ღ AwesomeWorld ღ - {Server Fun/PvP - Lv. 97 al Login - Client di 300Mb!!! - Item dai Mercanti - Pet

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io col war corpo riesco a fare tranquillamente tutti i boss senza che mi shottano o che accadono tragedie per come ne state parlando....se fino a quando non vi fate full blocco critici ass hp e 100% zombie con uno scudo divino non titanio con resistenza abilità è normale che crepate....il problema non è dei boss il problema è vostro punto.

L'ho detto e lo ripeto, fanno troppo danno, da buffato e con 2 colpi mi killano.
Non sono solo io a dirlo.
Dopo che hai 100 zombie e non li reggi per 5 secondi a che serve?
La cosa che mi manca è lo scudo divino, riproverò con quello.

- - - Updated - - -

Se ti fai scudo da rissa che ti da res abi e pet cinghiale che anch'esso ti da res abi , li reggi come niente. Fatti anche res magia.

Sono full magia..mi manca il pet cinghiale e lo scudo divino.

Ma bisogna scaricare un altro client? Ho scaricato quello che avete postato quando avete creato la discussione e non vedo i set nuovi

Ragazzi io dopo aver scaricato il client mi creo il personaggio ma non riesco a muovermi cioè con il mouse si ma glia altri tasti della tastiera solo mentre gioco non funzionano come può essere possibile ?

Provo a riavviare pc, riestrarre e controlla se la tua tastiera funziona à.à[/QUOTE]
Già provato come posso fare ç___ç[/QUOTE]

Riscarica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom