NabbHackeR
Utente Platinum
edit. cazzata scusate <.<
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma perfavore che secondo me non sai nemmeno come si cerca nel database. L'item è vero ed una cosa in piu'Se fosse stato fatto non si vedeva cosi bene la grafica intelligente
Chi sei un amichetto di DOmenico?
.-.
E poi spiegatemi, con quale pazzo di intelligenza potete pensare che se uno si ritrova sti bonus nell'item fa screen e lo da in giro .-.
Anzi, lo da proprio a voi?
E sul forum non se ne parla?
Saremmo così masochisti da farlo?
Bha ò.ò
Cambia browser...sei con explorer....prova crhome...non riesco a registrarmi perche non mi fa vedere il captcha da inserire
)no è che mi sta proprio in culo che è diversolui è il suo miserabile server da 4 soldi.. si vanta troppo il ragazzo.. e come è giusto che sia se hai tanti nemici prima o poi fai una brutta fine...

sto usando crhomeCambia browser...sei con explorer....prova crhome...)
carino, vorrei provarlo ma ho solo paura che ci sono moddature come dicono tutti, voi che mi dite??
Non c'è nessuna moddatura! Quello che dicono sono solo favole! Cercano di attaccarci in tutti i modi ! Ridicoli...carino, vorrei provarlo ma ho solo paura che ci sono moddature come dicono tutti, voi che mi dite??

:quoto:Così è meglio![]()
Così è meglio![]()

Come prima! Bastava solo diminuire annullo che faceva 19k! Vi prego non c'ho più voglia di giocare
Io gioco sui retro per non ritrovarmi stesso danno skill dell'ita!
- - - Updated - - -
I sura fanno troppo!!! Ed i war fanno una *****!
Mettete skill come prima!
Come prima! Bastava solo diminuire annullo che faceva 19k! Vi prego non c'ho più voglia di giocare
Io gioco sui retro per non ritrovarmi stesso danno skill dell'ita!
- - - Updated - - -
I sura fanno troppo!!! Ed i war fanno una *****!
Mettete skill come prima!