Mi sto lamentando? Non mi pare... ho solamente scritto a darius quanto tempo ci voleva per sbannare pg visto che volevo giocarci...poi boh, se questo è lamentarsi.
Il fatto siete consapevoli di infrangere una regola e vi lamentate anche !

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sto lamentando? Non mi pare... ho solamente scritto a darius quanto tempo ci voleva per sbannare pg visto che volevo giocarci...poi boh, se questo è lamentarsi.
Il fatto siete consapevoli di infrangere una regola e vi lamentate anche !

Mi sto lamentando? Non mi pare... ho solamente scritto a darius quanto tempo ci voleva per sbannare pg visto che volevo giocarci...poi boh, se questo è lamentarsi.![]()
Ma lo Switcher non è legalizzato qua eh? .. D:
Ma a te che te frega scusa , se hanno deciso che li danno un altra possibilità amen, non riesco a capire tutto questo accanimento (inutile a mio dire).Chiedi anche lo sban dopo aver infranto una regola?
Veramente io l'avevo chiesto in modo ironico se vedi, poi darius ha detto che sbanna tutti e ci da una 2a possibilita , allora perchè non sfruttarla?Chiedi anche lo sban dopo aver infranto una regola?

Veramente io l'avevo chiesto in modo ironico se vedi, poi darius ha detto che sbanna tutti e ci da una 2a possibilita , allora perchè non sfruttarla?![]()

Chiedi anche lo sban dopo aver infranto una regola?
da dove spunta fuori questo?Torna pompare nelle casse e non rompere![]()

Ma poi tu fai parte dello staff? Perchè non ho capito.

Ma poi tu fai parte dello staff? Perchè non ho capito.

Vabene oggi faremo free kill tutti quanti tanto abbiamo una 2 possibilità![]()

Ehm, non me ne frega niente, la mia domanda era un'altra![]()

ei un geniaccio xD, abbiamo fatto free kill in seguito a tutti gli item che abbiamo perso (come me che ho perso 1 scettro sura + cor kawai+9 sura + 8 cristalli energia + 4 scudi epici anzi 3 visto che falco lo avevo ancora + bracciale lacrime epico + 1 libro spada + collana lacrime epica, tutti bonussati perfettamente) e per questo ho pensato, visto che lo staff non mi restituisce me li faccio io solo e mi hanno bannato ....ma darius ha dato la possibilita a tutti di essere sbannati...Vabene oggi faremo free kill tutti quanti tanto abbiamo una 2 possibilità
- - - Updated - - -
Sei un geniaccio xD, abbiamo fatto free kill in seguito a tutti gli item che abbiamo perso (come me che ho perso 1 scettro sura + cor kawai+9 sura + 8 cristalli energia + 4 scudi epici anzi 3 visto che falco lo avevo ancora + bracciale lacrime epico + 1 libro spada + collana lacrime epica, tutti bonussati perfettamente) e per questo ho pensato, visto che lo staff non mi restituisce me li faccio io solo e mi hanno bannato ....ma darius ha dato la possibilita a tutti di
Vabene oggi faremo free kill tutti quanti tanto abbiamo una 2 possibilità![]()
Beh, se non fai parte dello staff, saranno loro a decidereNon sono dello staff! Però da fastidio quando poi banneranno gli altri per free kill !![]()

Anch io ho perso item ora faccio free killei un geniaccio xD, abbiamo fatto free kill in seguito a tutti gli item che abbiamo perso (come me che ho perso 1 scettro sura + cor kawai+9 sura + 8 cristalli energia + 4 scudi epici anzi 3 visto che falco lo avevo ancora + bracciale lacrime epico + 1 libro spada + collana lacrime epica, tutti bonussati perfettamente) e per questo ho pensato, visto che lo staff non mi restituisce me li faccio io solo e mi hanno bannato ....ma darius ha dato la possibilita a tutti di essere sbannati...
P.S. Darius il mio account è solo comparso in classifica, ma da ancora id e pw errati xD

Beh, se non fai parte dello staff, saranno loro a decidere![]()
Ma zitto va che tu hai perso un misero scettro+19, vedi tutto quello che ho perso io e poi parli![]()
Inutile parlare con quelli come teQuindi come te anch io ho perso item! Nessuno ti da diritto di fare free kill!
Come ora perdo item e incomincio a usare skill hack in game!
Qua nessuno ti ha interpellato la tua opinione non importa a nessuno, dairis ha detto che ci da una seconda possibilita (infatti non userò piu il freekill) e adesso tu vieni a rompere? è stato "buono" la prossima volta non lo sarà. Diciamo che era solo per dare una dimostrazione, detto questo non ti rispondo manco piu
tanto ti ripeto, la tua opinione non importa a nessuno...ciao ^^Inutile parlare con quelli come teQua nessuno ti ha interpellato la tua opinione non importa a nessuno, dairis ha detto che ci da una seconda possibilita (infatti non userò piu il freekill) e adesso tu vieni a rompere? è stato "buono" la prossima volta non lo sarà. Diciamo che era solo per dare una dimostrazione, detto questo non ti rispondo manco piu
tanto ti ripeto, la tua opinione non importa a nessuno...ciao ^^
Tanto appena mi banna per free kill smerdo server questo è poco ma sicuro!Che ti devo dire...se lo fai è perchè ti sei stufato del serverDopo che ti sei fatto tutto con i free kill ovvio che non lo fai piùTanto appena mi banna per free kill smerdo server questo è poco ma sicuro!
Peccato ora mettevano nuove cose...Che ti devo dire...se lo fai è perchè ti sei stufato del serverPeccato ora mettevano nuove cose...
P.S. Darius la pw che mi hai mandato in pvt non va...
Vedremo poiBoh, non sto proprio ridendo xD, sei tu che sei strano ò_ò .... comunque se vuoi abbandonare server sei libero di farlo, nessuno ti obiga a rimanerci!Ridi ridiVedremo poi