ღღღBraveheartMt2ღღღ. ۩ - [Full/Fun PvP, With Official Bonus - Level Max 99 - Costumi & Pettinature -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è bello come server, però era consigliabile rendere bonus più difficili, con più variabili...cosi come adesso vince chi critica di più xD

edit: essendo ancora l'inizio, siete ancora in tempo per resettare

raga qui qual è la razza "dominante" ??? o forse il pvp è equilibrato? (dai bonus direi che il sura nero è avvantaggiato..non so ancora se ci sono le rugiade però)

Re: ღღღBraveheartMt2ღღღ. ۩ - [Full/Fun PvP, With Official Bonus - Level Max 99 - Costumi & Pettinature - Elisir - Energy System - Nessun Reset]- ۩ .NOW!

è bello come server, però era consigliabile rendere bonus più difficili, con più variabili...cosi come adesso vince chi critica di più xD

edit: essendo ancora l'inizio, siete ancora in tempo per resettare
Guarda che anche con 2 o 3 variabili alla fine vince chi fa più critici, tanto tutti avranno comunque lo stesso equip, dato che si può usare lo switcher, è solamente tempo che si perde.

- - - Updated - - -

raga qui qual è la razza "dominante" ??? o forse il pvp è equilibrato? (dai bonus direi che il sura nero è avvantaggiato..non so ancora se ci sono le rugiade però)

Sono tutte alla pari, il sura nero non è avvantaggiato.. ci sono le rugiade da 20% res magia

Re: ღღღBraveheartMt2ღღღ. ۩ - [Full/Fun PvP, With Official Bonus - Level Max 99 - Costumi & Pettinature - Elisir - Energy System - Nessun Reset]- ۩ .NOW!

Sono tutte alla pari, il sura nero non è avvantaggiato.. ci sono le rugiade da 20% res magia

con le rugiade allora è SVANTAGGIATO ._. bho dai provo ormai l'ho quasi scaricato..

molti non notano che hanno fatto sia una cosa buona che non,è vero il sura nero è equilibrato ma gli shamani sono troppo deboli (almeno dai bonus che vedo e dal fatto che hanno 5 skill a p) ammeno che non abbiano potenziato i ventagi/campane sembra in teoria equilibrato appena entro lo provo anche se ho già un idea su quale sia la razza non dico dominante ma più equilibrata contro tutte le altre .
spero solo che non mi trovi un virus nel file... come fa con la maggior parte dei client ora in giro

con le rugiade allora è SVANTAGGIATO ._. bho dai provo ormai l'ho quasi scaricato..

Sentiamo..perchè mai sarebbe svantaggiato il sura nero? :|

Ehmm vorrei capire il motivo del perchè non carica la barra dopo la scelta del pg e si chiude da solo, qualcuno sa risolvere?? grazie

Svantaggiato =/? Ringrazia al cielo che non ho messo acqua zin, perchè nell'italiano è implementata ;)!

O D D I O, provo assolutamente essendo un fun-pvp dedicato! 30 minuti x scaricare una pack x un dedicato fun-pvp li uso ahah in confronto alle ore passate a scaricare client di altri server che hanno chiuso 10 min dopo :asd: mezz'ora e sono dentro! Ci si vede belli! In game sarò TheFloker regno rosso razza shamy drago... provo altrimenti mi farò un war mentale o corporale...

O D D I O, provo assolutamente essendo un fun-pvp dedicato! 30 minuti x scaricare una pack x un dedicato fun-pvp li uso ahah in confronto alle ore passate a scaricare client di altri server che hanno chiuso 10 min dopo :asd: mezz'ora e sono dentro! Ci si vede belli! In game sarò TheFloker regno rosso razza shamy drago... provo altrimenti mi farò un war mentale o corporale...
Vuoi dirci anche cosa ti piacerebbe fare nella vita e dove andrai stasera già che ci raccontato tutto quello che stai facendo ora? ahah

Se ci tieni io sono qua pronto. Iniziò tutto il giorno nel quale sono nato e non ci crederai ma sono nato nello stesso giorno del mio compleanno! Miticooo! E se lo vuoi sapere giusto ogni 365 giorni faccio di nuovo il compleanno!.......

Vado avanti? :asd:

Se ci tieni io sono qua pronto. Iniziò tutto il giorno nel quale sono nato e non ci crederai ma sono nato nello stesso giorno del mio compleanno! Miticooo! E se lo vuoi sapere giusto ogni 365 giorni faccio di nuovo il compleanno!.......

Vado avanti? :asd:
Risposta meno opportuna di una proposizione sulla fascia di Cottafava

Fatevi gialli e rossi che pazzo, tutti blu vi fate, non c'è nemmeno sfizio a rissare 2 gialli o rossi contro 50 blu.

impossibile avviare correttamente l'applicazione (0xc0000005).Fare click su ok per chiudere l'applicazione.
perchè mi scrive questo se apro il launcher? aiutatemi plz

Svantaggiato =/? Ringrazia al cielo che non ho messo acqua zin, perchè nell'italiano è implementata ;)!

bhe direi...faccio 2k a skill con il nero mentre i war fanno 2k a spadata...prova a cambiare qualcosa pls -_-

bhe direi...faccio 2k a skill con il nero mentre i war fanno 2k a spadata...prova a cambiare qualcosa pls -_-
fatti ful blocco
fino a quando non sbuggano war io lascio game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom