Allora sono l'unico che non ha capito un tubo sul forum C'è dowloal client e dowload pach io dovrei scaricarmi 2.5 gb di roba per giocare . .. .
fatemi capire
La patch è obbligatoria, la puoi mettere anche nel bioclient
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora sono l'unico che non ha capito un tubo sul forum C'è dowloal client e dowload pach io dovrei scaricarmi 2.5 gb di roba per giocare . .. .
fatemi capire
Maaa solo io non vedo le capigliature?
Comunque dove si trovano i costumi?
Vorrei provare ma non lo faccio per 2 motivi:
1- Troppa gente che si lamenta di non vedere questo ne quello
2- Non ho voglia di scaricare prima un client qualsiasi e dopo 1gb di pack
Mezzora per scaricare la patch. FOLLI:megawtf:
Adesso andrete a mangiare , non penso che siate così nerdoni da stare sul computer pure nell'ora di pranzo , intanto mettete a scaricare , quando sarete ritornati dal pranzo avrà scaricato tutto.
Queste sono solo critiche da bimbi, se uno vuole giocarci il modo lo trova.

Vabbene Reaper, allora la prossima volta dirò: Server che non mi ispira per niente, sopratutto per i vari download che dovrò effettuare per giocare. Non voglio proprio giocarci.

quoto pienamente''Per quanto riguarda il client potrete usarne uno qualsiasi, però dovrete cancellare le pack del vostro client ed aggiungere quelle del download pack client.''
Pesa un giga e mezzo quasi.. ti rendi conto?! Che pazzo di pack è? è un pacc(k)one asd.

Io non capisco na cosa fancendo gli infami sul server come vi sentite?Bhooquoto pienamente![]()
.Non vi piace,basta non c'è bisogno che scrivete pacckone e altre cose chiudete la pagina e basta.Bestemmia sulla mia cara spalloNo aspè mi si è bloccato a 10 secondi dalla fine, non ci credo......