ღღღBraveheartMt2ღღღ. ۩ - [Full/Fun PvP, With Official Bonus - Level Max 99 - Costumi & Pettinature -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei provare ma non lo faccio per 2 motivi:
1- Troppa gente che si lamenta di non vedere questo ne quello
2- Non ho voglia di scaricare prima un client qualsiasi e dopo 1gb di pack

Che critiche inutili.
E' l'unico vero fun pvp italiano dedicato, sbaglio o non aspettavate altro? quando poi vi accontentano state a rompere le palle per ogni minima cosa.
Non volete perdere 20 minuti per scaricare? benissimo CIAO

Vorrei provare ma non lo faccio per 2 motivi:
1- Troppa gente che si lamenta di non vedere questo ne quello
2- Non ho voglia di scaricare prima un client qualsiasi e dopo 1gb di pack
Mezzora per scaricare la patch. FOLLI:megawtf:

Adesso andrete a mangiare , non penso che siate così nerdoni da stare sul computer pure nell'ora di pranzo , intanto mettete a scaricare , quando sarete ritornati dal pranzo avrà scaricato tutto.
Queste sono solo critiche da bimbi, se uno vuole giocarci il modo lo trova.

Adesso andrete a mangiare , non penso che siate così nerdoni da stare sul computer pure nell'ora di pranzo , intanto mettete a scaricare , quando sarete ritornati dal pranzo avrà scaricato tutto.
Queste sono solo critiche da bimbi, se uno vuole giocarci il modo lo trova.

E' quello che ho fatto io, ma sta ancora scaricando visto la connessione merdosa :asd:

Vabbene Reaper, allora la prossima volta dirò: Server che non mi ispira per niente, sopratutto per i vari download che dovrò effettuare per giocare. Non voglio proprio giocarci.

''Per quanto riguarda il client potrete usarne uno qualsiasi, però dovrete cancellare le pack del vostro client ed aggiungere quelle del download pack client.''
Pesa un giga e mezzo quasi.. ti rendi conto?! Che pazzo di pack è? è un pacc(k)one asd.
quoto pienamente :D

Ultima modifica:
quoto pienamente :D
Io non capisco na cosa fancendo gli infami sul server come vi sentite?Bhoo :oddio:.Non vi piace,basta non c'è bisogno che scrivete pacckone e altre cose chiudete la pagina e basta.
Qualcuno che mi potrebbe aiutare mi dice non esiste devil.dll sul pc dove potrei trovare la dll?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom