ღღღBraveheartMt2ღღღ. ۩ - [Full/Fun PvP, With Official Bonus - Level Max 99 - Costumi & Pettinature -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi... è un dedicato..... è ovvio che ce gente moddata senno cm andrebbe avanti? e ne ho le prove XD ce gente che ti fa 2.5 normali di vortice e boomm gente che te ne spara 8 lisci XD wut? questo è puro mod... ovviamente fanno cosi.. x 5 euro gli mettono 50 forza in + questo è sicuro XD esempio ^^ sconsiglio. top MOD
A me non è mai successo o.o

(Se puoi dire i nomi che voglio provare :3)

Ragazzi... è un dedicato..... è ovvio che ce gente moddata senno cm andrebbe avanti? e ne ho le prove XD ce gente che ti fa 2.5 normali di vortice e boomm gente che te ne spara 8 lisci XD wut? questo è puro mod... ovviamente fanno cosi.. x 5 euro gli mettono 50 forza in + questo è sicuro XD esempio ^^ sconsiglio. top MOD
Servono prove non parole.

Ho duellato con tutto il server e non ne ho trovato uno di questi.

ma ho visto che in molti dicono che la torre è buggata,
ma la presentazione non dice niente sull'utilita della torre
qualcuno mi dice a che serve?

comunque, visti i nabbi dai blu, mi farò giallo o rosso (dove c'è piu gente?).

vada per i gialli: mezz'oretta che finisco di scaricare e mi faccio l'equip da rissa e arrivo.
l'equip da pvp aspetterà xP

Perchè? Per la N?
Ah se l'errore fosse per la N, tu hai lasciato il doppio spazio nella virgola.
Sei proprio ignorante fattelo dire, poi giudicare per le virgole segno che ormai non hai più scuse a cui aggrapparti.
Visto che hai il cervello piccolo te lo spiego io : visto che lui accusa il tuo server di avere dei moddati , io li ho detto che ho duellato con tutto il server e non ne ho trovati di presunti tali.
Ora forza voglio vedere la pagliacciata che scriverai.

Sei proprio ignorante fattelo dire, poi giudicare per le virgole segno che ormai non hai più scuse a cui aggrapparti.
Visto che hai il cervello piccolo te lo spiego io : visto che lui accusa il tuo server di avere dei moddati , io li ho detto che ho duellato con tutto il server e non ne ho trovati di presunti tali.
Tu hai detto testuali parole: Evidentemente anche l'italiano non è fatto per te , rileggi bene , epic fail.
Non ho capito cosa c'è di sbagliato nella mia frase.

Tu hai detto testuali parole: Evidentemente anche l'italiano non è fatto per te , rileggi bene , epic fail.
Non ho capito cosa c'è di sbagliato nella mia frase.
Ancora non ammetti di aver fatto una gaffe, l'italiano non è solo quello scritto ma anche quello parlato e l'interpretazione.
Vedi che "Reper" ti stava proteggendo dalle accuse di persone full MOD nel tuo server...
Rileggi bene il suo messaggio...
Guarda, leggi, ora riattaccati alla "N" miraccomando...

Re: ღღღBraveheartMt2ღღღ. ۩ - [Full/Fun PvP, With Official Bonus - Level Max 99 - Costumi & Pettinature - Elisir - Energy System - Nessun Reset]- ۩ .NOW!

Sono ignorante? (Da quanto tempo non esci da casa?)
Scuse a cui aggrapparti (Scusa per cose? °_°)
Ora forza voglio vedere la pagliacciata che scriverai (Scusa ma stai bene?)

- - - Updated - - -

Ancora non ammetti di aver fatto una gaffe, l'italiano non è solo quello scritto ma anche quello parlato e l'interpretazione.

Guarda, leggi, ora riattaccati alla "N" miraccomando...
Sinceramente io non ho capito ancora quello che vuoi dire. Vai a fare una dormita su.

Re: ღღღBraveheartMt2ღღღ. ۩ - [Full/Fun PvP, With Official Bonus - Level Max 99 - Costumi & Pettinature - Elisir - Energy System - Nessun Reset]- ۩ .NOW!

Sono ignorante? (Da quanto tempo non esci da casa?)
Scuse a cui aggrapparti (Scusa per cose? °_°)
Ora forza voglio vedere la pagliacciata che scriverai (Scusa ma stai bene?)

- - - Updated - - -

Sinceramente io non ho capito ancora quello che vuoi dire. Fatti a fare una dormita su.
Ti stai arrampicando sugli specchi caro mio , non sto nemmeno a rispondere alle tue tre domande tra parentesi, cosa non ti inventi pur di non ammettere che sei stato ignorante in quel caso, che gente :oddio:

- - - Updated - - -

Vedi che "Reper" ti stava proteggendo dalle accuse di persone full MOD nel tuo server...
Rileggi bene il suo messaggio...
Leggi quello che ha scritto lui e capirai, almeno spero cucciolo.

Reper che non ci siano persone moddate non c'è bisogno che lo dica nessuno visto che è evidente,cioè xk moddare gente? ò.ò x rovinare il server? ._. Apparte questo apprezzo il tuo commento ma gradirei se magari ci fate finire di lavorare al posto di continuare a interromperci.
Grazie.

Ti stai arrampicando sugli specchi caro mio , non sto nemmeno a rispondere alle tue tre domande tra parentesi, cosa non ti inventi pur di non ammettere che sei stato ignorante in quel caso, che gente :oddio:

- - - Updated - - -

Leggi quello che ha scritto lui e capirai, almeno spero cucciolo.
Ancora non capisco cosa vuoi dire.
Se mi stavi difendendo perchè hai citato il mio messaggio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom