ღღღBraveheartMt2ღღღ. ۩ - [Full/Fun PvP, With Official Bonus - Level Max 99 - Costumi & Pettinature -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ღღღBraveheartMt2ღღღ. ۩ - [Full/Fun PvP, With Official Bonus - Level Max 99 - Costumi & Pettinature - Elisir - Energy System - Nessun Reset]- ۩ .NOW!

Ancora non capisco cosa vuoi dire.
Se mi stavi difendendo perchè hai citato il mio messaggio?
No dai ti prego dimmi che scherzi , perchè se non fosse così ti prego chiudi il server e vatti a fare dei corsi di logica, psicoanalisi, sei preoccupante ragazzo mio.

Re: ღღღBraveheartMt2ღღღ. ۩ - [Full/Fun PvP, With Official Bonus - Level Max 99 - Costumi & Pettinature - Elisir - Energy System - Nessun Reset]- ۩ .NOW!

Ancora non capisco cosa vuoi dire.
Se mi stavi difendendo perchè hai citato il mio messaggio?
Light lui si riferiva al fatto dei moddati, tu li hai detto che lui non è portato per i fun e lui ti ha risposto che non sei portato per l'italiano perchè hai interpretato male la situazione tutto qui, non c'è null'altro da capire, hai sbagliato tu e basta.

Fare un client vostro no è?
Linkare uno compatibile ?
1 a caso..io uso il BIO..

- - - Updated - - -

Scusate ignoranza, ma non c'è bisogno di expare? ò.ò
no..è un dedicato fun PVP ti danno il livello massimo dal npc :) devi solo farti equip (ovviamente tutti gli item che ti servono sono reperibili dagli npc)

Ma in questo momento è online?

Sei proprio ignorante fattelo dire, poi giudicare per le virgole segno che ormai non hai più scuse a cui aggrapparti.
Visto che hai il cervello piccolo te lo spiego io : visto che lui accusa il tuo server di avere dei moddati , io li ho detto che ho duellato con tutto il server e non ne ho trovati di presunti tali.
Ora forza voglio vedere la pagliacciata che scriverai.

Si, però prima di dire agli altri che l'italiano non è fatto per loro, comincia tu a scrivere correttamente..LI ho detto? :megawtf:

Ma è on o no? ._. In forum non si capisce niente, tutti spammano nella tagboard e in quella only staff non ha scritto niente nessuno, qua dicono che è online.. e intanto a me non logga, si può sapere? Grazie.

Ma come mai sta sempre OFF? Cioè per più di mezz'ora non l'ho visto on sto server e gioco da 2 giorni.... PECCATO!
Ma poi sono attacchi dos o problemi alla macchina? Almeno fateci sapere...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom