Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che equi hai? <.<
Comunque lo abbiamo abbassato, dobbiamo riavviare :3
Infondo non è una skill che dovrebbe fare "danni" eccessivi
Si scopri' che darius aveva strani gusti....lolGuarda che ti stupro .-.
I soldi vanno al caro Armando?
I soldi vanno al caro Armando?
meno male che lo shop non si sarebbe mai messo haha

Anche per questo chiedo, prima era esclusivamente finanziato da loro e adesso più giorni passano e più opzioni di pagamento mettono.
E' inutile..non esiste server che non sia a scopo di lucro (escludendo gli hamachi).
Questo sembrava essere l'unico e invece è come tutti gli altri.
Voi state male xD, io e la mia gilda abbiamo fatto tutti equip htt compreso 2 armi +9 e tutto il resto appresso in 1 giorno....se questo è un server a scopo di lucro io sono babbo natale![]()
![]()
Spero sia davvero così.E' tutto fattibile in game.. Quello che si shoppa si può anche fare.. In più si possono shoppare i bonus per avere item perfetti (no moddature o bonus tipo hp su elmo o mezzi su scarpe ecc ecc), cosa anche questa fattibile in game con un po' di pazienza.. °-°
Voi state male xD, io e la mia gilda abbiamo fatto tutti equip htt compreso 2 armi +9 e tutto il resto appresso in 1 giorno....se questo è un server a scopo di lucro io sono babbo natale![]()
![]()
Sicuro che giochi qua??La gente come me non si accontenta di 10 velocità magia al posto di 20 o delle monodifesine su equip..
Io per esempio ancora non sono riuscito a fare uscire 12 str 12 dex 15 bloccare antistun 10 mezzi su scudo
Fare uscire le spade e' la cosa più difficile del mondo poi...
i bonus ricordo che hanno due variabili e vedo gente che dopo poche ore dal primo login hanno già mezzo equip fatto! =)Bhe i soldi non ce li regalano!Quindi non vedo cosa c'è di male nell'itemshop, che poi non sei nemmeno obbligato a shoppare! Mha... Posso chiederti che discorsi sono?? Se hai voglia di parlare trova un'amica ma non dire nabbate!=)E l'inserimento dell'item shop (che non doveva esserci) come lo spieghi babbo?
Ah giusto, è stato messo solo ed esclusivamente per coprire le spese di mantenimento vero?
Ma per piacere..
Spero sia davvero così.
E l'inserimento dell'item shop (che non doveva esserci) come lo spieghi babbo?
Ah giusto, è stato messo solo ed esclusivamente per coprire le spese di mantenimento vero?
Ma per piacere..
..Fatto come? scommetto quello che vuoi che hanno arma con veleno o magari svenimento..non sono item perfetti quelli..Sicuro che giochi qua??i bonus ricordo che hanno due variabili e vedo gente che dopo poche ore dal primo login hanno già mezzo equip fatto! =)
Ve lo spiego subito io, all'inizio io con Azusa lavoravo ad un server chiamato Candy-World.
Purtroppo Domenico se l'è presa a male, visto che lui aveva il suo fantastico CandyMetin <.<
Che poi non capisco il perchè, ma so dettagli.
Grazie ad un caro amico, Cioban, siamo riusciti ad avere una piccola piccola vps di 1 gm di ram e 1 cpu.
Fantastica <.<
In effetti non dava alcun problema, e riuscivamo a reggere tanti player come adesso senza alcun problema..
Ma... purtroppo con i ddos eravamo indifesi, non potevamo mai reggere.
Anche con una connessione di casa quasi quasi cadevamo e purtroppo è successo quel che è successo.
Adesso abbiamo delle spese, che non sono eccessive, non dico ciò.
Però dobbiamo pur ripagarle no?
E visto che i player accusano di lag/crash soprattutto nelle catacombe e visto che i player crescono di giorno in giorno io punto sull'acquistare un server più potente.
Inoltre posso riaffermare che non esistono moddature o item non possibili in game, infatti quello che si può shoppare è facilmente ottenibile in game.
Pensate voi stessi, quanto possiamo guadagnare in un Fun Pvp?
Non facciamo ciò per lucro, ma per divertimento.
Per passione, insomma :3
Non abbiamo alcun bisogno di soldi per cose personali.
Quel che ricaviamo lo reinvestiamo nel server, so che sembreranno le solite parole copiate ma vabbè.
Credete a quel che volete ò.ò
glieli dai tu i soldi per tenerlo aperto? comunque non capisco di cosa vi lamentate visto che ogni singolo pelo che cè nell'item shop e FACILMENTE fattibile in game.E l'inserimento dell'item shop (che non doveva esserci) come lo spieghi babbo?
Ma per piacere..
Un pò di difficoltà l'avevamo messa xD ma la gente si lamentava.....NabbHacker se vuoi fatti loggare ZanMato da Dairis o chi per te e vedrai che quel p è inattivo da un bel pò con poche ore di gioco ed ha l'equip perfetto...per farti capire in una sera avevo già i bonus girati ovunque...ergo non trovo difficoltà nel gioco.