Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bene ora mi va, dairis di sbannarmi il pg non se ne parla proprio?![]()
Dacci una seconda possibilitaç___ç Io ve lo avevo detto che non si poteva uccidersi il 2 pg..
- - - Updated - - -
Aw#2 Ch3 online.
O almeno facci passare item..chi potevo killare senza item che mi sono scomparsi se non un secondo pg?ò.òBene ora mi va, dairis di sbannarmi il pg non se ne parla proprio?![]()
Tony00 inviami un pm col tuo nickname e i nickname di tutti gli altri

Fatto, ti ho inviato l'id dell'account ..se ti serve il nome del pg è BlackAngelSTony00 inviami un pm col tuo nickname e i nickname di tutti gli altri

Devi aspettare che ti risponde, anche a me deve ancora rispondere..Per recuperare i dati cosa dovrei fare? Ho mandato anche pm a Dairis ma niente.
Manca ancora molto per sbannare pg? Dai che ho voglia di awesome xD *-*Tony00 inviami un pm col tuo nickname e i nickname di tutti gli altri
Ok te l'ho inviato qua su inforge non su skypeInviatemi tutti in privato il vostro nome utente e nickname giocatore...
Per questa volta ripristino tutto visto che c'è stato un errore, alla prossima non più.

Io non sono riuscito ancora a Registrarmi e a scaricare Client qualcuno mi potrebbe dare link per piacere ? Grazie![]()
Quanto ci metti per ridarmi account, minuti, ore , giorni, settimane, mesi , anni? xDInviatemi tutti in privato il vostro nome utente e nickname giocatore...
Per questa volta ripristino tutto visto che c'è stato un errore, alla prossima non più.
Inviatemi tutti in privato il vostro nome utente e nickname giocatore...

Quanto ci metti per ridarmi account, minuti, ore , giorni, settimane, mesi , anni? xD
Leggi quello che ha scritto sopra dariusSei consapevole di aver fratto free kill e rivuoi anche account?

Leggi quello che ha scritto sopra darius![]()