ღ AwesomeWorld ღ - {Server Fun/PvP - Lv. 97 al Login - Client di 300Mb!!! - Item dai Mercanti - Pet

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SISI CERTO, VIENI I GAME E CONTATTAMI BlackAngelS ..AVEVO PASSATO EQUIP ANIME AL SURA, CHE ADESSO NON C'è PIU (PROPRIO ELIMINATO) MA L'EQUIP DOVREBBE TORNARE SUL NINJA NO? VISTO CHE AVETE FATTO BACKUP..E INVECE NON CI STA NIENTE, SOLO 3 ITEM VIENI IN GAME E CONTATTAMI BlackAngelS -.-

Come pazzo faccio a mandare gli scren se ho perso tutto? Scusate ma mo sto inacazzato... -.- O resettate o vi troverete con quei 2-3 pg che non hanno perso niente ....detto questo, RESETTATE ! :oddio:

Sei nabbo o cosa? Se resettano non rimarrà nessuno! il 20% del server ha perso item l'altro 80% no!
Sono cose che capitano! Io ho perso 5 cristalli avanzati int e 1 scettro! non sto facendo polemiche come te! Al posto di parlare rifalli!

Mr sai benissimo chi sono in game e anche che equip avevo, perchè non gli è lo dici tu a dairis di ridarmi equip?-.-
1 SCETTRO è UNA COSA, MA EQUIP FULL ANIME E 3 SCUDI VS PG + UNO SCETTRO SURA + UNA ARMATURA KAWAI PER SURA (TUTTO+9 GIRATO PERFETTAMENTE) E 3 CRISTALLI 20 INT +2 30% ASS HP + ALTRI 4 25 CRITICI è UN ALTRA -.-

SCONSIGLIO, STAFF MOLTO DISORGANIZZATO E INOLTRE VUOLE CHE FACCIAMO UN EVENTO PVP-RISSA SENZA EQUIP CHE CI è SCOMPARSO...VOI AVETE SERI PROBLEMI ;)

Eh lo so, ma io non ho tutto questo tempo di riscalare etc, infatti se vedi ultimamente loggavo, stavo pochissimo per diveritirmi ( e non droppare libri visto che l'avevo gia finito equip) e ora rifare di nuovo tutto??? No, grazie..lo staff a chi ha perso gli item non ci pensa proprio bene dairis come vuoi :) Ciauuuuuuuu ^^

Questa sera evento drop di item per up killando pg dalle 19.00 alle 19.30. L'evento si ripeterà anche domani allo stesso orario!
Ma non vi basta? -.-" Ma fatemi il piacere.. Può succedere a tutti i server di avere una distrazione o altro. Lo staff si apre il culo per tenere il server on contro sti dosser de merd* e voi ve lamentate? Ma giocate e basta..
Server pazzesco pieno di gente

Eh lo so, ma io non ho tutto questo tempo di riscalare etc, infatti se vedi ultimamente loggavo, stavo pochissimo per diveritirmi ( e non droppare libri visto che l'avevo gia finito equip) e ora rifare di nuovo tutto??? No, grazie..lo staff a chi ha perso gli item non ci pensa proprio bene dairis come vuoi :) Ciauuuuuuuu ^^
Okii ti è sparito equip ma ce bisogno di sconsigliare quando però ci giocavi quei 5 minuti consigliavi vero -.-
Ma vedi che gente oddio

PICC ANCHE TU SEI UN NABBO CON GRAVI PROBLEMI, COME CAVOLO KILLO I PG SE MI è SCOMPARSO TUTTO L'EQUIP? RIPETO..AVETE SERI PROBLEMI =)

Killer avevo equip full tutto, sia sul sura ( BlackAngelS2) sia sul ninja (BlackAngelS) ora mi ritrovo con degli orecchini lacrime epici e una corazza kawai+9e un falco epico..il resto tutto scomprarso ...L'equip lo avevo gia da 1 settimana sul ninja e sul sura l'avevo fatto tutto ieri sera....o resettate o mettete backup di ieri almeno recupero il ninja oppure ciaoooooo ;)

non possono fare solo per te il reset

Bello parlo al plurare, se tu prima loggavi vedevi tipo 50 pg che si lamentavano e mandano af******* staff, e inoltre tantissimi miei amici hanno botteghizzato equip , altri buttato a terra :)

Per tutti quelli senza item che si lamentano di non poter partecipare all'evento perchè non possono killare per via del fatto che non hanno equip:Fatevi doppi account e killatevi quante volte volete ;))))

Che cosa sta succedendo? O.O Si stanno buggando gli item in game :\

Collana è diventata Orecchini di Perle +9

Orecchini è diventata Canna da Pesca +18

:megaomg:

Se uno si killa da solo c'è ban, chi ha perso equip non puo killare..visto che sei un genio dimmi come facciamo? ^^
Ripeto visto che non capite.
Intanto ho mandato uno scren al gf dove si vede benissimo con l'INV aperto che ho l'equip anime completo nell'equip, pero i bonus non si vedono....secondo voi me lo ridanno?...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom