LoL Ventu LoL
Utente Electrum
Fai più fatica a droppare libri armi che erbe asd
Si, ma i libri puoi benissimo acquistarli con AW-Points o Yang, erbe no.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fai più fatica a droppare libri armi che erbe asd

Riavvia il pc senza mettere il disco! Dovrebbe fungere....FunzionaGrazie lol

Non sono lamentele sono i fatti i war fanno abbasati di un pochino non tanto rendete tutte le razze equilibrate:OSi ma ora non rendetelo inutile il war, d'accordo abbassargli un pò le skill ma non nabbizzatelo.
E comunque c'è sempre qualche lamentela verso una razza, prima era lo shamy cura a fare troppo danno, ora è il war, fra due giorni chi sarà? il sura?![]()
Non sono lamentele sono i fatti i war fanno abbasati di un pochino non tanto rendete tutte le razze equilibrate:O
l'aggiornamento per le skill quando lo fate?
:quoto:Si ma ora non rendetelo inutile il war, d'accordo abbassargli un pò le skill ma non nabbizzatelo.
E comunque c'è sempre qualche lamentela verso una razza, prima era lo shamy cura a fare troppo danno, ora è il war, fra due giorni chi sarà? il sura?![]()
Si, ovvio.
Lo abbassiamo giusto un pochino, per evitare quel pò di danni che fa in più rispetto alle altre razze.
Comunque ragazzi, è normale che i sura in 1vs1 vi killino <.<
Non avete mica scoperto l'America ò.ò
Infatti, si fa prima a fare 50 metin (200 punti AW) piuttosto che 1.5kkk, non ha molto senso mettere i libri a quel costo stratosferico.Comunque vorrei consigliare di abbassare costo yang dei libri, anche perchè non ha senso metterli a 1.5kkk. Quando fai 200 aw points 1.5kkk non li fai, io ho fatto circa 500kk quindi non ha senso lol
E chi lo dice?Comunque ragazzi, è normale che i sura in 1vs1 vi killino <.<

Infatti, si fa prima a fare 50 metin (200 punti AW) piuttosto che 1.5kkk, non ha molto senso mettere i libri a quel costo stratosferico.
E chi lo dice?
Allora un sura non si può battere in duello?
Che ragionamento è?![]()
Infatti, si fa prima a fare 50 metin (200 punti AW) piuttosto che 1.5kkk, non ha molto senso mettere i libri a quel costo stratosferico.
E chi lo dice?
Che ragionamento è?![]()
No, siccome ho molte lamentele che i sura in duello sono forti...
E' normale, il sura è sempre stato molto potente nei pvp
Se ci vai con una spada 44 medi anche più gli vai solo a spadate cade come una pera agricola 
Sinceramente i sura non sono mai stati forti in pvpSe ci vai con una spada 44 medi anche più gli vai solo a spadate cade come una pera agricola
![]()
Bhè che non sono mai stati forti in pvp non è vero, ma sul fatto che a spadate cadono subito hai ragione 
Sinceramente i sura non sono mai stati forti in pvpSe ci vai con una spada 44 medi anche più gli vai solo a spadate cade come una pera agricola
![]()
entra 1 spadata su 3, capirai... comunque i sura qui non sono nulla di speciale.Raga sapete quali sono i file da mettere nel client per sentire gli effetti? E' un po strano non sentirli xD

Comunque vorrei consigliare di abbassare costo yang dei libri, anche perchè non ha senso metterli a 1.5kkk. Quando fai 200 aw points 1.5kkk non li fai, io ho fatto circa 500kk quindi non ha senso lol
E chi lo dice?
Che ragionamento è?![]()
Messaggio esclusivamente per FinalDestin, familiari, parenti, nipoti, figli:
http://www.gophoto.it/view.php?i=http://triche.co/images/hfPj4.png