ScoZZo AkA DjSmoKerS
Utente Electrum
Ho scaricato le 2 patch di ieri, mi ha aggiunto l'energy system ma le capigliature e i costumi ancora non si vedono 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Bel server , il piu forte si afferma ancora una volta BroKevin che batte tutti e tutte senza Aura della spada... come fa? "vortici trafiggenti" :O
Emh! Prendete un pg maschio e un pg femmina e li metteti a Shinsoo così almeno lo popolano...![]()

Dovrebbero passare numerose notti "insonne"![]()

Infatti è abbastanza strano che su un server di 100+ players ci siano 3 shinsoo, 2 chunjo e 95+ jiinno

E' quello che ho detto pure io, ma purtroppo tutti blu si fanno, non so, forse non sanno dell'esistenza degli altri 2 regni![]()

ma perchè mi da errore del collegamento del server lo scaricato e mi sono registrato.
- - - Updated - - -
ma perchè mi da errore del collegamento del server lo scaricato e mi sono registrato.
Jinno è il regno del commercio. E' un funpvp, non si compra un cavolo. Passate ai regni 'della guerra'.
Off ancora non ci è mai andato asd.Se è il solito server che va off 18 ore su 24 e lo staff è incompetente sconsiglio dico questo xke ancora nn lo scaricato... ma se è il contrario prevedo un ottimo futuro di questo retro ammenochè nn mettono le moddature x mantenerlo e tutto va a puttane ... cmq scarico XD
Mi sa che non avete letto bene il messaggio... leggetelo bene... ho solo ipotizzato non ho criticato XD e tu informati sulla lettura e cerca di capire il significato di una frase genius XDinformati prima di parlare..staff serio , stavolta.

Mi sa che non avete letto bene il messaggio... leggetelo bene... ho solo ipotizzato non ho criticato XD e tu informati sulla lettura e cerca di capire il significato di una frase genius XD![]()

Il server mi piace, anzi a molti utenti piace, il problema e' che avete un dedicato da fare schifo; non voglio offendervi ma ad ogni rissa-duello o mentre si sta fermo in piazza lagga da pazzi, si voi probabilmente direste che e' il mio pc o il mio modem ma non e' cosi siccome il mio pc dispone di ben 16 gb ed il modem 30 mb.
Comunque bel server, almeno per una volta avete fatto qualcosa di completo e buono![]()