ღღღBraveheartMt2ღღღ. ۩ - [Full/Fun PvP, With Official Bonus - Level Max 99 - Costumi & Pettinature -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un sura nero lo fa di pietra quel danno..quanto vorresti fare scusa?
Lo sai vero che 2.4 è la skill massima , il sura ha spirito e altre 2 skill d'attacco , lo shamy le altre due skill che ha fanno pena .
Ragiona prima di commentare.

Lo sai vero che 2.4 è la skill massima , il sura ha spirito e altre 2 skill d'attacco , lo shamy le altre due skill che ha fanno pena .
Ragiona prima di commentare.

Ma tu vuoi mettere il danno di un sura nero (che ha la skill magica che fa il più alto danno del game) con il danno di uno shamano che è quasi esclusivamente una razza da supporto?
Ragiona tu prima di commentare.

Re: ღღღBraveheartMt2ღღღ. ۩ - [Full/Fun PvP, With Official Bonus - Level Max 99 - Costumi & Pettinature - Elisir - Energy System - Nessun Reset]- ۩ .NOW!

- - - Updated

dico solo che io da sura nero con FULL SPADA + PROTE + FALCO subisco dai war anche 3k lisci di vortice...mentre io faccio 2.2 circa di pietra <.<
prote non serve a un pazzo allora? o è buggata? asd

Re: ღღღBraveheartMt2ღღღ. ۩ - [Full/Fun PvP, With Official Bonus - Level Max 99 - Costumi &amp; Pettinature - Elisir - Energy System - Nessun Reset]- ۩ .NOW!

ora alle 1.41 saranno si e no una 50ina

- - - Updated - - -

Uploaded with ImageShack.us

Screen alle 1.44 (solo vill2 blu!:asd:)

Re: ღღღBraveheartMt2ღღღ. ۩ - [Full/Fun PvP, With Official Bonus - Level Max 99 - Costumi &amp;amp; Pettinature - Elisir - Energy System - Nessun Reset]- ۩ .NOW!

ora alle 1.41 saranno si e no una 50ina

- - - Updated - - -

Uploaded with ImageShack.us

Screen alle 1.44 (solo vill2 blu!:asd:)

Ciao Gilda ;)

- - - Updated - - -

Infine, il server è consigliato? In media quante persone sono on?

Entra ho già gilda per te ;)

Staff decisamente patetico,per una loro mancanza in npc nn ci sono armi livello 30,gliene chiedi una liscia e non te la danno,complimenti:D

Se è un fun pvp e chiedo un'arma che sarà anche inutile ma è carina e la userei x cazzeggiare,non vedo perchè mi debba esssere negata...evitate commenti studipi per favore...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom