ღ AwesomeWorld ღ - {Server Fun/PvP - Lv. 97 al Login - Client di 300Mb!!! - Item dai Mercanti - Pet

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bastava solo abbassare danno di annullo magari 8k/9k critici e abbassare leggermente il mentale tutto quì.. vorrei sapere chi ha proposto di mettere skill all'ita.. :\

Non so.. :\ I sura mi ciulano troppo in rissa mi cala la vita in meno di 3 secondi contati (pozzando come un maiale) Avendo equip full +9 htt :\

Dario rimettete tutto come era prima di skill e bonus equip?

Quoto ho giocato su awesome 3 settimane fa prima delle implementazioni e ho fatto un giro ieri è cambiato del tutto ... anche il danno è cambiato si crepa subito in rissa.

Allora vi spiego la questione, è una cosa psicologica e io non ci ho pensato.
Voi appena vedete 10k di danno vi arrapate, ed è così.
Non è cambiato quasi niente, solo numeri.
E voi vedendo numeri alti vi arrapate.
Quindi se metto 10000000 k hp e metto che si tolgono 100k a skill che cosa succede? :3

ò.ò

Allora vi spiego la questione, è una cosa psicologica e io non ci ho pensato.
Voi appena vedete 10k di danno vi arrapate, ed è così.
Non è cambiato quasi niente, solo numeri.
E voi vedendo numeri alti vi arrapate.
Quindi se metto 10000000 k hp e metto che si tolgono 100k a skill che cosa succede? :3

ò.ò

Dario fammi arrapare allora con le cose precedentii :nuu: E dai mamma mia la votazione sul topic era a favore di far tornare tutto come prima dai! :nuu:

LoL

TROVA IL BONUS INTRUSO

AUOpUZi7mcUsZLZ3faA7.jpg

Come fai ad avere questo screen , se l'ho passato a @Gabri. su skype? .-.

Si darius ma i ninja arco ora fanno pena, ho equip perfetto , uso cristalli etc. e non riesco + a vincere un duello , a quelli con 0 freccia faccio manco 15k .....per non parlare dei full freccia che gli sparo un massimo di 2k ._. con freccia di fuoco ....bah!

Non diciamo cavolate.. xD A me un arco con kawai + 19 mi faceva 5k lisci.. (mi mancano 15 freccia e scudo epico, uso quello da rissa..).. E uso la fenice blu quindi 10 res abilità.. >_>

Lo provato le mie considerazioni? server da bm senza gameplay infatti è pieno di gente fatevi delle domande asd

Gente che non vuol stare ore al pc per farsi equip e livelli.. °-° Questi li chiami bm? o.O'' Te hai qualche problema.. xD

A tutti piace rissare/duellare.. La differenza di un fun pvp da un server normale? Semplicemente che in un fun cominci a divertirti dopo 4 giorni.. In uno normale dopo 3-4 settimane.. °-°

Proprio sicuro che siamo noi da criticare? :asd:

E non mi tirare fuori la storia della soddisfazione nel farsi pg perché bisogna essere molto più bravi in un fun pvp a farsi equip, visto che i bonus escono in 10 minuti (a tutti!), mentre in un server normale il più forte, di solito, è quello che ha, o più voglia, o più fortuna a far uscire bonus, o quello che shoppa di più.. :D

Gente che non vuol stare ore al pc per farsi equip e livelli.. °-° Questi li chiami bm? o.O'' Te hai qualche problema.. xD

A tutti piace rissare/duellare.. La differenza di un fun pvp da un server normale? Semplicemente che in un fun cominci a divertirti dopo 4 giorni.. In uno normale dopo 3-4 settimane.. °-°

Proprio sicuro che siamo noi da criticare? :asd:

E non mi tirare fuori la storia della soddisfazione nel farsi pg perché bisogna essere molto più bravi in un fun pvp a farsi equip, visto che i bonus escono in 10 minuti (a tutti!), mentre in un server normale il più forte, di solito, è quello che ha, o più voglia, o più fortuna a far uscire bonus, o quello che shoppa di più.. :D
quindi tu stai dicendo che preferisci un fun a un normale? e il tuo divinity? :)

Il mio divinity resta il miglior server di sempre.. °-° Solo che dare del bm a gente che vuole un server dove divertirsi mi sembra un po' eccessivo.. :P E kmq non credere che divinity sia stato poi così impegnativo.. >_>

Nuovi link download: AwesomeWorld

OT: [h=4]I visitatori sono atterrati su questa pagina cercando:[/h][h=2]awesomeworld[/h], [h=3]awesomeworld inforge[/h], [h=4]divinitylongju[/h],

WTF

Ma quindi, per come sta il danno delle razze ora quale pg conviene fare?
Ho letto di sura neri che fanno 3k a skill mentre war che ne fanno 6/7 e i ninja c.a.c invece come stanno messi?

Ragazzi vorrei sapere una cosa OT:
Scaricando vari server ho trovato un virus chiamato html drop agent AB , non riesco a toglierlo....è pericoloso,? lo tengo da giorni e basta che tengo l'anvitivurs (avira) disattivato cosi non rompe...volevo sapere solo se causa danni cosi lo porto da mio zio xD ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom