa presentazione di certo non arriverebbero mai! con o senza bug! hai capito ora? genio....
e comunque qualsiasi classe fa pochi danni contando che tutti sono full tutto...

i ninja arco è normale, non sono fatti per quello.

gli shamy drago beh..pensala cosi' :asd:, finchè continuerete a lamentarvi di cose esigue anzichè studiare attentamente la struttura di metin2 ... voi vedete metin2 come "equip "perfetto" e premere 4 tasti a min***** = vincere 100%", siete fumati. :asd:

ma allora sei proprio un tardone...
è ovvio che i bug vadano risolti (ma va?), ma è importantissima la presentazione, quei "500 player" con questa presentazione di certo non arriverebbero mai! con o senza bug! hai capito ora? genio....
e comunque qualsiasi classe fa pochi danni contando che tutti sono full tutto...
Ma che pazzo di presentazione vuoi in un server full pvp? dove logghi e livelli dall'npc, hai tutto l'equip già +9 dal mercante e dove devi solamente bonussarlo?
devono preoccuparsi di una cosa INUTILE come questa invece di risolvere gli innumerevoli bug nel server?
Ma io non ho parole :oddio: e sarei io il tardo poi :suicidio:

non ho capito come fare x farlo andare l'ho installato e mo cio il client di simoxthehacker ma cosa devo fare come faccio aiutatemi pls :boh:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom