Esatto, ma non durano molto nemmeno se sono tutti war corpo :OEsatto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto, ma non durano molto nemmeno se sono tutti war corpo :OEsatto.
tieni conto anche che cè azrael che ti da 10 mezzi e ci sono i cristalli di energia che arrivano a 20 str,danno medio del corpo senza gli item che ti ho citato sopra è di 5-6k vortice sibillare 4-5kriequilibrate i war corporali.Fanno 7.5k lisci di vortice e 5k di sibilare levano troppo

fanno 6k con cinghiale senza cristallo 20 forza (provato io ho fatto un war apposta ci so stato 4ore <.<) ma non mi piace, perchè mi devo fare perforza un war corpo?-.- se voglio usare altre razze non si puo visto che acchiappi 7k lisci di vortici a destra e sinistra ...visto che sono tutti war corpo ormai -.-tieni conto anche che cè azrael che ti da 10 mezzi e ci sono i cristalli di energia che arrivano a 20 str,danno medio del corpo senza gli item che ti ho citato sopra è di 5-6k vortice sibillare 4-5k![]()
fanno 6k con cinghiale senza cristallo 20 forza (provato io ho fatto un war apposta ci so stato 4ore <.<) ma non mi piace, perchè mi devo fare perforza un war corpo?-.- se voglio usare altre razze non si puo visto che acchiappi 7k lisci di vortici a destra e sinistra ...visto che sono tutti war corpo ormai -.-
io ho espresso quello che che mi riguarda essendo corporale,cmq qualche pagina indietro ho detto che i corpo fanno troppo rispetto agli altri non ti scaldare nessuno ti dice che ti devi fare per forza corpofanno 6k con cinghiale senza cristallo 20 forza (provato io ho fatto un war apposta ci so stato 4ore <.<) ma non mi piace, perchè mi devo fare perforza un war corpo?-.- se voglio usare altre razze non si puo visto che acchiappi 7k lisci di vortici a destra e sinistra ...visto che sono tutti war corpo ormai -.-
anche il nero non è malaccio
E il ninja c.a.c invece com'è?
E' la terza volta che chiedo![]()
Io sono cac con equip finito. Ti posso dire che io mi trovo bene, forse sono l'unico, faccio sui 3,5k 4k a skill, si i war fanno 7k lisci di vortice quindi con un vortice critico portano via metà vita, ed è l'unica razza che mi da problemi essendo cac, anche se vinco molti duelli vs war, basta saper duellare bene, in un pvp fra un corpo e un cac che duellano bene difficilmente il cac ne esce vittorioso anche se non è impossibile...

sisi, sono squilibrati, ma volevo dire che comunque da cac non è impossibile killarli.Ma solo perchè i war corpo sono squilibrati, altrimenti non penso che avresti problemi contro di loro.
Comunque grazie![]()

E il ninja c.a.c invece com'è?$
E' la terza volta che chiedo![]()

abbassate un po le skill del war.:O
Dairis mi puoi aggiungere su skype perfavore ti devo parlare
nome skype: azzoooo650
Non potete mettere un npc che scambia i libri perfavore? mi son ritrovato a droppare 3 libri pugnale in 3 scalate ma non so che farmene , nessuno li vuole......
Si ma chi se li compra i libri pugnale? nessuno , il commercio lo fai con gli altri libri non con i libri pugnalePersonalmente io preferisco creare una sorta di mini-commercio, infatti noto che ultimamente un paio di negozietti che vendono libri ed erbe ad alto costo ci sono :3
Direi di fare un npc "riciclaggio" tu dai libri e lui ti da x2 o x3 ti erbe.. anche così con le erbe.Si ma chi se li compra i libri pugnale? nessuno , il commercio lo fai con gli altri libri non con i libri pugnale
Direi di fare un npc "riciclaggio" tu dai libri e lui ti da x2 o x3 ti erbe.. anche così con le erbe.

E quelli che si sono fatti il culo facendo boss per droppare erbe? ...![]()
Perchè mo mi da il problema disco non presente quando loggo? D: