ღ AwesomeWorld ღ - {Server Fun/PvP - Lv. 97 al Login - Client di 300Mb!!! - Item dai Mercanti - Pet

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma perfavore che secondo me non sai nemmeno come si cerca nel database. L'item è vero ed una cosa in piu' ;) Se fosse stato fatto non si vedeva cosi bene la grafica intelligente

Chi sei un amichetto di DOmenico?
.-.

E poi spiegatemi, con quale pazzo di intelligenza potete pensare che se uno si ritrova sti bonus nell'item fa screen e lo da in giro .-.
Anzi, lo da proprio a voi?
E sul forum non se ne parla?
Saremmo così masochisti da farlo?

Bha ò.ò

Chi sei un amichetto di DOmenico?
.-.

E poi spiegatemi, con quale pazzo di intelligenza potete pensare che se uno si ritrova sti bonus nell'item fa screen e lo da in giro .-.
Anzi, lo da proprio a voi?
E sul forum non se ne parla?
Saremmo così masochisti da farlo?

Bha ò.ò

Più che altro bisogna essere scemi a moddarsi in quel modo.. Cosa lo tieni per bellezza un item del genere che appena lo usi vieni subito segnalato? °-° Capirei se fosse 5 abilità e 5 mezzi in più ma così proprio no.. >_>

no è che mi sta proprio in culo che è diverso :) lui è il suo miserabile server da 4 soldi.. si vanta troppo il ragazzo.. e come è giusto che sia se hai tanti nemici prima o poi fai una brutta fine...

Devil non è da noi dire questo.. noi siamo quì per giocare.. chi crea i server si diverte ugualmente insieme agli altri.

Non dobbiamo risolvere le cose con la "violenza informatica"

Ripeto... non è nel nostro stile dire questo devil..

Smoddate sto annullo perfavore, non si possono vedere 12k di critico .... (con equip htt+9 + 69 magia + full res abi + leonino epic) da quando annullo è una skill che fai molto danno? Gia annulla ed è una cosa odiosa xD, poi ci mettiamo anche il triplo del danno ;)

Changelog del riavvio:
[Update]Skills sistemate.
[Update]Max HP settato su 3000HP.
[Update]Cambiati bonus set Cristallo e HTT.
[MinorUpdate]Il livello massimo per cancellare un pg è stato cambiato ed adesso è il 110.

Come prima! Bastava solo diminuire annullo che faceva 19k! Vi prego non c'ho più voglia di giocare :nuu:

Io gioco sui retro per non ritrovarmi stesso danno skill dell'ita!

- - - Updated - - -

I sura fanno troppo!!! Ed i war fanno una *****!

Mettete skill come prima!

Come prima! Bastava solo diminuire annullo che faceva 19k! Vi prego non c'ho più voglia di giocare :nuu:

Io gioco sui retro per non ritrovarmi stesso danno skill dell'ita!

- - - Updated - - -

I sura fanno troppo!!! Ed i war fanno una *****!

Mettete skill come prima!

Stefano sicuro che non è il contrario?

Sura neri e shamy drago fanno 2/3k a skill, i war corpo 6/7k a skill :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom