Ti serve un dizionario? . . . Lo regalo.
Sempre a rompere le palle xchè uno non può commettere errori grammaticali, per fortuna che esistete voi perfettini!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti serve un dizionario? . . . Lo regalo.
Per fortuna esiste gente che ha studiato.Sempre a rompere le palle xchè uno non può commettere errori grammaticali, per fortuna che esistete voi perfettini!
Per fortuna esiste gente che ha studiato.
Infatti.Complimenti, tu non sbagli mai allora.
I messaggi? . . . Non mi interessano.Per fortuna che esiste gente inutile che commenta di tutto a costo di fare messaggi...
Si nota che hai 13 anni ^^ , comunque ora basta flood.Si nota sai?...La grammatica non è un problema l'importante è comprendere cosa ti chiede o dice uno, non sottolineare gli errori grammaticali perfettino dei miei paesi bassi *-*

SERVER NON AFFIDABILE, CONTINUI DOSS, GM CHE MODDAVANO, CI HANNO FATTO CAMBIARE PASSWORD PERCHE' "UN LORO AMICO LE HA RUBATE",E GIUSTO OGGI HANNO FATTO UN BACKUP, FACENDO PERDERE TUTTI GLI ITEM CREATI DOPO LE 20:OO DI IERI. MI VIENE DA RIDERE AHHAHAHAHAHAHA

SERVER NON AFFIDABILE, CONTINUI DOSS, GM CHE MODDAVANO, CI HANNO FATTO CAMBIARE PASSWORD PERCHE' "UN LORO AMICO LE HA RUBATE",E GIUSTO OGGI HANNO FATTO UN BACKUP, FACENDO PERDERE TUTTI GLI ITEM CREATI DOPO LE 20:OO DI IERI. MI VIENE DA RIDERE AHHAHAHAHAHAHA
Yeah con sto evento mi so fatto 4 libri 1 mano 2 a 2 mani e 1 pugnale..ottimo![]()
Ovvio, è colpa nostra.
Infatti ci ddossiamo da soli.
Se la gente ha cattive intenzioni è ancora colpa nostra?
Abbiamo bannato tutti.
Non è vero v.v
Non hanno rubato niente, ma in quel momento mi sentivo mortificato e ci mancava solo che rubavano i dati perciò ho detto di cambiarla.
Preferivi un reset? :3
A me viene da piangere, guarda un pò che strano.
- - - Updated - - -
Ma non dicevi che era un server di merd*?
Che lasciavi e che avevi botteghizzato equip tu e i tuoi amici?
E che senza l'equip non potevi killare nessuno?
Viva la coerenza :3

Infatti io volevo lasciare, ma visto che mi hanno dato 5 libri di ogni tipo per rifarmi equip ( con vari scambi dell'evento) e sottolineo i miei amici mi hanno ridato equip , voi dello staff vi ho mandato anche gli scren non mi avete ridato ancora nienteOvvio, è colpa nostra.
Infatti ci ddossiamo da soli.
Se la gente ha cattive intenzioni è ancora colpa nostra?
Abbiamo bannato tutti.
Non è vero v.v
Non hanno rubato niente, ma in quel momento mi sentivo mortificato e ci mancava solo che rubavano i dati perciò ho detto di cambiarla.
Preferivi un reset? :3
A me viene da piangere, guarda un pò che strano.
- - - Updated - - -
Ma non dicevi che era un server di merd*?
Che lasciavi e che avevi botteghizzato equip tu e i tuoi amici?
E che senza l'equip non potevi killare nessuno?
Viva la coerenza :3
... Ah e poi la gilda OverFlow è buggata e tutti i pg che ci sono dentro ( come me ) non possono cambiare regno, creare una gilda, entrare in un altra gilda etc..che dici la sbugghiamo? Precisamente sono 9 giorni che lo sto dicendo in game ai vari [H] 
Dario, rispondimi al PM
A me viene da ridere leggendo il commento di quello che ha scritto col CAPS !![]()
Infatti io volevo lasciare, ma visto che mi hanno dato 5 libri di ogni tipo per rifarmi equip ( con vari scambi dell'evento) e sottolineo i miei amici mi hanno ridato equip , voi dello staff vi ho mandato anche gli scren non mi avete ridato ancora niente... Ah e poi la gilda OverFlow è buggata e tutti i pg che ci sono dentro ( come me ) non possono cambiare regno, creare una gilda, entrare in un altra gilda etc..che dici la sbugghiamo? Precisamente sono 9 giorni che lo sto dicendo in game ai vari [H]
![]()
Non possiamo perchè Lowenbrau cioè il capo, ha provato a scioglierla e non esce niente...pls fate qualcosa? Che devo entrare in una gilda da giorni e nessuno sbugga sta gilda OverFlow...Come ho detto, in privato potete anche uccidervi.
Tony, contatta tutti i tuoi amici gildani e inviami un txt con i nomi di tutti.

Ok domani te lo faccio ora ho sonno e domani ho scuola..ma cos'è un txt?xDTony, contatta tutti i tuoi amici gildani e inviami un txt con i nomi di tutti.
txt = messaggio ù_ùOk domani te lo faccio ora ho sonno e domani ho scuola..ma cos'è un txt?xD
Ma perchè è stata resettata la classifica?![]()

è stata resettata perchè hanno fatto evento e inserito drop pietra ogni 16 kill. Guarda un po chi è primo <3 xDMa perchè è stata resettata la classifica?![]()
Okkkkk grazie xDtxt = messaggio ù_ù