TechnoSound
Utente Electrum
Top funpvp
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Top funpvp
Guarda che anche con 2 o 3 variabili alla fine vince chi fa più critici, tanto tutti avranno comunque lo stesso equip, dato che si può usare lo switcher, è solamente tempo che si perde.è bello come server, però era consigliabile rendere bonus più difficili, con più variabili...cosi come adesso vince chi critica di più xD
edit: essendo ancora l'inizio, siete ancora in tempo per resettare
raga qui qual è la razza "dominante" ??? o forse il pvp è equilibrato? (dai bonus direi che il sura nero è avvantaggiato..non so ancora se ci sono le rugiade però)
Sono tutte alla pari, il sura nero non è avvantaggiato.. ci sono le rugiade da 20% res magia
con le rugiade allora è SVANTAGGIATO ._. bho dai provo ormai l'ho quasi scaricato..

Svantaggiato =/? Ringrazia al cielo che non ho messo acqua zin, perchè nell'italiano è implementatacon le rugiade allora è SVANTAGGIATO ._. bho dai provo ormai l'ho quasi scaricato..
!
mezz'ora e sono dentro! Ci si vede belli! In game sarò TheFloker regno rosso razza shamy drago... provo altrimenti mi farò un war mentale o corporale...Vuoi dirci anche cosa ti piacerebbe fare nella vita e dove andrai stasera già che ci raccontato tutto quello che stai facendo ora? ahahO D D I O, provo assolutamente essendo un fun-pvp dedicato! 30 minuti x scaricare una pack x un dedicato fun-pvp li uso ahah in confronto alle ore passate a scaricare client di altri server che hanno chiuso 10 min dopomezz'ora e sono dentro! Ci si vede belli! In game sarò TheFloker regno rosso razza shamy drago... provo altrimenti mi farò un war mentale o corporale...

Risposta meno opportuna di una proposizione sulla fascia di CottafavaSe ci tieni io sono qua pronto. Iniziò tutto il giorno nel quale sono nato e non ci crederai ma sono nato nello stesso giorno del mio compleanno! Miticooo! E se lo vuoi sapere giusto ogni 365 giorni faccio di nuovo il compleanno!.......
Vado avanti?![]()
Che bambinoSe ci tieni io sono qua pronto. Iniziò tutto il giorno nel quale sono nato e non ci crederai ma sono nato nello stesso giorno del mio compleanno! Miticooo! E se lo vuoi sapere giusto ogni 365 giorni faccio di nuovo il compleanno!.......
Vado avanti?![]()

Svantaggiato =/? Ringrazia al cielo che non ho messo acqua zin, perchè nell'italiano è implementata!
fatti ful bloccobhe direi...faccio 2k a skill con il nero mentre i war fanno 2k a spadata...prova a cambiare qualcosa pls -_-