ღღღBraveheartMt2ღღღ. ۩ - [Full/Fun PvP, With Official Bonus - Level Max 99 - Costumi & Pettinature -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah perchè il cura sarebbe facile da usare? Parli tu di vincere facile che ti fai sempre sura nero:suicidio:

sempre sura nero? allora non mi conosci...mi sono fatto sura nero solo negli ultimi 2 server dove ho giocato -.-" sono sempre stato ninja cac ma visto che qui non fanno un pazzo ho voluto cambiare (che poi qui il sura nero lo battono tutti quindi zitti) -.-"

dite che lo shamy cura è difficile da usare? wow è molto difficile premere un tasto e curarsi 5k ogni 7 (?) secondi...ma *******ulo va <.<

Ultima modifica da un moderatore:
x nn scarica la patch <.< ecco ip ;)
SERVER01_CHANNEL_DICT = {
1:{"key":11,"name":"CH1 ","ip":"nn ve lo do u.u","tcp_port":13000,"udp_port":13000,"state":STATE_NONE,},
}
buon divertimento

Re: ღღღBraveheartMt2ღღღ. ۩ - [Full/Fun PvP, With Official Bonus - Level Max 99 - Costumi &amp; Pettinature - Elisir - Energy System - Nessun Reset]- ۩ .NOW!

Visto che nessuno caga il tuo ti senti "sollevato"

- - - Updated - - -

1:{"key":11,"name":"CH1 ","ip":"nn ve lo do u.u","tcp_port":13000,"udp_port":13000,"state":STATE_NONE,},
}
buon divertimento
Esci lavora fatti un nuovo internet, so easy.

Ultima modifica:
sempre sura nero? allora non mi conosci...mi sono fatto sura nero solo negli ultimi 2 server dove ho giocato -.-" sono sempre stato ninja cac ma visto che qui non fanno un pazzo ho voluto cambiare (che poi qui il sura nero lo battono tutti quindi zitti) -.-"

dite che lo shamy cura è difficile da usare? wow è molto difficile premere un tasto e curarsi 5k ogni 7 (?) secondi...ma *******ulo va <.<

Ma quanto la fai facile eh? non sapevi nemmeno che contro un war corpo si usano le quilin invece delle euforia, e adesso ti fai così "esperto" ma per favore :asd:
Ah, una precisazione, se affermi che il sura nero lo killano tutti, mi dispiace dirtelo ma manco sai usarlo

Scusate tanto io l'ho provato ma non è che sia tutto questo gran chè..... di player ce ne sono pochi e STAFF INCOMPETENTE!
Parli seriamente?! Brutto epic fail...
5b6.png

:matto:

Re: ღღღBraveheartMt2ღღღ. ۩ - [Full/Fun PvP, With Official Bonus - Level Max 99 - Costumi &amp; Pettinature - Elisir - Energy System - Nessun Reset]- ۩ .NOW!

Bello io nello screen di Light.. Ace :asd:

- - - Updated - - -

}
buon divertimento
genio, è l'ip proxato :oddio:

qua c'e il pong .. Pong: rikinoantonino98 se voglio lo metto l'ip genio nn mi va di farlo dossa tt qui

- - - Updated - - -

Ma cosa centra?
3emsy.png
Pong: rikinoantonino98
<.<

qua c'e il pong .. Pong: rikinoantonino98 se voglio lo metto l'ip genio nn mi va di farlo dossa tt qui

- - - Updated - - -

Pong: rikinoantonino98
<.<

Edita sto commento, il pong è criptato e non è quello di base. Edita il messaggio se no ti segnalo

Ma quanto la fai facile eh? non sapevi nemmeno che contro un war corpo si usano le quilin invece delle euforia, e adesso ti fai così "esperto" ma per favore :asd:
Ah, una precisazione, se affermi che il sura nero lo killano tutti, mi dispiace dirtelo ma manco sai usarlo

allora spiegamelo tu come si usa visto che fai tanto il figo <.<

è abbastanza equilibrato il pvp, in rissa si prendono troppi danni, nessuno fa war ed essendo un FUN PVP è abbastanza penoso questo fatto, entri e hai gia equip finale ma nessuno fa war.... mi dispiace ma proprio per questo fatto io il server lo sconsiglio, annoia dopo 1 giorno.

Manco contro i corpo i cura vanno giù , fate qualcosa?
Riguardate il pvp , i cura sono troppo forti , i drago troppo deboli come i ninja arco , equilibrio non vuol dire solo fare in modo che un war killi un nero.

Manco contro i corpo i cura vanno giù , fate qualcosa?
Riguardate il pvp , i cura sono troppo forti , i drago troppo deboli come i ninja arco , equilibrio non vuol dire solo fare in modo che un war killi un nero.

Guarda che io ho un cura e perdo contro alcuni corpo ho anche un corpo e vinco contro i cura...
Anzi secondo me il cura è svantaggiato perchè fà troppo poco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom