Lascialo stare , mai perseverare con qualcuno che vedi in difficoltà mentalmente...Boh, non sto proprio ridendo xD, sei tu che sei strano ò_ò .... comunque se vuoi abbandonare server sei libero di farlo, nessuno ti obiga a rimanerci!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lascialo stare , mai perseverare con qualcuno che vedi in difficoltà mentalmente...Boh, non sto proprio ridendo xD, sei tu che sei strano ò_ò .... comunque se vuoi abbandonare server sei libero di farlo, nessuno ti obiga a rimanerci!
Eh infatti mi sa che ne ha anche tanti di problemi mentali xD, vabbè lasciamo stare...Lascialo stare , mai perseverare con qualcuno che vedi in difficoltà mentalmente...
Appunto, io ero uno di quelli, sono stato un bel pò di giorni a farmi equip full epico e i 4 scudi epici e poi non lo ritrovo piu? -.- Quindi direi che la seconda possibilita c'è tuttaGente che si è fatto tutto equip in 20 minuti di free kill.
E gente che si è fatto il culo scalando l'equip in 2-3 giorni.
Dimmi dov'è il giusto e lo sbagliato a darvi una seconda possibilitá.

In quel momento stavo incazzato, è normale che uno dopo aver perso ore e ore in catacombe dopo aver droppato infiniti libri pugnali per poi finalmente finire equip, e dopo pochi giorno non aver piu nulla. Scusa eh! Ma che parlo a fare con voi? è ovvio che dite cosi visto che non avete perso nulla oppure un misero item...E c'è gente con coerenza ZERO tipo Tony, che prima sconsiglia il server perchè perde tutti i suoi poveri items
Dopo qualche ora visto che gli danno un'altra possibilitá inizia a consigliare il server e a fare il lecca cu*o.
- - - Updated - - -
Tu l'equip te lo sei rifatto con free kills.
NON vedo perchè darti un'altra possibilità.
Sinceramente Dario è veramente troppo buono.
E naturalmente gli account che grazi non bannandoli, gli levi le cose che si sono fatti a free kill vero?![]()
Non ho capito, ora non fa creare nuovi pg? e quando mi ridanno la pw?....Stanno cercando di risolvere prima bug creazione pg.
@Dairis non penso siano arrivati all'intelligenza di usare un cmd![]()
Dairis ma il mio lo sbanni o no?Prima mi hai anche inviato la password ma i dati sono ancora errati..Ah, spettate ò.ò
Non ho mica detto che sbanno tutti <.<
ma lo swicher funge o no?
??Dairis ma il mio lo sbanni o no?Prima mi hai anche inviato la password ma i dati sono ancora errati..
Non funge.ma lo swicher funge o no?
Ah, spettate ò.ò
Non ho mica detto che sbanno tutti <.<
Mi ribello io per gli altri player!O sbanni tutti o nessuno!

Per una volta hai ragione ....o sbanni tutti o nessuno <.<''Mi ribello io per gli altri player!O sbanni tutti o nessuno!
Questo non ci importa....fai parte dello staff? No! Le decisione le prende lo staff non tuEd io Voto per nessuno! Dato che avete infranto una regola e ne eravate anche consapevoli!