Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso che il patetico sia tu a considerare patetico uno staff solo per un tuo capriccio.Se è un fun pvp e chiedo un'arma che sarà anche inutile ma è carina e la userei x cazzeggiare,non vedo perchè mi debba esssere negata...evitate commenti studipi per favore...
Utile dici? Ti ricordo che non sei in un server dove expare...Se è un fun pvp e chiedo un'arma che sarà anche inutile ma è carina e la userei x cazzeggiare,non vedo perchè mi debba esssere negata...evitate commenti studipi per favore...
Se è un fun pvp e chiedo un'arma che sarà anche inutile ma è carina e la userei x cazzeggiare,non vedo perchè mi debba esssere negata...evitate commenti studipi per favore...
Sinceramente devo proprio capire cosa passa per la testa dei player di questo server. Perché tutti Jinno? Perché? Cosa vi costa smistarvi nei tre regni? almeno così si potrebbe fare un eventuale guerra fra regni o anche una banalissima rissa fra più player. Invece no per rissare bisogna aspettare qualche pg annoiato che si metta in libero o uno o due pg di Shinsoo e Chunjo che si buttino per essere massacrati dall'orda di pg blu che arrivano da tutte le direzioni.
Non accetterò come obiezione: ''Io posso fare quello che voglio e vado nel regno che mi piace di più'' perché è un server FUN quindi bisogna divertirsi e non ditemi che vi divertite uccidendo in 20 2 o 3 pg di un altro regno. Meno capricci, più logica
Sinceramente devo proprio capire cosa passa per la testa dei player di questo server. Perché tutti Jinno? Perché? Cosa vi costa smistarvi nei tre regni? almeno così si potrebbe fare un eventuale guerra fra regni o anche una banalissima rissa fra più player. Invece no per rissare bisogna aspettare qualche pg annoiato che si metta in libero o uno o due pg di Shinsoo e Chunjo che si buttino per essere massacrati dall'orda di pg blu che arrivano da tutte le direzioni.
Non accetterò come obiezione: ''Io posso fare quello che voglio e vado nel regno che mi piace di più'' perché è un server FUN quindi bisogna divertirsi e non ditemi che vi divertite uccidendo in 20 2 o 3 pg di un altro regno. Meno capricci, più logica
Provo! Download a 43% v.v
- - - Updated - - -
Ehm.. una domanda avrei :O Leggendo i vari commenti, non sono riuscito a capire sè : La shamy cura è forte? Oppure crepa come sempre contro i sura neri o war corpo?
Ok piccolo consiglio, chiunque abbia copiato il mio nome gli do questo consiglio.. Sarà meglio che non si faccia vedere in giro perchè lo freekillerò finchè non si deleta pg.. quindi meglio che questo "fantomatico" nabbo e copione non si faccia vedere.
Buon game.

Piccoli cyberbulli cresconoOk piccolo consiglio, chiunque abbia copiato il mio nome gli do questo consiglio.. Sarà meglio che non si faccia vedere in giro perchè lo freekillerò finchè non si deleta pg.. quindi meglio che questo "fantomatico" nabbo e copione non si faccia vedere.
Buon game.

Perchè cosa ci fa? Basta che si tratta di un sito che si collega alla mysql del server va bene lo stesso =|Un dedicato con una registrazione da no-ip?
non ho letto tutte le pagine.. aggiornatemi
Light, non ho visto se hai risposto nelle pagine precedenti, e al momento sono mezzo rimbambito, maa costumi e pettinature farete patch? And più o meno quando sbuggherete le war ?Perchè cosa ci fa? Basta che si tratta di un sito che si collega alla mysql del server va bene lo stesso =|
Stiamo lavorando su tutto, un po di pazienza e piano piano perfezioneremo tutto.Light, non ho visto se hai risposto nelle pagine precedenti, e al momento sono mezzo rimbambito, maa costumi e pettinature farete patch? And più o meno quando sbuggherete le war ?

Orribile.![]()