ღ AwesomeWorld ღ - {Server Fun/PvP - Lv. 97 al Login - Client di 300Mb!!! - Item dai Mercanti - Pet

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tieni conto anche che cè azrael che ti da 10 mezzi e ci sono i cristalli di energia che arrivano a 20 str,danno medio del corpo senza gli item che ti ho citato sopra è di 5-6k vortice sibillare 4-5k :|
fanno 6k con cinghiale senza cristallo 20 forza (provato io ho fatto un war apposta ci so stato 4ore <.<) ma non mi piace, perchè mi devo fare perforza un war corpo?-.- se voglio usare altre razze non si puo visto che acchiappi 7k lisci di vortici a destra e sinistra ...visto che sono tutti war corpo ormai -.-

fanno 6k con cinghiale senza cristallo 20 forza (provato io ho fatto un war apposta ci so stato 4ore <.<) ma non mi piace, perchè mi devo fare perforza un war corpo?-.- se voglio usare altre razze non si puo visto che acchiappi 7k lisci di vortici a destra e sinistra ...visto che sono tutti war corpo ormai -.-

in effetti io sono war corpo, e le altre razze mi fanno tutte una sega ò.ò(ho solo bracciale htt, orecchini e corazza kaway il resto lacrime/tritone ecc..)mentre vs altri war corpo se uno dei 2 prende un critico il duello finisce con solo 3 skill manco c'è bisogn di dare una spadata

io ho espresso quello che che mi riguarda essendo corporale,cmq qualche pagina indietro ho detto che i corpo fanno troppo rispetto agli altri non ti scaldare nessuno ti dice che ti devi fare per forza corpo :asd: anche il nero non è malaccio

E il ninja c.a.c invece com'è?
E' la terza volta che chiedo :|

Io sono cac con equip finito. Ti posso dire che io mi trovo bene, forse sono l'unico, faccio sui 3,5k 4k a skill, si i war fanno 7k lisci di vortice quindi con un vortice critico portano via metà vita, ed è l'unica razza che mi da problemi essendo cac, anche se vinco molti duelli vs war, basta saper duellare bene, in un pvp fra un corpo e un cac che duellano bene difficilmente il cac ne esce vittorioso anche se non è impossibile...

Io sono cac con equip finito. Ti posso dire che io mi trovo bene, forse sono l'unico, faccio sui 3,5k 4k a skill, si i war fanno 7k lisci di vortice quindi con un vortice critico portano via metà vita, ed è l'unica razza che mi da problemi essendo cac, anche se vinco molti duelli vs war, basta saper duellare bene, in un pvp fra un corpo e un cac che duellano bene difficilmente il cac ne esce vittorioso anche se non è impossibile...

Ma solo perchè i war corpo sono squilibrati, altrimenti non penso che avresti problemi contro di loro.
Comunque grazie :)

Non potete mettere un npc che scambia i libri perfavore? mi son ritrovato a droppare 3 libri pugnale in 3 scalate ma non so che farmene , nessuno li vuole......

Non potete mettere un npc che scambia i libri perfavore? mi son ritrovato a droppare 3 libri pugnale in 3 scalate ma non so che farmene , nessuno li vuole......

Personalmente io preferisco creare una sorta di mini-commercio, infatti noto che ultimamente un paio di negozietti che vendono libri ed erbe ad alto costo ci sono :3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom