D
Deleted member 81270
1)No, non uso ad-block
2)Si sono sicuro di usare quell'url
3)Ho provato ad usare sia Chrome che Internet Explored 9
Ti posso mandare i dati tramite Pm??
Ok, certo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
1)No, non uso ad-block
2)Si sono sicuro di usare quell'url
3)Ho provato ad usare sia Chrome che Internet Explored 9
Ti posso mandare i dati tramite Pm??
Anzi no, ho risolto, ho provato a registrarmi con il mio Iphone e me lo ha visualizzato.Grazie lo stessoOk, certo

Dairis oggi è impossibile scalare 3 scalate ha crashato....
Quando cambi corazza in genere ti sparisce lo stemmino sopra la testa. Se non ti compare proprio appena logghi vuol dire che c'è qualche bug.DAIRIS MA IL prestige system nn c'è ancora...
non le vedo le icone prestige sui pg
Quando cambi corazza in genere ti sparisce lo stemmino sopra la testa. Se non ti compare proprio appena logghi vuol dire che c'è qualche bug.
Comunque... Aggiornamenti del giorno:
[Aggiornamento da fare]x/12/2012 | AwesomeWorld
dove li hai mai visti 15k di vortice critico? ieri un mente mi ha fatto 15k critici...ma di penetrazioneabbassate le skill dei war corpo sono spaventose 3-4k a colpo e 15k di vortice della spada critico e sono full spada ed epico e ho anche il bracciale htt+9

cè,basta che avvii l'autopatcher come amministratore io cosi ho risolto.DAIRIS MA IL prestige system nn c'è ancora...
non le vedo le icone prestige sui pg
dove li hai mai visti 15k di vortice critico? ieri un mente mi ha fatto 15k critici...ma di penetrazione
- - - Updated - - -
cè,basta che avvii l'autopatcher come amministratore io cosi ho risolto.
a saperlo primaAppena logghi hai il simbolo, se ti teleporti lo perdi.
Ma basta togliere e mettere armatura per riaverlo

Quando cambi corazza in genere ti sparisce lo stemmino sopra la testa. Se non ti compare proprio appena logghi vuol dire che c'è qualche bug.
Comunque... Aggiornamenti del giorno:
[Aggiornamento da fare]x/12/2012 | AwesomeWorld
Ultilizzate, anche "pezzo di pietra" (1% di drop dal forziere di azrael) per qualcosa. Calcola che è rara da avere... (io c'è l'ho u.u)
Naaah, preferisco far sentire degli sfigati i possessori di tale "rarità"
Naaah, preferisco far sentire degli sfigati i possessori di tale "rarità"

200.e a qnt punti?![]()