D
Deleted member 81270
Quanti pg on?
300 in media :3
Ora di punta di più, ore in cui ce ne so meno :3
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quanti pg on?
Se ti fai scudo da rissa che ti da res abi e pet cinghiale che anch'esso ti da res abi , li reggi come niente. Fatti anche res magia.Da buffato con la shamana con bene e aiuto a P full int e ancora mi shottano
Volete ridurre il danno che fanno o no?
io col war corpo riesco a fare tranquillamente tutti i boss senza che mi shottano o che accadono tragedie per come ne state parlando....se fino a quando non vi fate full blocco critici ass hp e 100% zombie con uno scudo divino non titanio con resistenza abilità è normale che crepate....il problema non è dei boss il problema è vostro punto.
Se ti fai scudo da rissa che ti da res abi e pet cinghiale che anch'esso ti da res abi , li reggi come niente. Fatti anche res magia.
300 in media :3
Ora di punta di più, ore in cui ce ne so meno :3

Ma bisogna scaricare un altro client? Ho scaricato quello che avete postato quando avete creato la discussione e non vedo i set nuovi

Eh ci siamo aggiornati amico
Scaricalo dalla homepage

Si, ma tu fai sempre gli eventi quando non ci sono![]()
Ma quando metterete corazze nuove, pet nuovo, torre , albero etc?ò.ò
Non dimenticarti che è un Fun :3
Comunque ci stiamo lavorando

puoi postarlo su putlocker o magari un download diretto?![]()
E' stato molto figo ragazzo :3

Ma...Server molto carino,ci si passa il tempo!![]()

Ma...![]()
Ragazzi io dopo aver scaricato il client mi creo il personaggio ma non riesco a muovermi cioè con il mouse si ma glia altri tasti della tastiera solo mentre gioco non funzionano come può essere possibile ?
Server carino ci si passa il tempo? ò.ò
- - - Updated - - -
Provo a riavviare pc, riestrarre e controlla se la tua tastiera funziona à.à

Già provato come posso fare ç___ç[/QUOTE]Provo a riavviare pc, riestrarre e controlla se la tua tastiera funziona à.à