ღ AwesomeWorld ღ - {Server Fun/PvP - Lv. 97 al Login - Client di 300Mb!!! - Item dai Mercanti - Pet

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tony allora perchè prima scrivi quoto e adesso ci vai contro ma vai a fare il lecchino

Per me Tony si fa di qualcosa :\
Due minuti fa dice : O sbannate tutti o nessuno
20 minuti fa dice : Sbannatemi.

tumblr_mb5b2yNLxL1rrr00n.gif

La legge dovrebbe essere uguale per tutti..c'è chi ha perso equipaggiamento e se lo sta rifacendo LEALMENTE. Ora, non so come la pensiate voi, ma qui mi sembra una specie di paradosso della situazione italiana..chi segue le regole, tipo chi fa scontrini sempre, paga tutte le tasse, è considerato un idiota e ci rimette..chi fotte invece tutto e tutti, è un furbo. NON E' COSI'.

La legge dovrebbe essere uguale per tutti..c'è chi ha perso equipaggiamento e se lo sta rifacendo LEALMENTE. Ora, non so come la pensiate voi, ma qui mi sembra una specie di paradosso della situazione italiana..chi segue le regole, tipo chi fa scontrini sempre, paga tutte le tasse, è considerato un idiota e ci rimette..chi fotte invece tutto e tutti, è un furbo. NON E' COSI'.

Si infatti o sbanna T U T T I o non sbanna N E S S U N O ..

Per me Tony si fa di qualcosa :\
Due minuti fa dice : O sbannate tutti o nessuno
20 minuti fa dice : Sbannatemi.

tumblr_mb5b2yNLxL1rrr00n.gif
Boh secondo me tu stai male...io non ho mai detto che rivolevo pg solo io...e trovo giusto che se darius ridà pg a ACCOUNT e a me no è da contestare, anche se lo da a me e ACCOUNT non lo ha e protesta è giustissimo....(è solo un esempio) Quindi vedete voi ..
p.s. è ovvio che se dico mi sbannate? Intendevo tutti quelli che sono stati bannati <.< Poi se vedi ho sempre parlato al plurale tranne quando darius ha scritto quel post....

Boh secondo me tu stai male...io non ho mai detto che rivolevo pg solo io...e trovo giusto che se darius ridà pg a ACCOUNT e a me no è da contestare, anche se lo da a me e ACCOUNT non lo ha e protesta è giustissimo....(è solo un esempio) Quindi vedete voi ..
p.s. è ovvio che se dico mi sbannate? Intendevo tutti quelli che sono stati bannati <.< Poi se vedi ho sempre parlato al plurale tranne quando darius ha scritto quel post....

Dovresti metterti solo vergogna!

Ieri hai detto che se non ti banna non te ne importa tanto non hai tempo per rifare tutto l'equip e adesso vedo che stai 15/24 a commentare ..
Ma fatti na vita sociale
Eh infatti mica capita sempre sto tempo di ...... a me sta facendo tuoni e pioggia da stamattina, a te non so e non mi interessa :) E sinceramente sto tempo lo volevo passare a divertirmi duellando non a fare noiosissime scalate

Che delusione sto staff...

-Sbanna gente che infrange il regolamento(Free kill è da permaban e loro li sbannano)
-Programmano eventi e li fanno in orari diversi.
-Non mantengono i programmi dato che non fanno eventi programmati!

Ho capito ma sinceramente io mi sono rotto il culo per farmi tutto epico! E loro in 30 minuti lo hanno fatto e mi girano un bel po i *******i!

Specialmente che hanno usato free kill ed non è permesso usarlo! E lo staff al posto di punirli li gratifica con un'altra possibilità!

Che cosa ridicola :D

Es. Io rapino una banca ma mi danno un'altra possibilità :D

Bhè vero, su questo punto di vista hai ragione!
Concordo con te... Noi ci siamo fatti metin e abbiamo killato pg, mentre loro no!

Non siete gli unici.
Quelle 20 scalate fatte per fare tutto equip epico e farsi il cu*o
E gente che si fa free kill in 10 minuti si fa tutto.

Serietà sotto zero :oddio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom