ღ AwesomeWorld ღ - {Server Fun/PvP - Lv. 97 al Login - Client di 300Mb!!! - Item dai Mercanti - Pet

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Boh, non sto proprio ridendo xD, sei tu che sei strano ò_ò .... comunque se vuoi abbandonare server sei libero di farlo, nessuno ti obiga a rimanerci!
Lascialo stare , mai perseverare con qualcuno che vedi in difficoltà mentalmente...

Gente che si è fatto tutto equip in 20 minuti di free kill.
E gente che si è fatto il culo scalando l'equip in 2-3 giorni.

Dimmi dov'è il giusto e lo sbagliato a darvi una seconda possibilitá.

Gente che si è fatto tutto equip in 20 minuti di free kill.
E gente che si è fatto il culo scalando l'equip in 2-3 giorni.

Dimmi dov'è il giusto e lo sbagliato a darvi una seconda possibilitá.
Appunto, io ero uno di quelli, sono stato un bel pò di giorni a farmi equip full epico e i 4 scudi epici e poi non lo ritrovo piu? -.- Quindi direi che la seconda possibilita c'è tutta ;)

E c'è gente con coerenza ZERO tipo Tony, che prima sconsiglia il server perchè perde tutti i suoi poveri items
Dopo qualche ora visto che gli danno un'altra possibilitá inizia a consigliare il server e a fare il lecca cu*o.

- - - Updated - - -

Tu l'equip te lo sei rifatto con free kills.

NON vedo perchè darti un'altra possibilità.
Sinceramente Dario è veramente troppo buono.

E c'è gente con coerenza ZERO tipo Tony, che prima sconsiglia il server perchè perde tutti i suoi poveri items
Dopo qualche ora visto che gli danno un'altra possibilitá inizia a consigliare il server e a fare il lecca cu*o.

- - - Updated - - -

Tu l'equip te lo sei rifatto con free kills.

NON vedo perchè darti un'altra possibilità.
Sinceramente Dario è veramente troppo buono.
In quel momento stavo incazzato, è normale che uno dopo aver perso ore e ore in catacombe dopo aver droppato infiniti libri pugnali per poi finalmente finire equip, e dopo pochi giorno non aver piu nulla. Scusa eh! Ma che parlo a fare con voi? è ovvio che dite cosi visto che non avete perso nulla oppure un misero item...

Io non ho perso nulla?

Mi sono rifatto un pg da zero senza sputt***re il server come te lamentandosi.
Mi sono fatto dinuovo il culo invece di criticare il server e lo staff.

SEI fortunato guarda, dario ti viene troppo incontro.

Ok, pure se me le leva cosa mi importa, con fre kill mi so fatto 2 libri a 2 mani e basta D: gli altri me li hanno regalati i miei amici ;)

Comunque alla fine darius mi deve ancora inviare la nuova password...poi vedrò se ha ancora gli item dell'evento oppure no ( ma tanto non mi interessano ) :D

Stanno cercando di risolvere prima bug creazione pg.

@Dairis non penso siano arrivati all'intelligenza di usare un cmd :oddio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom