Il server dedicato è abbastanza buono. Non è colpa mia se usano tutti degli hack che fanno laggare il server.
Beh! Tu e il tuo staff prendete posizione e cominciate a fare un pò di pulizia no?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il server dedicato è abbastanza buono. Non è colpa mia se usano tutti degli hack che fanno laggare il server.
Beh! Tu e il tuo staff prendete posizione e cominciate a fare un pò di pulizia no?
Veramente ogni giorno banniamo 5 persone che usano kamer ecc.Beh! Tu e il tuo staff prendete posizione e cominciate a fare un pò di pulizia no?
E poi nello staff avete preso un gm che definire scarso è dir poco...il server è ottimo lo consiglio,ma fate attenzione a chi prendete nello staff,sto Ayskan è proprio ridicoloVeramente ogni giorno banniamo 5 persone che usano kamer ecc.
E poi nello staff avete preso un gm che definire scarso è dir poco...il server è ottimo lo consiglio,ma fate attenzione a chi prendete nello staff,sto Ayskan è proprio ridicolo

Sfidate i PochiMaBuoni, vi fanno assaggiare il sapore del primato in classifica![]()
Infatti sempre al Vill2 si fanno!Con le war buggate sarà un pò difficile.

Ragazzi mi son fatto rosso insieme a 2 amici vi aspetto almeno lo popoliamo un pò il regno Shinsoo
Vengo io dai gialli. Nome Ace o BettonickFatevi gialli, tanto dai rossi non c'è nessuno..non ha senso restare in 3 gatti dai gialli e in 3 gatti dai rossi..almeno venite dai gialli così facciamo un bel gruppone da rissa per bastonare i blu che si credono "powa" in 80 vs 5.
per chi si scarrica il client completo non serviranno le pack per il client???
Ciao, se scarichi solo le pack puoi usare un qualsiasi client per hamachi.allora?chi mi risponde??
Ciao, se scarichi solo le pack puoi usare un qualsiasi client per hamachi.