ღ AwesomeWorld ღ - {Server Fun/PvP - Lv. 97 al Login - Client di 300Mb!!! - Item dai Mercanti - Pet

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ci possiamo fare niente, anche secondo me è scorretto, per fortuna io nn ho perso niente ho dovuto solo rigirare corazza e scarpe ò.ò

Ho capito ma sinceramente io mi sono rotto il culo per farmi tutto epico! E loro in 30 minuti lo hanno fatto e mi girano un bel po i *******i!

Specialmente che hanno usato free kill ed non è permesso usarlo! E lo staff al posto di punirli li gratifica con un'altra possibilità!

Che cosa ridicola :D

Es. Io rapino una banca ma mi danno un'altra possibilità :D

Green ascolta diciamo le cose come stanno?

Avevamo in mente di farti helper e ti ho dato tool per bannare.
Cosa hai fatto te?

Hai deletato i primi 15 in classifica, ora senza una pazzo di prova (Screen ecc..) magari magari i primi 3 te la scansavi.
Anche per il resto insomma vha..

Ma te come cavolo fai che gli cancelli account?
Abbiamo perso un sacco di tempo per ripristinare sti account e sistemare i bug che si sono venuti a creare, ma vabbè <.<
Io manco volevo dirlo ma siccome non fai altro che criticarci.
Quindi riabilitiamo account per un TUO sbaglio, quindi non fare anche l'offeso.
Questo pg verranno Strettamente controllati e al minimo errore glielo Permabanno io l'account.

E comunque sia, tra poco ci saranno gli aggiornamenti.
Poco male, tanto chi imbroglia, imbroglia se stesso.
Perchè la verità viene sempre a galla v.v

Ultima modifica:
Green ascolta diciamo le cose come stanno?

Avevamo in mente di farti helper e ti ho dato tool per bannare.
Cosa hai fatto te?

Hai deletato i primi 15 in classifica, ora senza una pazzo di prova (Screen ecc..) magari magari i primi 3 te la scansavi.
Anche per il resto insomma vha..

Ma te come cavolo fai che gli cancelli account?
Abbiamo perso un sacco di tempo per ripristinare sti account e sistemare i bug che si sono venuti a creare, ma vabbè <.<
Io manco volevo dirlo ma siccome non fai altro che criticarci.
Quindi riabilitiamo account per un TUO sbaglio, quindi non fare anche l'offeso.
Questo pg verranno Strettamente controllati e al minimo errore glielo Permabanno io l'account.

E comunque sia, tra poco ci saranno gli aggiornamenti.
Poco male, tanto chi imbroglia, imbroglia se stesso.
Perchè la verità viene sempre a galla v.v

Ovvio non avevo bisogno di prove! 1-2-3 Superavano i 250 kill e gli altri le 150 kill Pensi che in 30 minuti solo in rissa si facciano 150 kill?

Poi lo hanno anche ammesso su inforge quindi non ho sbagliato io! Poi ho già spiegato perchè ho cancellato account pensavo che sparissero dalla classifica ma invece va via solo nome!

P.S Aggiungo anche che quelli che ho bannato erano player mai visti! E durante l'evento c erano 500 persone dai blu a fare rissa per fare kill! Loro mancavano chissa come mai! Potevo pensare che erano durante la rissa e forse li facevano 150 kill ma credo sia altamente impossibile!

E con questo concludo non banno alla pazzo :D

So quando qualcuno usa free kill non ci sono bisogno di prove :D Secondo te perchè ho fatto resettare classifica appositamente prima dell'evento?

Ovvio non avevo bisogno di prove! 1-2-3 Superavano i 250 kill e gli altri le 150 kill Pensi che in 30 minuti solo in rissa si facciano 150 kill?

Poi lo hanno anche ammesso su inforge quindi non ho sbagliato io! Poi ho già spiegato perchè ho cancellato account pensavo che sparissero dalla classifica ma invece va via solo nome!

P.S Aggiungo anche che quelli che ho bannato erano player mai visti! E durante l'evento c erano 500 persone dai blu a fare rissa per fare kill! Loro mancavano chissa come mai! Potevo pensare che erano durante la rissa e forse li facevano 150 kill ma credo sia altamente impossibile!

E con questo concludo non banno alla pazzo :D

So quando qualcuno usa free kill non ci sono bisogno di prove :D Secondo te perchè ho fatto resettare classifica appositamente prima dell'evento?

Green se mi ascoltassi almeno una volta capiresti.
Io non ho mai detto che hai sbagliato a bannarli, ma hai sbagliato a deletare così di botto i primi 15 senza chiedere PERMESSO a noi.
Questo voglio dire.
Se magari lo bannavi senza chiedere il permesso, pazienza.
Ti dicevamo che hai sbagliato e amen, però pazzo deletarli :3
So che non lo hai fatto apposta e appunto non ho detto niente contro te, però te cavolo alla prima incomprensione vai contro di noi >.<

Quanto mi fà pena lo staff di questo server, a parte Antonio D:
Ma se non sapete gestire un server e date i poteri ad un helper di bannare, statevene fermi e non aprite server inutili.
Tanto Awesome fallisce, gasatevi di meno se avete avuto x player online, siete un fun server con 250 mega di client...è normale che la gente lo prova, si vedrà tra 2 settimane (sempre se siete ancora aperti) quanti pg avete on.

Ma se non sapete gestire un server e date i poteri ad un helper di bannare, statevene fermi e non aprite server inutili.
Tanto Awesome fallisce, gasatevi di meno se avete avuto x player online, siete un fun server con 250 mega di client...è normale che la gente lo prova, si vedrà tra 2 settimane (sempre se siete ancora aperti) quanti pg avete on.
tu non sei uno staffer di imperial?

Sono già 2 settimane.

Quasi 3.

- - - Updated - - -

tu non sei uno staffer di imperial?

Lui è il fondatore rosicone di ImperiaWorld.

:suicidio:

allora mi domando e chiedo...che pazzo ci fai qui a rompere le palle? perchè invece non vai a guardarti il tuo di server? (premetto che non difendo awesome ma mi danno fastidio ste cose) faresti più bella figura.

PS:mi sai tanto di rosik :asd:

Ridicolo :D Quindi quando uno staff da il potere di bannare ad uno staffer è incopetente? Bhe allora hai capito tutto dalla vita :D

Azeroth, è ovvio che parli di me <.<
Comunque sia bho, dimmi tu che devono fare gm se non possono manco bannare <.<
Ovvio green ha fatto una cazzata immensa, ma si sbaglia.
Capita di sbagliare.

Tu sempre che parli prima o poi ti faremo chiudere quella boccuccia da pom... che ti ritrovi...

Dairis aveva sbagliato dando un po di privilegi di troppo alla gente. Gli ho spiegato come funziona la vita: non fidarti mai di niente e di nessuno ;)
I privilegi di troppo sono stati revocati e ora stiamo rimediando ai danni causati da qualche incompetente (non faccio nomi).
Per Dairis penso sia la prima volta che gestisce un server cosi' grosso, quindi pian piano si impara.

Finisco di preparare gli updates :D

Ora basta. Il thread riguardante questo server è già stato chiuso un'altra volta per diversi motivi. Se non volete che venga eliminato definitivamente vi consiglio di non spammare,trollare o andare nuovamente OT.

Dal prossimo messaggio inutile faccio prendere provvedimenti, seri!

Ora basta. Il thread riguardante questo server è già stato chiuso un'altra volta per diversi motivi. Se non volete che venga eliminato definitivamente vi consiglio di non spammare,trollare o andare nuovamente OT.

Dal prossimo messaggio inutile faccio prendere provvedimenti, seri!

Vi prego, fate non andate OT e basta ad insultare. Quel che è successo è successo.
Comunque Freeman, non dovresti chiudere il thread perchè non è colpa di tutti ma dovresti punire soltando gli utenti che non rispettano il regolamento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom