ღ AwesomeWorld ღ - {Server Fun/PvP - Lv. 97 al Login - Client di 300Mb!!! - Item dai Mercanti - Pet

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma oggi capitano tutte a me? -.- Ho cambiato pw dal sito di awesome ora loggo e mi da password errata, il tool sul sito non funziona ma che min***** è oggi? xD P.S. Darius ti ho inviato ms con id, nome pg e email per recuperarla =) rispondi pls <.<

Ma oggi capitano tutte a me? -.- Ho cambiato pw dal sito di awesome ora loggo e mi da password errata, il tool sul sito non funziona ma che min***** è oggi? xD P.S. Darius ti ho inviato ms con id, nome pg e email per recuperarla =) rispondi pls <.<
help dai ç_ç
Cioè ora ogni 16 kill si droppa la pietra con dentro i libri? ò.ò
No scusa, droppi la pietra la quale droppa benedizione o trafi o critici. (benedizioni tipo att etc)

help dai ç_ç

No scusa, droppi la pietra la quale droppa benedizione o trafi o critici. (benedizioni tipo att etc)

e ti pareva, e io che gia pensavo di tornare a giocare <.< ma sto ancora aspettando dal 2° giorno il fantomatico metodo alternativo alle catacombe per fare i libri <.<

Darius risp al mess pls

Perché adesso mi dice nome account o password errati, cosa bisogna fare ??
ma che ne so anche a me da ieri -.-

Ultima modifica:
Zen30 e nome pg id x logg Piano111

Non si danno mai i proprii dati nelle comunità. E non dovrebbero nemmeno essere chiesti in pubblico. u.u

P.S: A me continua a rimanere su "Stai per essere collegato."...E' successo qualcosa?

Ultima modifica:
Zen30 e nome pg id x logg Piano111
Hem , vedi che anche a me mi da id e pw errati quando invece è corretta, siamo stati bannati per freekill durante l'evento , me lo ha scritto darius in chat.
Fatti un altro pg fai prima :)

RAGA MA SOLO A ME QUANDO APRO CLIENT ESCONO I .......... E NON MI VA MANCO SITO E FORUM...CHE è SUCCESSO?

Hem , vedi che anche a me mi da id e pw errati quando invece è corretta, siamo stati bannati per freekill durante l'evento , me lo ha scritto darius in chat.
Fatti un altro pg fai prima :)

o bell io nn ho ftt freekill il pg nn era mio ma facevo duelli cn un amico che era rosso perciò nn è freekill e cmq dico x gli altri anke ki ha ftt freekill nn merita di essere bannato sono cazzi loro che hanno fatto un evento di merd*

Dairis quando avvio il gioco mi da un errore: sorry, your sistem does not support 3D graphics, please check your hardware and system conigeration then try again. Questo avviene da quando ho formattato pc. Forse mi manca qualche programma? Ho il framework 4 e c++ 2012. Che manca?

Dairis quando avvio il gioco mi da un errore: sorry, your sistem does not support 3D graphics, please check your hardware and system conigeration then try again. Questo avviene da quando ho formattato pc. Forse mi manca qualche programma? Ho il framework 4 e c++ 2012. Che manca?

Driver scheda video?

Prova ad aggiornare i driver della scheda video..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom