ღღღBraveheartMt2ღღღ. ۩ - [Full/Fun PvP, With Official Bonus - Level Max 99 - Costumi & Pettinature -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1,26 gb di pack? Ma cosa diamine è!?

Ci sono 999999999999999 di set per esserci 1,26gb di pack? :megaomg:

Se è un fun pvp e chiedo un'arma che sarà anche inutile ma è carina e la userei x cazzeggiare,non vedo perchè mi debba esssere negata...evitate commenti studipi per favore...
Penso che il patetico sia tu a considerare patetico uno staff solo per un tuo capriccio.
Mamma mia quanto è mal messa la gente, odio represso everywhere.

Sinceramente devo proprio capire cosa passa per la testa dei player di questo server. Perché tutti Jinno? Perché? Cosa vi costa smistarvi nei tre regni? almeno così si potrebbe fare un eventuale guerra fra regni o anche una banalissima rissa fra più player. Invece no per rissare bisogna aspettare qualche pg annoiato che si metta in libero o uno o due pg di Shinsoo e Chunjo che si buttino per essere massacrati dall'orda di pg blu che arrivano da tutte le direzioni.
Non accetterò come obiezione: ''Io posso fare quello che voglio e vado nel regno che mi piace di più'' perché è un server FUN quindi bisogna divertirsi e non ditemi che vi divertite uccidendo in 20 2 o 3 pg di un altro regno. Meno capricci, più logica

Re: ღღღBraveheartMt2ღღღ. ۩ - [Full/Fun PvP, With Official Bonus - Level Max 99 - Costumi & Pettinature - Elisir - Energy System - Nessun Reset]- ۩ .NOW!

Se è un fun pvp e chiedo un'arma che sarà anche inutile ma è carina e la userei x cazzeggiare,non vedo perchè mi debba esssere negata...evitate commenti studipi per favore...

Se ti diverti a cazzeggiare con un arma del livello 30 in un server del genere stai male, se poi consideri lo staff patetico solo perchè non te la danno stai ancora più male

- - - Updated - - -

Sinceramente devo proprio capire cosa passa per la testa dei player di questo server. Perché tutti Jinno? Perché? Cosa vi costa smistarvi nei tre regni? almeno così si potrebbe fare un eventuale guerra fra regni o anche una banalissima rissa fra più player. Invece no per rissare bisogna aspettare qualche pg annoiato che si metta in libero o uno o due pg di Shinsoo e Chunjo che si buttino per essere massacrati dall'orda di pg blu che arrivano da tutte le direzioni.
Non accetterò come obiezione: ''Io posso fare quello che voglio e vado nel regno che mi piace di più'' perché è un server FUN quindi bisogna divertirsi e non ditemi che vi divertite uccidendo in 20 2 o 3 pg di un altro regno. Meno capricci, più logica

E qui :quoto: l'avevo detto pure io l'altro giorno, risse non se ne possono fare visto che appena metti piede a Jinno ti violentano letteralmente 50 blu contro 2 o 3 gialli, un'orgia insomma.
Mi spiegate il senso di farvi tutti blu in un dedicato? spiegatemelo perchè non ci arrivo

E il bello che 50 blu vs 2/3 gialli o rossi poi provano anche a tenere a terra LOL

Re: ღღღBraveheartMt2ღღღ. ۩ - [Full/Fun PvP, With Official Bonus - Level Max 99 - Costumi & Pettinature - Elisir - Energy System - Nessun Reset]- ۩ .NOW!

Provo! Download a 43% v.v

- - - Updated - - -

Ehm.. una domanda avrei :O Leggendo i vari commenti, non sono riuscito a capire sè : La shamy cura è forte? Oppure crepa come sempre contro i sura neri o war corpo?

Provo! Download a 43% v.v

- - - Updated - - -

Ehm.. una domanda avrei :O Leggendo i vari commenti, non sono riuscito a capire sè : La shamy cura è forte? Oppure crepa come sempre contro i sura neri o war corpo?

Contro i war corpo probabilmente avranno problemi, contro le altre razze no, tantomeno contro i neri..

Ok piccolo consiglio, chiunque abbia copiato il mio nome gli do questo consiglio.. Sarà meglio che non si faccia vedere in giro perchè lo freekillerò finchè non si deleta pg.. quindi meglio che questo "fantomatico" nabbo e copione non si faccia vedere.
Buon game.

Ok piccolo consiglio, chiunque abbia copiato il mio nome gli do questo consiglio.. Sarà meglio che non si faccia vedere in giro perchè lo freekillerò finchè non si deleta pg.. quindi meglio che questo "fantomatico" nabbo e copione non si faccia vedere.
Buon game.

Eh beh.. Quando qualcuno fa paura, fa paura :oddio:

Comunque ancora le war sono buggate , se potete fare qualcosa sarebbe ben accetto, solo se potete non vorrei disturbare insieme agli altri 50 on.

Buon game.
Piccoli cyberbulli crescono :patt:

Perchè cosa ci fa? Basta che si tratta di un sito che si collega alla mysql del server va bene lo stesso =|
Light, non ho visto se hai risposto nelle pagine precedenti, e al momento sono mezzo rimbambito, maa costumi e pettinature farete patch? And più o meno quando sbuggherete le war ?

Il server non è male, mi son accorto di avere già un account ahaha ma in ogni caso non capisco perché nonostante sia full molti mi facciano addirittura 15k di critico (praticamente quasi morto). sbugga costumi ee non so. dato che il server è 'un dedicato' mi aspettavo un sito con dominio pagato ecc

Messaggio rivolto ai nuovi player: fatevi gialli o rossi, non fatevi blu per l'amor del cielo..nel server non esistono risse proprio per questo motivo..il 97% dei player sono blu, i gialli sono 3 gatti, non parliamo dei rossi..2 ce ne stavano e si so fatti blu :suicidio: dico io fatevi gialli, no, vanno dai blu che già sono 10 mila :|

Riavvio di manutenzione, stiamo facendo vari backup e test. Dirò io quando il server sarà nuovamente disponibile.

- - - Updated - - -

Server On.

Sempre piu popolato ! CONSIGLIO venite in tanti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom