ZioCuffietta
Utente Electrum
Tony allora perchè prima scrivi quoto e adesso ci vai contro ma vai a fare il lecchino
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tony allora perchè prima scrivi quoto e adesso ci vai contro ma vai a fare il lecchino

QuotoPer me Tony si fa di qualcosa
Due minuti fa dice : O sbannate tutti o nessuno
20 minuti fa dice : Sbannatemi.
![]()
La legge dovrebbe essere uguale per tutti..c'è chi ha perso equipaggiamento e se lo sta rifacendo LEALMENTE. Ora, non so come la pensiate voi, ma qui mi sembra una specie di paradosso della situazione italiana..chi segue le regole, tipo chi fa scontrini sempre, paga tutte le tasse, è considerato un idiota e ci rimette..chi fotte invece tutto e tutti, è un furbo. NON E' COSI'.
Mh.. Ma niente, ancora niente implentazioni ecc ..Sono mancato tutto il dì.. Novità?
Boh secondo me tu stai male...io non ho mai detto che rivolevo pg solo io...e trovo giusto che se darius ridà pg a ACCOUNT e a me no è da contestare, anche se lo da a me e ACCOUNT non lo ha e protesta è giustissimo....(è solo un esempio) Quindi vedete voi ..Per me Tony si fa di qualcosa
Due minuti fa dice : O sbannate tutti o nessuno
20 minuti fa dice : Sbannatemi.
![]()
Boh secondo me tu stai male...io non ho mai detto che rivolevo pg solo io...e trovo giusto che se darius ridà pg a ACCOUNT e a me no è da contestare, anche se lo da a me e ACCOUNT non lo ha e protesta è giustissimo....(è solo un esempio) Quindi vedete voi ..
p.s. è ovvio che se dico mi sbannate? Intendevo tutti quelli che sono stati bannati <.< Poi se vedi ho sempre parlato al plurale tranne quando darius ha scritto quel post....
QUOTODovresti metterti solo vergogna!
Parli proprio tu che volevi essere bannato cosi , giusto per litigare con qualcuno???Dovresti metterti solo vergogna!
Volevo essere bannato?Parli proprio tu che volevi essere bannato cosi , giusto per litigare con qualcuno???
Hum...Dopo che ti sei fatto tutto con i free kill ovvio che non lo fai piùTanto appena mi banna per free kill smerdo server questo è poco ma sicuro!
Hum...

Ma che lecchino , i pg li sbannano a tuttiTony000 L'ho sempre detto sei Lecchinoo..
Leggi sul forum ò.ò Basta mandare un ticket.Ieri hai detto che se non ti banna non te ne importa tanto non hai tempo per rifare tutto l'equip e adesso vedo che stai 15/24 a commentare ..Ma che lecchino , i pg li sbannano a tuttiLeggi sul forum ò.ò Basta mandare un ticket.
Eh infatti mica capita sempre sto tempo di ...... a me sta facendo tuoni e pioggia da stamattina, a te non so e non mi interessaIeri hai detto che se non ti banna non te ne importa tanto non hai tempo per rifare tutto l'equip e adesso vedo che stai 15/24 a commentare ..
Ma fatti na vita sociale
E sinceramente sto tempo lo volevo passare a divertirmi duellando non a fare noiosissime scalateOvvio se sbanna te e gli altri! Fo free kill e se mi banna smerdo server! Dato che tutti abbiamo una 2 possibilità come dici te![]()
Bha <.<Che delusione sto staff...
-Sbanna gente che infrange il regolamento(Free kill è da permaban e loro li sbannano)
-Programmano eventi e li fanno in orari diversi.
-Non mantengono i programmi dato che non fanno eventi programmati!
Ho capito ma sinceramente io mi sono rotto il culo per farmi tutto epico! E loro in 30 minuti lo hanno fatto e mi girano un bel po i *******i!
Specialmente che hanno usato free kill ed non è permesso usarlo! E lo staff al posto di punirli li gratifica con un'altra possibilità!
Che cosa ridicola![]()
Es. Io rapino una banca ma mi danno un'altra possibilità![]()