Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non so..I sura mi ciulano troppo in rissa mi cala la vita in meno di 3 secondi contati (pozzando come un maiale) Avendo equip full +9 htt
Dario rimettete tutto come era prima di skill e bonus equip?
Dario rimettete tutto come era prima di skill e bonus equip?

Allora vi spiego la questione, è una cosa psicologica e io non ci ho pensato.
Voi appena vedete 10k di danno vi arrapate, ed è così.
Non è cambiato quasi niente, solo numeri.
E voi vedendo numeri alti vi arrapate.
Quindi se metto 10000000 k hp e metto che si tolgono 100k a skill che cosa succede? :3
ò.ò
E dai mamma mia la votazione sul topic era a favore di far tornare tutto come prima dai! 
q8.......Dario fammi arrapare allora con le cose precedentiiE dai mamma mia la votazione sul topic era a favore di far tornare tutto come prima dai!
![]()
LoL
TROVA IL BONUS INTRUSO
![]()
Si darius ma i ninja arco ora fanno pena, ho equip perfetto , uso cristalli etc. e non riesco + a vincere un duello , a quelli con 0 freccia faccio manco 15k .....per non parlare dei full freccia che gli sparo un massimo di 2k ._. con freccia di fuoco ....bah!
Da Gabri a luii facile no? asdCome fai ad avere questo screen , se l'ho passato a @Gabri. su skype? .-.
è un bug che quando rilogghi scompare o è un item moddato? o.o Perchè sul forum c'è scritto che girano foto truccateCome fai ad avere questo screen , se l'ho passato a @Gabri. su skype? .-.

Lo provato le mie considerazioni? server da bm senza gameplay infatti è pieno di gente fatevi delle domande asd
'' Te hai qualche problema.. xD

quindi tu stai dicendo che preferisci un fun a un normale? e il tuo divinity?Gente che non vuol stare ore al pc per farsi equip e livelli.. °-° Questi li chiami bm?'' Te hai qualche problema.. xD
A tutti piace rissare/duellare.. La differenza di un fun pvp da un server normale? Semplicemente che in un fun cominci a divertirti dopo 4 giorni.. In uno normale dopo 3-4 settimane.. °-°
Proprio sicuro che siamo noi da criticare?![]()
E non mi tirare fuori la storia della soddisfazione nel farsi pg perché bisogna essere molto più bravi in un fun pvp a farsi equip, visto che i bonus escono in 10 minuti (a tutti!), mentre in un server normale il più forte, di solito, è quello che ha, o più voglia, o più fortuna a far uscire bonus, o quello che shoppa di più..![]()

quindi tu stai dicendo che preferisci un fun a un normale? e il tuo divinity?![]()
E kmq non credere che divinity sia stato poi così impegnativo.. >_>Il mio divinity resta il miglior server di sempre.. °-° Solo che dare del bm a gente che vuole un server dove divertirsi mi sembra un po' eccessivo..E kmq non credere che divinity sia stato poi così impegnativo.. >_>
Nuovi link download: AwesomeWorld
OT: I visitatori sono atterrati su questa pagina cercando:
awesomeworld
, awesomeworld inforge
, divinitylongju
,
WTF