ღ AwesomeWorld ღ - {Server Fun/PvP - Lv. 97 al Login - Client di 300Mb!!! - Item dai Mercanti - Pet

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Il fatto siete consapevoli di infrangere una regola e vi lamentate anche !
Mi sto lamentando? Non mi pare... ho solamente scritto a darius quanto tempo ci voleva per sbannare pg visto che volevo giocarci...poi boh, se questo è lamentarsi. :asd:

Vabene oggi faremo free kill tutti quanti tanto abbiamo una 2 possibilità :D

- - - Updated - - -
Sei un geniaccio xD, abbiamo fatto free kill in seguito a tutti gli item che abbiamo perso (come me che ho perso 1 scettro sura + cor kawai+9 sura + 8 cristalli energia + 4 scudi epici anzi 3 visto che falco lo avevo ancora + bracciale lacrime epico + 1 libro spada + collana lacrime epica, tutti bonussati perfettamente) e per questo ho pensato, visto che lo staff non mi restituisce me li faccio io solo e mi hanno bannato ....ma darius ha dato la possibilita a tutti di

Vabene oggi faremo free kill tutti quanti tanto abbiamo una 2 possibilità :D
ei un geniaccio xD, abbiamo fatto free kill in seguito a tutti gli item che abbiamo perso (come me che ho perso 1 scettro sura + cor kawai+9 sura + 8 cristalli energia + 4 scudi epici anzi 3 visto che falco lo avevo ancora + bracciale lacrime epico + 1 libro spada + collana lacrime epica, tutti bonussati perfettamente) e per questo ho pensato, visto che lo staff non mi restituisce me li faccio io solo e mi hanno bannato ....ma darius ha dato la possibilita a tutti di essere sbannati...

P.S. Darius il mio account è solo comparso in classifica, ma da ancora id e pw errati xD

ei un geniaccio xD, abbiamo fatto free kill in seguito a tutti gli item che abbiamo perso (come me che ho perso 1 scettro sura + cor kawai+9 sura + 8 cristalli energia + 4 scudi epici anzi 3 visto che falco lo avevo ancora + bracciale lacrime epico + 1 libro spada + collana lacrime epica, tutti bonussati perfettamente) e per questo ho pensato, visto che lo staff non mi restituisce me li faccio io solo e mi hanno bannato ....ma darius ha dato la possibilita a tutti di essere sbannati...

P.S. Darius il mio account è solo comparso in classifica, ma da ancora id e pw errati xD
Anch io ho perso item ora faccio free kill :D

- - - Updated - - -

Beh, se non fai parte dello staff, saranno loro a decidere :)

Ovvio che saranno loro. Ma se si permettono a bannarmi per free kill smerdo server!

Quindi come te anch io ho perso item! Nessuno ti da diritto di fare free kill!

Come ora perdo item e incomincio a usare skill hack in game!
Inutile parlare con quelli come te ;) Qua nessuno ti ha interpellato la tua opinione non importa a nessuno, dairis ha detto che ci da una seconda possibilita (infatti non userò piu il freekill) e adesso tu vieni a rompere? è stato "buono" la prossima volta non lo sarà. Diciamo che era solo per dare una dimostrazione, detto questo non ti rispondo manco piu ;) tanto ti ripeto, la tua opinione non importa a nessuno...ciao ^^

Inutile parlare con quelli come te ;) Qua nessuno ti ha interpellato la tua opinione non importa a nessuno, dairis ha detto che ci da una seconda possibilita (infatti non userò piu il freekill) e adesso tu vieni a rompere? è stato "buono" la prossima volta non lo sarà. Diciamo che era solo per dare una dimostrazione, detto questo non ti rispondo manco piu ;) tanto ti ripeto, la tua opinione non importa a nessuno...ciao ^^

Dopo che ti sei fatto tutto con i free kill ovvio che non lo fai più :D Tanto appena mi banna per free kill smerdo server questo è poco ma sicuro!

Dopo che ti sei fatto tutto con i free kill ovvio che non lo fai più :D Tanto appena mi banna per free kill smerdo server questo è poco ma sicuro!
Che ti devo dire...se lo fai è perchè ti sei stufato del server :) Peccato ora mettevano nuove cose...

P.S. Darius la pw che mi hai mandato in pvt non va...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom