ღ AwesomeWorld ღ - {Server Fun/PvP - Lv. 97 al Login - Client di 300Mb!!! - Item dai Mercanti - Pet

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SERVER NON AFFIDABILE, CONTINUI DOSS, GM CHE MODDAVANO, CI HANNO FATTO CAMBIARE PASSWORD PERCHE' "UN LORO AMICO LE HA RUBATE",E GIUSTO OGGI HANNO FATTO UN BACKUP, FACENDO PERDERE TUTTI GLI ITEM CREATI DOPO LE 20:OO DI IERI. MI VIENE DA RIDERE AHHAHAHAHAHAHA

15hli0j.jpg

Faccio pena con paint lo so.
Ps:Cose di gilda D: .

SERVER NON AFFIDABILE, CONTINUI DOSS, GM CHE MODDAVANO, CI HANNO FATTO CAMBIARE PASSWORD PERCHE' "UN LORO AMICO LE HA RUBATE",E GIUSTO OGGI HANNO FATTO UN BACKUP, FACENDO PERDERE TUTTI GLI ITEM CREATI DOPO LE 20:OO DI IERI. MI VIENE DA RIDERE AHHAHAHAHAHAHA

A me viene da ridere leggendo le tue parole, pensa un po' :lol:

Ovvio, è colpa nostra.
Infatti ci ddossiamo da soli.

Se la gente ha cattive intenzioni è ancora colpa nostra?
Abbiamo bannato tutti.

Non è vero v.v
Non hanno rubato niente, ma in quel momento mi sentivo mortificato e ci mancava solo che rubavano i dati perciò ho detto di cambiarla.

Preferivi un reset? :3

A me viene da piangere, guarda un pò che strano.

- - - Updated - - -

Yeah con sto evento mi so fatto 4 libri 1 mano 2 a 2 mani e 1 pugnale..ottimo :D

Ma non dicevi che era un server di merd*?
Che lasciavi e che avevi botteghizzato equip tu e i tuoi amici?
E che senza l'equip non potevi killare nessuno?

Viva la coerenza :3

Ovvio, è colpa nostra.

Abbiamo bannato tutti.

Non è vero v.v
Non hanno rubato niente, ma in quel momento mi sentivo mortificato e ci mancava solo che rubavano i dati perciò ho detto di cambiarla.

- - - Updated - - -

Dario, rispondimi al PM

A me viene da ridere leggendo il commento di quello che ha scritto col CAPS ! :\

Ovvio, è colpa nostra.

Abbiamo bannato tutti.

Non è vero v.v

- - - Updated - - -

Infatti io volevo lasciare, ma visto che mi hanno dato 5 libri di ogni tipo per rifarmi equip ( con vari scambi dell'evento) e sottolineo i miei amici mi hanno ridato equip , voi dello staff vi ho mandato anche gli scren non mi avete ridato ancora niente :) ... Ah e poi la gilda OverFlow è buggata e tutti i pg che ci sono dentro ( come me ) non possono cambiare regno, creare una gilda, entrare in un altra gilda etc..che dici la sbugghiamo? Precisamente sono 9 giorni che lo sto dicendo in game ai vari [H] ;)

Dario, rispondimi al PM

A me viene da ridere leggendo il commento di quello che ha scritto col CAPS ! :\

Come ho detto, in privato potete anche uccidervi.

- - - Updated - - -

Infatti io volevo lasciare, ma visto che mi hanno dato 5 libri di ogni tipo per rifarmi equip ( con vari scambi dell'evento) e sottolineo i miei amici mi hanno ridato equip , voi dello staff vi ho mandato anche gli scren non mi avete ridato ancora niente :) ... Ah e poi la gilda OverFlow è buggata e tutti i pg che ci sono dentro ( come me ) non possono cambiare regno, creare una gilda, entrare in un altra gilda etc..che dici la sbugghiamo? Precisamente sono 9 giorni che lo sto dicendo in game ai vari [H] ;)

Ma non potete scioglierla voi stesso?

Ultima modifica:
Come ho detto, in privato potete anche uccidervi.
Non possiamo perchè Lowenbrau cioè il capo, ha provato a scioglierla e non esce niente...pls fate qualcosa? Che devo entrare in una gilda da giorni e nessuno sbugga sta gilda OverFlow...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom