ღ AwesomeWorld ღ - {Server Fun/PvP - Lv. 97 al Login - Client di 300Mb!!! - Item dai Mercanti - Pet

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dario ste implementazioni che avevi detto :\
Oggi le dovevi fare :asd:

Ma porca vacca , ste shamy drago le volete rivedere santo dio? Tutti sura neri e cura , per essere un fun pvp il pvp fa proprio cagare

Ma porca vacca , ste shamy drago le volete rivedere santo dio? Tutti sura neri e cura , per essere un fun pvp il pvp fa proprio cagare

Gli shamy sono degli dei perchè sono stato scemo a seguire i consigli di Green, li rimetterò come prima dopo il riavvio.
Per quanto riguarda gli updates bisogna solo finire il premium, settare il drop dei nuovi boss, sistemare i mob e i boss nuovi, finire teleporter nuovo, settare l'up degli items nuovi e caricare 150mb di aggiornamenti sull'autopatcher...
Oltre a queste cose ci sono bugs minori da risolvere.

L'ho sempre detto che era un genio *-* , ma perchè non te ne vai da sta discussione? Ti lamenti sempre, poverino :( ... Fai solo cazzate e dai solo consigli sbagliati , non ho parole!
P.S. Quando ci saranno questi aggiornamenti?...

Da quello che ha fatto capire azusa ci vorranno 2-3 giorni se non 1 settimana xD (poi dipende da quanto ci lavorano sopra)

Ultima modifica da un moderatore:
Se qualcuno smentisce qualcosa qui ci sono le prove anche di skype! Chi non mi crede mi chiede team viemer vi faccio vedere conversazioni!

EDIT by DrJekyll
REGOLAMENTO
2.13 E’ vietato pubblicare conversazioni private senza espressa autorizzazione delle due parti

Ultima modifica da un moderatore:
Green *******, non vuoi ragione.
VAI A FARE IN C***
Ci ho provato in tutti i modo, ti ho pure pregato di ragionare.
Ma no, tornatene da dove sei venuto va <.<
CHe razza di persone <.<
Devi continuare o la finisci?

EDIT by DrJekyll
REGOLAMENTO
2.1 E’ vietato insultare e/o offendere altri utenti

Chiudo il thread in quanto ha bisogno di una bella pulizia. Vi avevo già avvisato, ma non mi avete ascoltato. Bene, peggio per voi!

Il thread rimarrà chiuso fin quando non sarò io o un'altro staffer a riaprirlo, in caso contrario, verrà cancellato direttamente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom