ღ AwesomeWorld ღ - {Server Fun/PvP - Lv. 97 al Login - Client di 300Mb!!! - Item dai Mercanti - Pet

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma ora non rendetelo inutile il war, d'accordo abbassargli un pò le skill ma non nabbizzatelo.
E comunque c'è sempre qualche lamentela verso una razza, prima era lo shamy cura a fare troppo danno, ora è il war, fra due giorni chi sarà? il sura? :\

Ultima modifica:
Si ma ora non rendetelo inutile il war, d'accordo abbassargli un pò le skill ma non nabbizzatelo.
E comunque c'è sempre qualche lamentela verso una razza, prima era lo shamy cura a fare troppo danno, ora è il war, fra due giorni chi sarà? il sura? :\
Non sono lamentele sono i fatti i war fanno abbasati di un pochino non tanto rendete tutte le razze equilibrate:O

l'aggiornamento per le skill quando lo fate?

Si, ovvio.
Lo abbassiamo giusto un pochino, per evitare quel pò di danni che fa in più rispetto alle altre razze.
Comunque ragazzi, è normale che i sura in 1vs1 vi killino <.<
Non avete mica scoperto l'America ò.ò

Comunque vorrei consigliare di abbassare costo yang dei libri, anche perchè non ha senso metterli a 1.5kkk. Quando fai 200 aw points 1.5kkk non li fai, io ho fatto circa 500kk quindi non ha senso lol
Infatti, si fa prima a fare 50 metin (200 punti AW) piuttosto che 1.5kkk, non ha molto senso mettere i libri a quel costo stratosferico.
Comunque ragazzi, è normale che i sura in 1vs1 vi killino <.<
E chi lo dice?
Allora un sura non si può battere in duello?
Che ragionamento è? :|

Infatti, si fa prima a fare 50 metin (200 punti AW) piuttosto che 1.5kkk, non ha molto senso mettere i libri a quel costo stratosferico.

E chi lo dice?

No, siccome ho molte lamentele che i sura in duello sono forti...
E' normale, il sura è sempre stato molto potente nei pvp

a me sembra che adesso sia abbastanza equilibrato, comunque nn dovete associare la differenza di razze solo agli update del server esistono anche skill, equip, abilità del player e furbizia vi attaccate solo a quello voi...

Comunque vorrei consigliare di abbassare costo yang dei libri, anche perchè non ha senso metterli a 1.5kkk. Quando fai 200 aw points 1.5kkk non li fai, io ho fatto circa 500kk quindi non ha senso lol

Mai provato a pensare che ogni 3 libri fatti con punti ne hai 1 in più? Sennò se volete che quando si arrivi a 200 aw points si possa comprare anche un libro con gli yang tanto valeva mettere i libri acquistabili a 100 aw points e basta.. °-°

- - - Updated - - -

E chi lo dice?

Poi le prendono in rissa i neri.. °-°

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom